ti ha inculato alla grande, abituatici...e se puoi inculale tu per primo. E te lo dico a ragion veduta.
Alucard":kqthu9n5 ha detto:ti ha inculato alla grande, abituatici...e se puoi inculale tu per primo. E te lo dico a ragion veduta.
hai perso una palese occasione.elcorra":586qwe12 ha detto:Alucard":586qwe12 ha detto:ti ha inculato alla grande, abituatici...e se puoi inculale tu per primo. E te lo dico a ragion veduta.
inculato???lei quando mi vede sembra che soffre...e mi evita
sino 2 sabati fa mi abbracciava dicendo..che brutto periodo...
sembra quasi un VOGLIO ma NON posso...
ma sicuramente mi sbaglio.. :ka)
cmq si lo prendo spesso nel culo e mi piace.. :crepap) però preferisco metterlo nel culo... :backb)
elcorra":3s2yeoqm ha detto:Alucard":3s2yeoqm ha detto:ti ha inculato alla grande, abituatici...e se puoi inculale tu per primo. E te lo dico a ragion veduta.
cmq si lo prendo spesso nel culo e mi piace.. :crepap) però preferisco metterlo nel culo... :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1jc73stm ha detto:elcorra":1jc73stm ha detto:Alucard":1jc73stm ha detto:ti ha inculato alla grande, abituatici...e se puoi inculale tu per primo. E te lo dico a ragion veduta.
i gusti son gusti e non sono discutibili. Almeno ti alterni un pò a darlo e un pò a prenderlo, almeno non ti annoi.
elcorra":23c72ns3 ha detto:NO NO ragazzi devo capire cosè successo.
non può essere cosi strana.
c è qualcosa...mi ricordo le bellissime serate con lei al cinema...(mentre io ero fidanzato :splat) )
poi ultimamente cercava pure di farmi ingelosire..
cmq se è cosi altro che inculata...questa è una bella botta.. :elio)
:backb) bho....non so piu come comportarmi...
io sono disposto cmq rimanere suo amico..
ma poi dai magari non le piacevo neppure era un modo per dimostrare la sua amicizia chi lo sa..
quante seghe mentali ragazzi..troppe.. :mecry)
Alucard":4do3hnld ha detto:elcorra":4do3hnld ha detto:NO NO ragazzi devo capire cosè successo.
non può essere cosi strana.
c è qualcosa...mi ricordo le bellissime serate con lei al cinema...(mentre io ero fidanzato :splat) )
poi ultimamente cercava pure di farmi ingelosire..
cmq se è cosi altro che inculata...questa è una bella botta.. :elio)
:backb) bho....non so piu come comportarmi...
io sono disposto cmq rimanere suo amico..
ma poi dai magari non le piacevo neppure era un modo per dimostrare la sua amicizia chi lo sa..
quante seghe mentali ragazzi..troppe.. :mecry)
ti saran venuti i calli al cervello :crepap) :crepap) :crepap)
Fonzie444":qjwq3kpp ha detto:ha un altro :nod)
elcorra":96ickrmo ha detto:non credo abbia un altro se no scusa perche gira dicendo che è sola???che non trova nessun ragazzo che la vuole??
Fonzie444":1x8a0ymu ha detto:elcorra":1x8a0ymu ha detto:non credo abbia un altro se no scusa perche gira dicendo che è sola???che non trova nessun ragazzo che la vuole??
bè se non ho capito male questo te lo diceva prima non ora, o sbaglio?
GabryPontePowerMix":2aqro1tf ha detto:Secondo me, troppe parole pochi fatti.
Imho hai perso l'occasione, e ora fa la scontrosa.
Non può dirti: non mi piaci, cioè ci volgliono 2 palle così a una persona che non conosci...poi molte non parlano.
Imho ti basi troppo su quello che dicono, che vale 0.
Avanti un'altra!
PS: secondo me eri attraente per il fatto che eri assieme all'amica, poi si è resa conto che sei una mezza fighetta e si è allontanata...
con tutto il rispetto,si intende.
PPS: non tentare di capire i loro perchè, a)è quasi impossibile b)vogliono una sicurezza,non uno psicologo.
GabryPontePowerMix":2cgwbtnh ha detto:PS: secondo me eri attraente per il fatto che eri assieme all'amica, poi si è resa conto che sei una mezza fighetta e si è allontanata...
con tutto il rispetto,si intende.
Adesso si spiega tuttoelcorra":1e0gfqrk ha detto:ragazzi ma ho solo 19 anni lei 16
cucinare lavorare..mah