Alucard":1ux2yd8n ha detto:elcorra":1ux2yd8n ha detto:hehe...cosa pensavi??
congiungi i numeri con una linea... troverai la soluzione
ragazzi ma io da lei voglio ancora l amiciza..come prima
se poi non apre le gambe....pace :A) :crepap)
Alucard":1ux2yd8n ha detto:elcorra":1ux2yd8n ha detto:hehe...cosa pensavi??
Non esiste amiciziaelcorra":3fo7n7b3 ha detto:Alucard":3fo7n7b3 ha detto:elcorra":3fo7n7b3 ha detto:hehe...cosa pensavi??
ragazzi ma io da lei voglio ancora l amiciza..come prima
bhè potrebbe sempre aprire altri orifizi... :lol:se poi non apre le gambe....pace :A) :crepap)
fratz147":1qodwzxm ha detto:Elcorra ma che stai dicendo? Dove vive in una Repubblica tutta sua e mette i gendarmi ai confini? Ma per favore... :asd)
Se non te la vuol più dare bon, fattene una ragione (ha 16anni cambierà idea ogni 30 secondi come qualsiasi adolescentella mestruata) e cerca qualcosa di meglio, capisco che non sia facile se proprio ci tieni etc... ma non farti troppi problemi! :OK) :fluffle)
fratz147":1m6307hi ha detto:Elcorra ma che stai dicendo? Dove vive in una Repubblica tutta sua e mette i gendarmi ai confini? Ma per favore... :asd)
Se non te la vuol più dare bon, fattene una ragione (ha 16anni cambierà idea ogni 30 secondi come qualsiasi adolescentella mestruata) e cerca qualcosa di meglio, capisco che non sia facile se proprio ci tieni etc... ma non farti troppi problemi! :OK) :fluffle)
elcorra":1ywrxp8d ha detto:fratz147":1ywrxp8d ha detto:Elcorra ma che stai dicendo? Dove vive in una Repubblica tutta sua e mette i gendarmi ai confini? Ma per favore... :asd)
no, perche forse la mia ex è insieme a un carab...
lei abita proprio in quel paese..quel cara mi ha chiesto che ci facevo li...e se dovevo proprio passare di li....secondo me....
logico lei non c entra però sembra tutto fatto apposta.
scusa eh, ma dove ha scritto che gli hanno vietato di proseguire?ZeroShift":xpfuli4c ha detto:elcorra":xpfuli4c ha detto:no, perche forse la mia ex è insieme a un carab...
lei abita proprio in quel paese..quel cara mi ha chiesto che ci facevo li...e se dovevo proprio passare di li....secondo me....
La prossima volta che ti fermano chiedi motivi e contromotivi del divieto di proseguire, se non te li danno chiama una volante della municipale e falla venire...ma non scherziamo.
Alucard":1ttdna2w ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:
elcorra, ok che oramai sei stato più e più volte trapanato ma da qui a dire che i caramba ti perseguitano per una tipa....
:crepap) :crepap) :crepap)Bruno147":2eks2ox0 ha detto:
Anche se a leggere alcuni messaggi forse ce ne sono di più ... di paranoici...
Elcorra, vivi felice, dai!!!
giangirm":1ji51hoa ha detto:scusa eh, ma dove ha scritto che gli hanno vietato di proseguire?ZeroShift":1ji51hoa ha detto:elcorra":1ji51hoa ha detto:no, perche forse la mia ex è insieme a un carab...
La prossima volta che ti fermano chiedi motivi e contromotivi del divieto di proseguire, se non te li danno chiama una volante della municipale e falla venire...ma non scherziamo.
Gli hanno fatto domande rituali su cosa sta facendo qualcuno in un determinato luogo.... sono domande che si fanno normalmente a qualunque controllo ordinario.
L'ha scritto lui, non iopazzesco stase posto di blocco al suo paese..
sbirri mi han fatto capire che in quel paese non è gradita la mia presenza...
elcorra":4yb8zmjw ha detto:
Alucard":upzikl5u ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
sii vabbe ma forse non sapete come sto io...che ho perso lei che credevo essere una gran amica..
tutte le serate passate insieme..allora era solo perchè non aveva nulla da fare??
se è cosi la ringrazio tantissimo...bella amica..
infatti non c'è scritto che gli hanno vietato di proseguire, è una cosa che hai scritto tu.ZeroShift":3oy6u83g ha detto:giangirm":3oy6u83g ha detto:scusa eh, ma dove ha scritto che gli hanno vietato di proseguire?ZeroShift":3oy6u83g ha detto:La prossima volta che ti fermano chiedi motivi e contromotivi del divieto di proseguire, se non te li danno chiama una volante della municipale e falla venire...ma non scherziamo.
Gli hanno fatto domande rituali su cosa sta facendo qualcuno in un determinato luogo.... sono domande che si fanno normalmente a qualunque controllo ordinario.
L'ha scritto lui, non iopazzesco stase posto di blocco al suo paese..
sbirri mi han fatto capire che in quel paese non è gradita la mia presenza...
InterNik":cxrfipo7 ha detto:è più complicato del torsen :lol:bigno72":cxrfipo7 ha detto:Dimenticavo: in alcune occasioni anche ai maschietti e' permesso "appoggiarsi" (in momenti in cui ci sia del "sodo" da appoggiare), ma ovviamente in un modo tale che lei sia convinta che nessuno al mondo possa nemmeno lontamente immaginarlo, altrimenti son dolori.
Stessi dolorosi risultati se si tenta di far qualsivoglia riferimento all'accaduto con la rds in questione: deve rimanere convinta che voi siate convinti che lei sia convinta di non essersene accorta.
Chiaro no?