Presentazione Alfa 147 Murphy&Nye 8-9-giugno

già mi vedo i ragazzini che si fregano il logo della M&N ... :motz)

La M&N che si vide a suo tempo aveva un suo perchè.
Sta versione molto femminile (così mi venne anticipata da gente che lavora in Alfa) mi lascia perplesso.
Per quella cifra, poi..........

Oddio :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) Ho appena avuto un incubo ho sognato che commercilizzavano la versione Lapo !
Posso resitere a questa M&N ma vi prego giuratemi che non verrà mai messa in commercio la versione Lapo................non potrei resitere. :asd) :asd)

Lorenzo":e1skx1gd ha detto:
cosa? che è sta buffonata ?

praticamente una 147 come tutte con un po' di adesivi e stupidate varie...

andiam sempre peggio

...è marketing...come esce la Citroe C1 Audace, La C3 Sundek o la Pluriel D&G, o la Y Momo Design, così lanciano questa...vedrai che avrà successo...è il mercato...anche a me l'idea non piace...ma è così...lo ha fatto anche la Peugeot (Roland Garros), la Renault (Nokia)...bisogna vendere...

IVAN":34tluzw6 ha detto:
Lorenzo":34tluzw6 ha detto:

andiam sempre peggio

...è marketing...come esce la Citroe C1 Audace, La C3 Sundek o la Pluriel D&G, o la Y Momo Design, così lanciano questa...vedrai che avrà successo...è il mercato...anche a me l'idea non piace...ma è così...lo ha fatto anche la Peugeot (Roland Garros), la Renault (Nokia)...bisogna vendere...

ok....ma hai elencato tutte marche automobilistiche che non hanno nulla a che vedere con il cosidetto PREMIUM(non il pianale), marchi generalisti che fanno dei numeri il loro credo.............per me rimane una caxxata, immaginatevi una BMW sr1 del genere e poi mi direte se mi sbaglio o meno :KO)

Arcy79":bntxg81e ha detto:
IVAN":bntxg81e ha detto:
Lorenzo":bntxg81e ha detto:

andiam sempre peggio

ok....ma hai elencato tutte marche automobilistiche che non hanno nulla a che vedere con il cosidetto PREMIUM(non il pianale), marchi generalisti che fanno dei numeri il loro credo.............per me rimane una caxxata, immaginatevi una BMW sr1 del genere e poi mi direte se mi sbaglio o meno :KO)

quoto! l'unica semi-premium che si era sputtanata era la golf con versioni tipo la Goal (skifosissima) e con quella offerta che se compravi la golf ti regalavano una chitarra

e molto + bella originale, in questo modo sembra solo 1 buffonata di carnevale...poi il cambio si assomiglia al caz...poi odio il cambio automatico...non mi da il senso di guida, penso ke mi togilerebbe il gusto di guidare e di fare ciò ke voglio con la mia macchina... :splat)

Arcy79":unh9xbnp ha detto:

Quant'è che qualcuno dice che NON VA considerata premium......... se la si smettesse di considerarla premium si capirebbero molte cose (anche se francamente mi stan + sulle balle le trascuratezze che non la versione M&N di cui mi piaceva quella a suo tempo vista, mentre questa è una boiata).