Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ha inculato alla grande, abituatici...e se puoi inculale tu per primo. E te lo dico a ragion veduta.

Alucard":kqthu9n5 ha detto:
ti ha inculato alla grande, abituatici...e se puoi inculale tu per primo. E te lo dico a ragion veduta.

inculato???lei quando mi vede sembra che soffre...e mi evita
sino 2 sabati fa mi abbracciava dicendo..che brutto periodo...
sembra quasi un VOGLIO ma NON posso...
ma sicuramente mi sbaglio.. :ka)

cmq si lo prendo spesso nel culo e mi piace.. :crepap) però preferisco metterlo nel culo... :backb)

elcorra":586qwe12 ha detto:
Alucard":586qwe12 ha detto:

cmq si lo prendo spesso nel culo e mi piace.. :crepap) però preferisco metterlo nel culo... :backb)
hai perso una palese occasione.
non avendola colta al volo, mò farà la ritrosa ed al 99% puoi metterci una pietra sopra: non te la darà più :lol:

elcorra":3s2yeoqm ha detto:
Alucard":3s2yeoqm ha detto:

i gusti son gusti e non sono discutibili. Almeno ti alterni un pò a darlo e un pò a prenderlo, almeno non ti annoi.

Alucard":1jc73stm ha detto:
elcorra":1jc73stm ha detto:
Alucard":1jc73stm ha detto:

i gusti son gusti e non sono discutibili. Almeno ti alterni un pò a darlo e un pò a prenderlo, almeno non ti annoi.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq a parte gli scherzi secondo me ormai è andata :KO)

NO NO ragazzi devo capire cosè successo.
non può essere cosi strana.
c è qualcosa...mi ricordo le bellissime serate con lei al cinema...(mentre io ero fidanzato :splat) )
poi ultimamente cercava pure di farmi ingelosire..
cmq se è cosi altro che inculata...questa è una bella botta.. :elio)
:backb) bho....non so piu come comportarmi...
io sono disposto cmq rimanere suo amico..
ma poi dai magari non le piacevo neppure era un modo per dimostrare la sua amicizia chi lo sa..
quante seghe mentali ragazzi..troppe.. :mecry)

elcorra":23c72ns3 ha detto:
c è qualcosa...mi ricordo le bellissime serate con lei al cinema...(mentre io ero fidanzato :splat) )
ma poi dai magari non le piacevo neppure era un modo per dimostrare la sua amicizia chi lo sa..

ti saran venuti i calli al cervello :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":4do3hnld ha detto:
elcorra":4do3hnld ha detto:

ti saran venuti i calli al cervello :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

non credo abbia un altro se no scusa perche gira dicendo che è sola???che non trova nessun ragazzo che la vuole??
no non credo abbia un altro
per le seghe mentali e i calli....si sono una testa di caxxo.... :mecry) :mecry)

elcorra":96ickrmo ha detto:
non credo abbia un altro se no scusa perche gira dicendo che è sola???che non trova nessun ragazzo che la vuole??

bè se non ho capito male questo te lo diceva prima non ora, o sbaglio?

Fonzie444":1x8a0ymu ha detto:
elcorra":1x8a0ymu ha detto:

bè se non ho capito male questo te lo diceva prima non ora, o sbaglio?

no dice ancora quelle cosa... alla sua amica dice che è sola e triste. a me l ultima volta che siamo usciti

Secondo me, troppe parole pochi fatti.

Imho hai perso l'occasione, e ora fa la scontrosa.

Non può dirti: non mi piaci, cioè ci volgliono 2 palle così a una persona che non conosci...poi molte non parlano.
Imho ti basi troppo su quello che dicono, che vale 0.

Avanti un'altra!

PS: secondo me eri attraente per il fatto che eri assieme all'amica, poi si è resa conto che sei una mezza fighetta e si è allontanata...
con tutto il rispetto,si intende.

PPS: non tentare di capire i loro perchè, a)è quasi impossibile b)vogliono una sicurezza,non uno psicologo.

Comunque secondo me, se davvero vuoi l'aiuto vero e profondo del forum dovresti fare solo una cosa:

POSTA UNA FOTO DELLA TIPA!!!!! :clap)

Vedrai poi come fioccheranno i consigli degli utenti! :crepap)

GabryPontePowerMix":2aqro1tf ha detto:
Secondo me, troppe parole pochi fatti.

Imho hai perso l'occasione, e ora fa la scontrosa.

Non può dirti: non mi piaci, cioè ci volgliono 2 palle così a una persona che non conosci...poi molte non parlano.
Imho ti basi troppo su quello che dicono, che vale 0.

Avanti un'altra!

PS: secondo me eri attraente per il fatto che eri assieme all'amica, poi si è resa conto che sei una mezza fighetta e si è allontanata...

PPS: non tentare di capire i loro perchè, a)è quasi impossibile b)vogliono una sicurezza,non uno psicologo.

lo ma pensa che in passato mi aveva pure detto..quando ti lascerai con la mia amica mi prometti che ci vedremo sempre io e te..
ok io.... promessa mantenuta..ma se mi evita lei...
(bambina col volto truccato solo per sembrare una vera donna??????????)

Le 4 regole base della donna per la sua felicità
1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa. (non è il tuo caso)
2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro. (non credo sia il tuo cosao)
3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso (leggasi se la bombi senza pietà. (avevi qualche chance ma te la sei bruciata)
4. E' importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai. (infatti gli altri 2 non li conoscevi...e non li conosci tuttora)

Ergo non rientri in nessuna categoria. SCARTATO.

GabryPontePowerMix":2cgwbtnh ha detto:

quoto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.