Presentazione Alfa 147 Murphy&Nye 8-9-giugno

dallas140cv":2cm6zftc ha detto:
Beh è l'Alfa Romeo stessa che sta trascurando l'anima "premium" della 147 rendendola una vettura da grande pubblico..... :KO)

Veramente l'Alfa Romeo è da mò che sta trascurando l'anima premium su tutta la sua gamma.
E' questione di mentalità. L'Alfa di Fiat non sarà mai come la BMW (al netto delle robe che produce la BMW), a questi punti per coerenza si mettano (e ci mettiamo anche noi) l'anima in pace e si puppiamo ste robe a metà strada fra le vers. spec. Citroen e le versioni particolari che han altri costruttori.
 
IVAN":2nag2pdk ha detto:
Lorenzo":2nag2pdk ha detto:
cosa? che è sta buffonata ?

praticamente una 147 come tutte con un po' di adesivi e stupidate varie...

andiam sempre peggio



...è marketing...come esce la Citroe C1 Audace, La C3 Sundek o la Pluriel D&G, o la Y Momo Design, così lanciano questa...vedrai che avrà successo...è il mercato...anche a me l'idea non piace...ma è così...lo ha fatto anche la Peugeot (Roland Garros), la Renault (Nokia)...bisogna vendere...

invece seconod me in pochi la considereranno gia 'e successo con impression e movyda (o come si chiamava)
 
movyda non si poteva comprare in conce e se ne hanno vendute 3 secondo me hanno già da festeggiare, impression era una versione poverissima fatta per avere un prezzo d'attacco bassissimo e rivolta per lo + alle flotte aziendali (di aziende povere :asd) )
 
ruspy":wnpu5c3e ha detto:
io vi dico che è veramente oscena....

e poi quei cordini rossi sulle tasche dietro ai sedili (ritornate dopo che erano sparite) e sul cambio/freno a mano sono proprio una cazzata... che salta subito all'occhio!

Quoto in pieno
 
sarà anche marketing...

ma secondo me l'Alfa non può permettersi ste buffonate...se si vuole una 47 un pò diversa dalle altre si comprano le versioni q2, blackline o collezione ma questa versione mi pare veramente fuori posto...non è adatta all'alfa e soprattutto alla 147...una macchina storica che ha fatto vedere i sorci verdi a tutte le vetture di ugual segmento di marchi stranieri...perchè adesso non fare la 159 dolce e gabbana e la brera valentino...ma lasciamo perdere va...Adesso permettetemi una cosa...a capo dell'Alfa c'è Baravalle ex Lancia...è vero che ha ritirato fuori la 8c e di questo ha merito...ma con Bandiera queste cazzate non si erano viste...con Bandiera sono spuntate le 47 e 56 gta e il 2.4 175 Cv 156...a me Baravalle non convince...non so cosa farci...fa l'infighettato durante le presentazioni delle vetture come la 8c o quando regala la Brera a Stoner e poi si tiran fuori ste stronzate immani...Mah...

Luca
 
Re: sarà anche marketing...

Luca C.":38adovit ha detto:
a me Baravalle non convince...non so cosa farci...fa l'infighettato durante le presentazioni delle vetture come la 8c o quando regala la Brera a Stoner e poi si tiran fuori ste stronzate immani...Mah...

Luca

E' il nuovo corso. Prima ti ci abitui, meglio stai perchè oramai la prassi è quello.
E questo ovviamente mi fa incazzare.
 
ciao raga ...

Non mi fido di come la vedo in foto, aspetto di vederla dal vero e poi vi dico cosa ne penso. :scratch)

Al momento devo dire che non mi dispiace, certo non è per uno come me, ma a qualche fanciulla sicuramente piacerà. :D

Sono invece assolutamente a favore delle serie speciali :nod) :nod) :nod)
Magari non le compro ma c'è sempre qualche particolare da rubacchiagli. :asd)
Es: le calotte della BL. :elio)
 
Top