Presentazione Alfa 147 Murphy&Nye 8-9-giugno

Stiffl3r":3s0i25kj ha detto:
Non mi piacciono alcune cose..Per il resto moooolto bella (cerchi, colorazione interna)
Le cose orrende sono: volante, pomello cambio e colorazione esterna)

se si legge il pomello cambio e il voalnte sono in pelle rossa..
 
esatto , non avrà gli adesivi esterni e il volante e il pomello sono blu , come il resto della plancia...
non ci sono varianti di colore o optional , ma come ha già detto il mio collega Dallas si potrà richiedere solo il Dpf a 600 €...

dal comunicato ne darranno due per concessionaria, la solita lavata di mani di Alfa Romeo..
E forse ti obbligheranno a targarle se non le vendi entro un certo limite di tempo , un po' come hanno fatto per Brera,Spider e Sportwagon...
 
a me invece piace,e poi il fatto stesso di avere piu personalizzazioni è un ottima scelta aziendale.Un auto diversa ed originale rispetto ai classici colori/allestimenti.

:)
 
Per me brutto il pomello , e il manubrio, mi sa tanto di auto vechia piena di polvere, non so se mi sono spiegato.
Il resto gli in terni , le cuciture che risaltano sono molto intriganti, poi sono gusti. :) :)
 
ba secondo me l'alfa e la 147 in particolare sono macchine di un certo livello improntate sulla sportività producendo queste versioni non si fa altro che farsi prendere in giro dalle rivali dello stesso segmento vedi golf ,leon,serie 1 ecc, e pensare che su un quattro ruote di qualche mese fa la 147 aveva scavalcato l'audi a3 in un test comparativo del segmento a pari punti con la serie1 che si collocava co si alta solo per via delle prestazioni e della trazione posteriore.....de sto passo a breve produranno la 147 della conad o della sma magari con in regalo un buono per la spesa.... che tristezza :mecry2)
 
jtd-mobile":196cpicp ha detto:
ba secondo me l'alfa e la 147 in particolare sono macchine di un certo livello improntate sulla sportività producendo queste versioni non si fa altro che farsi prendere in giro dalle rivali dello stesso segmento vedi golf ,leon,serie 1 ecc, e pensare che su un quattro ruote di qualche mese fa la 147 aveva scavalcato l'audi a3 in un test comparativo del segmento a pari punti con la serie1 che si collocava co si alta solo per via delle prestazioni e della trazione posteriore.....de sto passo a breve produranno la 147 della conad o della sma magari con in regalo un buono per la spesa.... che tristezza :mecry2)

queste versioni le fanno tutti, che male c'è? esisteva anche la golf pink floyd :asd)

a me quella su italiaspeed piace assaje
 
track":216mh0rg ha detto:
Per me brutto il pomello , e il manubrio, mi sa tanto di auto vechia piena di polvere, non so se mi sono spiegato.
Il resto gli in terni , le cuciture che risaltano sono molto intriganti, poi sono gusti. :) :)

LE FOTO FIN ORA VISTE NON SONO DELLA VERSIONE IN COMMERCIO :asd) :asd) :asd) sorri x il grassetto xro... :asd) leggete bene il primo topic ;)
 
jtd-mobile":fnaohpsr ha detto:
de sto passo a breve produranno la 147 della conad o della sma magari con in regalo un buono per la spesa.... che tristezza :mecry2)

Chi si ricorda la Movyda, fatta per essere venduta a quelli del multilevel marketing?
:culo)
 
Il FUSI":1zwp7jfu ha detto:
jtd-mobile":1zwp7jfu ha detto:
de sto passo a breve produranno la 147 della conad o della sma magari con in regalo un buono per la spesa.... che tristezza :mecry2)

Chi si ricorda la Movyda, fatta per essere venduta a quelli del multilevel marketing?
:culo)

io ho i tappetini sulla GTA.. sai, erano l'unica cos bella.... :asd) :asd)
 
lelesch81":18hq53o0 ha detto:
Il FUSI":18hq53o0 ha detto:
jtd-mobile":18hq53o0 ha detto:
de sto passo a breve produranno la 147 della conad o della sma magari con in regalo un buono per la spesa.... che tristezza :mecry2)

Chi si ricorda la Movyda, fatta per essere venduta a quelli del multilevel marketing?
:culo)

io ho i tappetini sulla GTA.. sai, erano l'unica cos bella.... :asd) :asd)

foto foto foto!!!
 
mancio83":29fva1qn ha detto:
lelesch81":29fva1qn ha detto:
Il FUSI":29fva1qn ha detto:
jtd-mobile":29fva1qn ha detto:
de sto passo a breve produranno la 147 della conad o della sma magari con in regalo un buono per la spesa.... che tristezza :mecry2)

Chi si ricorda la Movyda, fatta per essere venduta a quelli del multilevel marketing?
:culo)

io ho i tappetini sulla GTA.. sai, erano l'unica cos bella.... :asd) :asd)

foto foto foto!!!
sono quelli neri profilati di rosso.. con scritta rossa Movyda.. :asd) :asd)
 
Felix7":runpnp6j ha detto:
shinjichan":runpnp6j ha detto:
http://www.italiaspeed.com/2005/motor_show/frankfurt/review/alfa_romeo/murphy_and_nye/103.html

che belli sono questi interni???

Bah, ma il volante di cos'è fatto? Di gianduia? :sedia) :sedia) :sedia)

be 'e il volante in legno che x altro come detot nn sara nella versione in produzione :sarcastic)
 
squalettoge":3d18ajw8 ha detto:
Felix7":3d18ajw8 ha detto:
shinjichan":3d18ajw8 ha detto:
http://www.italiaspeed.com/2005/motor_show/frankfurt/review/alfa_romeo/murphy_and_nye/103.html

che belli sono questi interni???

Bah, ma il volante di cos'è fatto? Di gianduia? :sedia) :sedia) :sedia)

be 'e il volante in legno che x altro come detot nn sara nella versione in produzione :sarcastic)

Ma ti pare legno? Non si vede neanche una venatura! :asd) :asd)
 
carina

salve nn avevo mai visto qst makkina combinata cs in giro, ma a essere sicero l'interno e troppo bello la pelle blu e bianca e veramente bella anke come cruscotto, certo potevano fare una cosa del genere senza mettere m&n xke nn volevamo essere cm la citroen con la d&g perke secondo me sn solo porcate ste cose, vedi se altre marke prestiggiose fanno ste cazzate.. ma cmq raga nel complesso carina!
ma le foto dv sn???
 
Top