giangirm":1lqksuxe ha detto:già mi vedo i ragazzini che si fregano il logo della M&N ... :motz)
Il FUSI":3el5ov3k ha detto:Costava poco ma non aveva una sega.
soloalfa":3uxlmtft ha detto:Caspita già con il tetto nero...ecco da cosa hanno preso spunto per la black line...
ratatuia":1nmnm306 ha detto:oh non facciamo i fenomeni che esisteva un'alfasud "valentino"
la rotondi di milano per venderle aveva dovuto normalizzarle
http://alfasud.alfisti.net/asvae.html
Lorenzo":e1skx1gd ha detto:cosa? che è sta buffonata ?
praticamente una 147 come tutte con un po' di adesivi e stupidate varie...
andiam sempre peggio
IVAN":34tluzw6 ha detto:Lorenzo":34tluzw6 ha detto:cosa? che è sta buffonata ?
andiam sempre peggio
...è marketing...come esce la Citroe C1 Audace, La C3 Sundek o la Pluriel D&G, o la Y Momo Design, così lanciano questa...vedrai che avrà successo...è il mercato...anche a me l'idea non piace...ma è così...lo ha fatto anche la Peugeot (Roland Garros), la Renault (Nokia)...bisogna vendere...
Arcy79":bntxg81e ha detto:IVAN":bntxg81e ha detto:Lorenzo":bntxg81e ha detto:cosa? che è sta buffonata ?
andiam sempre peggio
...è marketing...come esce la Citroe C1 Audace, La C3 Sundek o la Pluriel D&G, o la Y Momo Design, così lanciano questa...vedrai che avrà successo...è il mercato...anche a me l'idea non piace...ma è così...lo ha fatto anche la Peugeot (Roland Garros), la Renault (Nokia)...bisogna vendere...
ok....ma hai elencato tutte marche automobilistiche che non hanno nulla a che vedere con il cosidetto PREMIUM(non il pianale), marchi generalisti che fanno dei numeri il loro credo.............per me rimane una caxxata, immaginatevi una BMW sr1 del genere e poi mi direte se mi sbaglio o meno :KO)
Arcy79":unh9xbnp ha detto:ok....ma hai elencato tutte marche automobilistiche che non hanno nulla a che vedere con il cosidetto PREMIUM(non il pianale), marchi generalisti che fanno dei numeri il loro credo.............per me rimane una caxxata, immaginatevi una BMW sr1 del genere e poi mi direte se mi sbaglio o meno :KO)