Presentazione Alfa 147 Murphy&Nye 8-9-giugno

ma che vi frega? mica siete obbligati a comprarla..
 
7seven7":1vz4gcif ha detto:
secondo me chi la compra è proprio chi cerca il trandy a tutti i costi... purtroppo gente di quel genere c'è ne!!! Non so se alla fine han fatto male a farla cos... a me personalmente no entusiasma ma chi cerca la macchina fashion tipo Mini potrebbe volerla..
Ti sei risposto da solo... Chi cerca l'immagine trendy da tranquillamente di Mini... Non ti sbagli...

yugs":1vz4gcif ha detto:
ma che vi frega? mica siete obbligati a comprarla..
Mi frega perchè questa trovata, secondo me, ha tutta l'aria si sputtanare il marchio ed attirare commenti e pareri molto negativi da parte della critica...
Io già non vedo di buon occhio la Blackline e la Collezione, figuratevi questa... Salvo solo la Q2 che offre veramente un plus rispetto alle versioni normali...
 
La vostra indignazione farà felicissimi i dirigenti Alfa, è proprio questo l'obbiettivo delle serie speciali, conquistare la fetta di clienti che nonostante i sette anni di permanenza sul mercato di Alfa 147, non avevano ancora pensato a quest'auto come un potenziale acquisto.
Chi sceglie questa versione speciale chiaramente non ha il dna alfista.. ma le auto sono fatte per essere vendute, e bisogna chiudere un occhio su una serie speciale così...
Va bene la passione... quella è tutta nostra e siamo qui sul forum per questo.. mamma Alfa e nonna Fiat hanno bisogno anche di vendere il piu possibile.
 
TwiNSparK88":26e2l529 ha detto:
7seven7":26e2l529 ha detto:
secondo me chi la compra è proprio chi cerca il trandy a tutti i costi... purtroppo gente di quel genere c'è ne!!! Non so se alla fine han fatto male a farla cos... a me personalmente no entusiasma ma chi cerca la macchina fashion tipo Mini potrebbe volerla..
Ti sei risposto da solo... Chi cerca l'immagine trendy da tranquillamente di Mini... Non ti sbagli...

yugs":26e2l529 ha detto:
ma che vi frega? mica siete obbligati a comprarla..
Mi frega perchè questa trovata, secondo me, ha tutta l'aria si sputtanare il marchio ed attirare commenti e pareri molto negativi da parte della critica...
Io già non vedo di buon occhio la Blackline e la Collezione, figuratevi questa... Salvo solo la Q2 che offre veramente un plus rispetto alle versioni normali...

scusa ma cosa c'entrano BL e Collezione con quest'aborto che sembra la 205 Lee??
 
ataru007":td7pobpg ha detto:
La vostra indignazione farà felicissimi i dirigenti Alfa, è proprio questo l'obbiettivo delle serie speciali, conquistare la fetta di clienti che nonostante i sette anni di permanenza sul mercato di Alfa 147, non avevano ancora pensato a quest'auto come un potenziale acquisto.
Chi sceglie questa versione speciale chiaramente non ha il dna alfista.. ma le auto sono fatte per essere vendute, e bisogna chiudere un occhio su una serie speciale così...
Va bene la passione... quella è tutta nostra e siamo qui sul forum per questo.. mamma Alfa e nonna Fiat hanno bisogno anche di vendere il piu possibile.
mah... hai quasi ragione... in effetti dissi la stessa cosa quando uscì la impression, con pochi accessori.
 
Il Capro Espiatorio":1r0m0suj ha detto:
TwiNSparK88":1r0m0suj ha detto:
7seven7":1r0m0suj ha detto:
secondo me chi la compra è proprio chi cerca il trandy a tutti i costi... purtroppo gente di quel genere c'è ne!!! Non so se alla fine han fatto male a farla cos... a me personalmente no entusiasma ma chi cerca la macchina fashion tipo Mini potrebbe volerla..
Ti sei risposto da solo... Chi cerca l'immagine trendy da tranquillamente di Mini... Non ti sbagli...

yugs":1r0m0suj ha detto:
ma che vi frega? mica siete obbligati a comprarla..
Mi frega perchè questa trovata, secondo me, ha tutta l'aria si sputtanare il marchio ed attirare commenti e pareri molto negativi da parte della critica...
Io già non vedo di buon occhio la Blackline e la Collezione, figuratevi questa... Salvo solo la Q2 che offre veramente un plus rispetto alle versioni normali...

scusa ma cosa c'entrano BL e Collezione con quest'aborto che sembra la 205 Lee??

