Presentazione Alfa 147 Murphy&Nye 8-9-giugno

dallas140cv":zjh9lsj0 ha detto:
Si, € 24.690 tutto compreso (anche metallizzato), opt unico il DPF ma è un falso opt in quanto è una serie limitata di 400 vetture tutte uguali distribuite tra i concessionari.

solo 400? ciò vuol dire che non è una semplce trovata commerciale allora... o sbaglio?
 
Il Capro Espiatorio":1xtgz68v ha detto:
Raffa, nessuna inimicizia ovviamente! :)
io penso solo che queste auto che vengono da partnership (?) con aziende di categorie merceologiche diverse (abiti, profumi etc etc) siano o debbano essere auto esclusivamente economiche.
D'altro canto, se ci rifletti un attimo, ne la Esclusive, nè la Collezione, nè la BL hanno scritto da qualche parte il nome della versione. Sempre e solo la motorizzazione. Gli stemmi esterni, vedi questo in oggetto, sono proprio fuori luogo..

OT grazie!! ;)

Sai cos'è...
Far uscire un'auto marchiata Murphy & Nye, Cavalli, Armani, Prada, Origgginapoli :asd) io la vedo come SPUTTANAZIONE del marchio (se mi passi il termine). Da alfista convinto quale sono mi disturba alquanto vedere una 147 così conciata... Ci posso stare fin quando questi eventi si limitano ad accadere sulle Y, ma non su una 147...
Per quanto riguarda la Collezione e la BL il discorso cambia, e pure molto... Sono versioni concepite e costruite per espandere le possibilità della macchina ad un bacino di utenza più ampio, ossia Elegante (con la Collezione) oppure pseudosportivo-trendy (con la BL). La cosa che a me fa :mad2) è che invece di perdere tempo continuando ad offrire sempre il solito prodotto (147 con gli stessi motori, stessi assemblaggi, stessi difetti) in mille salse e colori diversi (BL, Collezione, M&N ecc.) dovrebbero fare come fanno i tedeschi:
contano i numeri, dove vince chi sovrasta anche di un solo cv gli altri? Bene, si impiegano gli sforzi per migliorare i motori. Troppo costoso per un proggetto oramai vecchio di 7 anni? Ci posso stare. Almeno però sforzatevi per sistemare DEFINITIVAMENTE i problemi di assemblaggio, frizione sui JTD e variatore sui TS... E invece no! Sfornano versioni su versioni senza capire che è tutto tempo sprecato...
Sotto questo punto di vista hanno fatto una gran cosa con la Q2 (quando l'hanno messa in commercio non ci credevo)...

Spero di aver chiarito il mio punto di vista... Cioè, le Collezione e le BL ci possono stare, ma solo quando hai un'automobile sostanzialmente "matura" e priva dei soliti, mai risolti difetti...
 
TwiNSparK88":1i7obai9 ha detto:
Sai cos'è...
Far uscire un'auto marchiata Murphy & Nye, Cavalli, Armani, Prada, Origgginapoli :asd) io la vedo come SPUTTANAZIONE del marchio (se mi passi il termine). Da alfista convinto quale sono mi disturba alquanto vedere una 147 così conciata... Ci posso stare fin quando questi eventi si limitano ad accadere sulle Y, ma non su una 147...
Per quanto riguarda la Collezione e la BL il discorso cambia, e pure molto... Sono versioni concepite e costruite per espandere le possibilità della macchina ad un bacino di utenza più ampio, ossia Elegante (con la Collezione) oppure pseudosportivo-trendy (con la BL).
Ogni versione alternativa di un qualsiasi oggetto viene concepita e costruita per espandere le possibilità della macchina ad un bacino di utenza più ampio.

Alcuni la chiamano strategia di marketing

Il fatto che a qualcuno non piaccia, ovviamente, è un'esigenza statistica.
Ad esempio, una bella 147 station-wagon. :baby)[/i]
 
Top