io ne conto 11 :asd) e la turbina soffia come una dannata.. togli quella stracavolo di mappaFrenkyFitta":1r6tpph7 ha detto:9 secondi circa, mah..
io ne conto 11 :asd) e la turbina soffia come una dannata.. togli quella stracavolo di mappaFrenkyFitta":1r6tpph7 ha detto:9 secondi circa, mah..
Ludutrus":1npn8u8j ha detto:io ne conto 11 :asd) e la turbina soffia come una dannata.. togli quella stracavolo di mappaFrenkyFitta":1npn8u8j ha detto:9 secondi circa, mah..
Gemini89":1nhlxz7b ha detto::asd) :asd) se vuoi continuo ... ma prendi per linea di massima ... che le 147 sono tt tagliate jn alto
Gemini89":10u5xva8 ha detto:Lo so e difficile da capire ... il problema e che dovtei spiegarvi come funziona l intera ecu. Cmq l idea generale e che x come e tagliata la curva premendo il pedale a fondo nn avrai mai la masdima potenza... x capire quanfo ce l hai dovresti dividere x 16 o 20 nn mi ricordo quante siano in realta tt le curve .... e arrivare alla pen ultima suddibisone x avere la massima potenza erogabile dal motore
Gemini89":3o6m6vv3 ha detto:Si ... piu o meno e cosi... quella mappa fa comunqu riferimento anche al gasolio ... ma e un cane che si rincorre la coda ... tagliato qui tagliato
rizzotti91":odxlp11g ha detto:Gemini89":odxlp11g ha detto:Si ... piu o meno e cosi... quella mappa fa comunqu riferimento anche al gasolio ... ma e un cane che si rincorre la coda ... tagliato qui tagliato
Bella come cosa... praticamente si fa diventare com'è giusto che sia...
A questo punto nella lybra jtd 150cv 2.4 per esempio, che appena sfiori l'acceleratore voli, dipende dalla mappa pedale? Ed in un caso del genere come è stata impostata TEORICAMENTE?
Gemini89":2ukjhzfi ha detto:http://img836.imageshack.us/img836/6989/pedale.png questa è la mappa del pedale. questa è la mia ..,. allora la mappa va vista da destra a sinistra ... come vedi nella freccia blu sopra ... quella è la mappa completa come vedi la prima parte è completamente a 0 .... ora quella indica più di un quarto di mappa il pedale non richiede coppia ... tu quando monti un modulo sul pedale non fai altro che falsare questa curva ... in modo che la resistenza sentita dalla centralina sia superiore e quindi appena tocchi il pedale tu richiedi coppia ... se noti l ultima curva è più bassa della precedente ... ergo per cui quando affondi richiedi meno potenza di quanto non ne richiederesti alzando leggermente il pedale. spero di essermi spiegato bene ... comunque se hai\avete qualche domanda sono sempre a disposizione
Hai anche 35 cv in più peròSgigal":y7xrunns ha detto:anche io conto 11 secondi circa dallo 0-100..
certo, sono dell'idea che per ottenere i tempi perfetti bisogna fare tante prove e soprattutto essere esperti in questo tipo di test, perchè ci vuole poco a sbagliare una cambiata e penalizzare il tempo finale.
però oggettivamente il tachimetro mi pare salire un pò lento..la mia non rimappata con 150cv originali è molto ma molto più rapida..
Eh no..è un povero 115 8v...:mecry)Sgigal":svjmkj6e ha detto:opsssss...pensavo che chi aveva fatto il test era su un 150 cv :sedia)
chiedo venia :mecry2)