Sapevo di provacare inimicizie dei BL e/o Collezione dotati... :asd)
Io non ho nulla con le BL e le Collezione... Ma io penso che la gamma deve contare 3 versioni:
La base
L'elegante
La sportiva.

Ed è quello che era la gamma originaria della 47, ossia, la progression, la distinctive e la GTA.
Tutte le altre versioni sono per vendere o per rispolverare un'auto vecchia...
E' ciò che penso...

:eek:fftopic)
Stupenda la tua collezione ;)
 
Felix7":2hhui0dq ha detto:
TwiNSparK88":2hhui0dq ha detto:
Ma io penso che la gamma deve contare 3 versioni:
La base
L'elegante
La sportiva.

mmm, trovo analogie con i termini "Eletta", "Attiva", "Futura" oppure "Ambition", "Attraction", "Ambiente" :asd) :asd) :asd)

Dimentichi Trendline, Confortline e Sportline o Classic, Elegance o Avantgarde... :asd)
Per non parlare delle versioni S, RS, M, GTI, R32 e AMG...
 
Ma siamo sicuri? Nel sito Alfa parla di partnership con M&N dovuta alla partnership di quest'ultima con Alfa Romeo(la barca di Neville Chricton). Ma non è più così, già da 2 anni il fornitore di AR sailing team è SLAM...
 
Lorenzo":3brq5rl9 ha detto:
cosa? che è sta buffonata ?

praticamente una 147 come tutte con un po' di adesivi e stupidate varie...

andiam sempre peggio


quoto: è davvero una buffonata senza senso! Avrei preferito una 147 Q2 MOMO Design piuttosto che una 147 con un logo che si richiama alla vela... cmq l'associazione vela-alfa romeo è piuttosto consolidata, già alla presentazione della GT il binomio vela+Alfa romeo era evidente, con le ragazze standiste che facevano compilare un questionario a risposte multiple sul mondo velico...
 
nikolas0071":39ccmnd7 ha detto:
Lorenzo":39ccmnd7 ha detto:
cosa? che è sta buffonata ?

praticamente una 147 come tutte con un po' di adesivi e stupidate varie...

andiam sempre peggio


quoto: è davvero una buffonata senza senso! Avrei preferito una 147 Q2 MOMO Design piuttosto che una 147 con un logo che si richiama alla vela... cmq l'associazione vela-alfa romeo è piuttosto consolidata, già alla presentazione della GT il binomio vela+Alfa romeo era evidente, con le ragazze standiste che facevano compilare un questionario a risposte multiple sul mondo velico...


magari momo...
 
bah... rimango molto perplesso... estetica e interni non sono niente male. ma mi sembra la classica trovata commerciale di una macchina a fine serie!
 
bellissimi interni...sono stupendi...cmq c'e' da sottolineare una cosa,da un lato invece di fare allestimenti speciali come la black line,M&N,potevano fare motori piu potenti,ma dal altro devo dire ke e' un ottima idea questa...c'e' una vasta scelta di modelli e allestimenti per tutti i gusti,e per tutte le eta'...quindi le opprovo in pieno... :OK) complimenti alla fiat...e a lapo ke ha queste brillanti idee... :asd)
 
TwiNSparK88":38atvghp ha detto:
Il Capro Espiatorio":38atvghp ha detto:
TwiNSparK88":38atvghp ha detto:
7seven7":38atvghp ha detto:
secondo me chi la compra è proprio chi cerca il trandy a tutti i costi... purtroppo gente di quel genere c'è ne!!! Non so se alla fine han fatto male a farla cos... a me personalmente no entusiasma ma chi cerca la macchina fashion tipo Mini potrebbe volerla..
Ti sei risposto da solo... Chi cerca l'immagine trendy da tranquillamente di Mini... Non ti sbagli...

yugs":38atvghp ha detto:
ma che vi frega? mica siete obbligati a comprarla..
Mi frega perchè questa trovata, secondo me, ha tutta l'aria si sputtanare il marchio ed attirare commenti e pareri molto negativi da parte della critica...
Io già non vedo di buon occhio la Blackline e la Collezione, figuratevi questa... Salvo solo la Q2 che offre veramente un plus rispetto alle versioni normali...

scusa ma cosa c'entrano BL e Collezione con quest'aborto che sembra la 205 Lee??

