Presentazione Alfa 147 Murphy&Nye 8-9-giugno

Da queste foto, laccetti rossi ed adesivi vari a parte, i sedili in pelle sportiva blu e crema sono veramente molto belli.
Certo, non credo la comprerei, ma penso che possa attirareun bel pò di acquirenti che cercano una 147 particolare...
 
Terribile.

Non capisco come possano aver concepito (prima) e messo in commercio (poi) una porcheria del genere. Davvero l'Alfa mi è calata in maniera assurda... :KO)
 
ma ciao....

mi piacerebbe sentire un parere femminile su questa ultima serie speciale. :eek13)

io credo che l'abbiano fatta sopratutto per loro. :nod)

Ho avuto l'occasione di vederla da vicino proprio sabato da Marazzato ;)

quel celestino pallido non mi fà impazzire :nono02) però gli interni non sono male. :OK)
 
baldisse":36ibudj6 ha detto:
I sedili sono in pelle nella parte nera ma in tessuto tecnico nella parte crema.

Uhmm, sicuro?
se così fosse sarebbe una bella ca**ta, odio sti misti pelle/tessuto, mi san tanto di francesi...
Sul sito Alfa c'è scritto che i sedili sono in pelle bicolore non accenna a tessuti ed a me pare che siano i sedili in pelle sportiva che hanno quel traforato al centro, no?
boh! ma alla fine chissene... :D

ADAN":36ibudj6 ha detto:
mi piacerebbe sentire un parere femminile su questa ultima serie speciale. :eek13)

io credo che l'abbiano fatta sopratutto per loro. :nod)

Concordo!
 
svdavide":yscu3owp ha detto:
Uhmm, sicuro?
se così fosse sarebbe una bella ca**ta, odio sti misti pelle/tessuto, mi san tanto di francesi...
Sul sito Alfa c'è scritto che i sedili sono in pelle bicolore non accenna a tessuti ed a me pare che siano i sedili in pelle sportiva che hanno quel traforato al centro, no?
boh! ma alla fine chissene... :D

A guardare la terza foto sembra tessuto traforato ma potrebbe pure essere pelle...
 
i cerchi sono quelli della Lineaccessori (7x17")

I sedili sono quelli della GT Collezione (blu/panna).

Altro vedo il copriterminale solito, due etichette della M&N e poco più..

Una versione trendy insomma. Poi a chi non piace basta non comprarla no? ;)
 
Se volete un parere femminile ho fatto vedere le foto di questo allestimento alla mia ragazza ma non le piace proprio. Anche lei dice che questi allestimenti non si addicono proprio alla 147, meglio lasciargli alle Y
 
tutto sommato pensavo peggio, ma comunque versioni speciali della 147 che non siano votate alla sportività o all'eleganza (TI, Q2,collezione ecc..) non DEVONO farle! con il marchio centrano poco poco..... :sic)
 
Penso sia un'operazione di puro marketing.
Chissa' la M&N quanto ha pagato l'Alfa Romeo per poter mettere il suo logo e marchio sulla macchina.
 
MarcoQ2":2sefztuq ha detto:
Penso sia un'operazione di puro marketing.
Chissa' la M&N quanto ha pagato l'Alfa Romeo per poter mettere il suo logo e marchio sulla macchina.


secondo me chi la compra è proprio chi cerca il trandy a tutti i costi... purtroppo gente di quel genere c'è ne!!! Non so se alla fine han fatto male a farla cos... a me personalmente no entusiasma ma chi cerca la macchina fashion tipo Mini potrebbe volerla..
 
Beh è un pò particolare... però gli interni e i cerchi sono carini... :nod)
Ma hanno rimesso la cornice cromata sul portellone o vedo male io.... :matto)
 
Top