e solo io 35 enne vado dietro alle 23enni? :asd)Fonzie444":3uj4xrim ha detto:ma solo io che sono 20 enne vado dietro alle 30 enni? :asd)
InterNik":1pi6qtl7 ha detto:e solo io 35 enne vado dietro alle 23enni? :asd)Fonzie444":1pi6qtl7 ha detto:ma solo io che sono 20 enne vado dietro alle 30 enni? :asd)
---
Raga 19 anni vs 16? Discorso finito :lol:
elcorra":1uea4nkf ha detto:InterNik":1uea4nkf ha detto:e solo io 35 enne vado dietro alle 23enni? :asd)Fonzie444":1uea4nkf ha detto:ma solo io che sono 20 enne vado dietro alle 30 enni? :asd)
---
Raga 19 anni vs 16? Discorso finito :lol:
no no ragazzi sino 2 settimane fa come ho gia detto SEMBRAVA una ragazza molto matura..ora.........non proprio...
da come parlava le davo almeno 20 anni...
ma il discorso ora cari amici èerche neanche piu amici??...
ma spratutto perche mi evita??
io sono disposto anche fare 19vs 14
francescoalfa":36ekkb4c ha detto:a quell'età dove le lasci la mattina non le trovi la sera... :asd)
elcorra":67gejjw6 ha detto:anzi siccome adesso mi sto incazzando la chiamo...
non mi risponde di sicuro...
non arriverò mai al punto di andarla chiamare sotto casa..però...
cmq se non la sentirò piu...è una bella stronzina :swear)
Oddio Ross, mi sono ribaltato!! :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":f2n805tn ha detto:francescoalfa":f2n805tn ha detto:a quell'età dove le lasci la mattina non le trovi la sera... :asd)
intendi il marciapiede? :crepap) :crepap)
Alucard":1ro79fiv ha detto:Le 4 regole base della donna per la sua felicità
1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa. (non è il tuo caso)
2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro. (non credo sia il tuo cosao)
3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso (leggasi se la bombi senza pietà. (avevi qualche chance ma te la sei bruciata)
4. E' importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai. (infatti gli altri 2 non li conoscevi...e non li conosci tuttora)
Ergo non rientri in nessuna categoria. SCARTATO.
No, tranquillo, anche Gaucci (70). :lol:InterNik":223p1m05 ha detto:e solo io 35 enne vado dietro alle 23enni? :asd)
Lacco79":1t6tvkwj ha detto:Oddio Ross, mi sono ribaltato!! :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1t6tvkwj ha detto:francescoalfa":1t6tvkwj ha detto:a quell'età dove le lasci la mattina non le trovi la sera... :asd)
intendi il marciapiede? :crepap) :crepap)
DevilBoss86":13l8atft ha detto:Elcorra mi spiace dirtelo ma te la sei giocata e te la sta facendo pagare, tanto un altro a cui dare la figa lei lo trova!
Alucard":1q6dza6j ha detto:dacci il suo contatto msn, provvediamo noi a sistemarla
elcorra":32xalpwm ha detto:Alucard":32xalpwm ha detto:dacci il suo contatto msn, provvediamo noi a sistemarla
:nono) :nono)
invasione nel suo paese di 147????
un tempo mi diceva ahhhhhhhh ogni volta che vedo una 147 mi vieni in mente tu...
si si sto caxxo...
:crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1jx6r6r6 ha detto:elcorra":1jx6r6r6 ha detto:Alucard":1jx6r6r6 ha detto:dacci il suo contatto msn, provvediamo noi a sistemarla
:nono) :nono)
invasione nel suo paese di 147????
un tempo mi diceva ahhhhhhhh ogni volta che vedo una 147 mi vieni in mente tu...
si si sto caxxo...
veramente non stavo proprio pensando alla 147 :asd) :asd) ma ad altro...
elcorra":12621bl3 ha detto:hehe...cosa pensavi??