Sapevo di provacare inimicizie dei BL e/o Collezione dotati... :asd)
Io non ho nulla con le BL e le Collezione... Ma io penso che la gamma deve contare 3 versioni:
La base
L'elegante
La sportiva.

Ed è quello che era la gamma originaria della 47, ossia, la progression, la distinctive e la GTA.
Tutte le altre versioni sono per vendere o per rispolverare un'auto vecchia...
E' ciò che penso...

:eek:fftopic)
Stupenda la tua collezione ;)


Raffa, nessuna inimicizia ovviamente! :)
io penso solo che queste auto che vengono da partnership (?) con aziende di categorie merceologiche diverse (abiti, profumi etc etc) siano o debbano essere auto esclusivamente economiche.
D'altro canto, se ci rifletti un attimo, ne la Esclusive, nè la Collezione, nè la BL hanno scritto da qualche parte il nome della versione. Sempre e solo la motorizzazione. Gli stemmi esterni, vedi questo in oggetto, sono proprio fuori luogo..

OT grazie!! ;)
 
Il Capro Espiatorio":373ama54 ha detto:
TwiNSparK88":373ama54 ha detto:
Il Capro Espiatorio":373ama54 ha detto:
TwiNSparK88":373ama54 ha detto:
7seven7":373ama54 ha detto:
secondo me chi la compra è proprio chi cerca il trandy a tutti i costi... purtroppo gente di quel genere c'è ne!!! Non so se alla fine han fatto male a farla cos... a me personalmente no entusiasma ma chi cerca la macchina fashion tipo Mini potrebbe volerla..
Ti sei risposto da solo... Chi cerca l'immagine trendy da tranquillamente di Mini... Non ti sbagli...

yugs":373ama54 ha detto:
ma che vi frega? mica siete obbligati a comprarla..
Mi frega perchè questa trovata, secondo me, ha tutta l'aria si sputtanare il marchio ed attirare commenti e pareri molto negativi da parte della critica...
Io già non vedo di buon occhio la Blackline e la Collezione, figuratevi questa... Salvo solo la Q2 che offre veramente un plus rispetto alle versioni normali...

scusa ma cosa c'entrano BL e Collezione con quest'aborto che sembra la 205 Lee??

Sapevo di provacare inimicizie dei BL e/o Collezione dotati... :asd)
Io non ho nulla con le BL e le Collezione... Ma io penso che la gamma deve contare 3 versioni:
La base
L'elegante
La sportiva.

Ed è quello che era la gamma originaria della 47, ossia, la progression, la distinctive e la GTA.
Tutte le altre versioni sono per vendere o per rispolverare un'auto vecchia...
E' ciò che penso...

:eek:fftopic)
Stupenda la tua collezione ;)


Raffa, nessuna inimicizia ovviamente! :)
io penso solo che queste auto che vengono da partnership (?) con aziende di categorie merceologiche diverse (abiti, profumi etc etc) siano o debbano essere auto esclusivamente economiche.
D'altro canto, se ci rifletti un attimo, ne la Esclusive, nè la Collezione, nè la BL hanno scritto da qualche parte il nome della versione. Sempre e solo la motorizzazione. Gli stemmi esterni, vedi questo in oggetto, sono proprio fuori luogo..

OT grazie!! ;)

io penso che la black line, la collezione e la m&n siano versioni essenzialmente commerciali. non la q2 in quanto ha effettivamente qualcosa di più. d'altronde è inutile negarlo, oramai il modello è a fine serie, è inutile negarlo, quindi si inventano stratagemmi per vendere. fin che vendono che male c'è? è chiaro che un alfista come me idealmente riesce ad accettare la collezione, accetta la bl, ma la m&n proprio non gli va giù... troppo troppo commerciale!
 
Si, € 24.690 tutto compreso (anche metallizzato), opt unico il DPF ma è un falso opt in quanto è una serie limitata di 400 vetture tutte uguali distribuite tra i concessionari.
 
Top