vero! :OK)R.R.GT":2uj0ez1s ha detto:Ma quanto siamo carine io e la Elena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
marco1974":3gsupirw ha detto:vero! :OK)R.R.GT":3gsupirw ha detto:Ma quanto siamo carine io e la Elena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Amooooooraaaaaa!!!! :love) :love) :love) :love)R.R.GT":2z9mdvsn ha detto:Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............
Fantastico Week end vero Elenina :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
Che dire, come già detto dagli altri, è sempre uno spettacolo ogni evente.... Pranzo ottimo, compagnia fantastica e organizzazione impeccabile, come sempre mi sono fatta un sacco di risate...
GRAZIE MILLE ALLO STAFF E A TUTTI :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ah l'hai detto baby!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":2z9mdvsn ha detto:Ma quanto siamo carine io e la Elena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
denny1977":2wxqp422 ha detto:Chiedo solo scusa se andandocene via abbiamo dimenticato di salutare qualcuno, ma tra tutti quanti in effetti qualcuno ci è sfuggito ( ciao Ruspy!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) ). :cry:
Infatti glielo dissi io di alzarsi e urlare a squarciagola ''Chi è di Bologna si faccia riconoscere!!!''! :asd) :asd) :asd) :asd)bambolina":qarerad5 ha detto:Elena79BO":qarerad5 ha detto::mecry) potevate dire qualcosa....bambolina":qarerad5 ha detto:Noi eravamo nel tavolo dei migliori, e noi ti abbiamo pure visto e ti siamo passiti difianco... :smokin) :smokin)
anche tu potevi dirci qualcosa...
:lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a te Denny e a quella santissima donna di tua moglie .....ieri sera mentre ero al pc due "pavesoni" li ho mangiati.....anche 3 o 4!denny1977":wyi0ybn8 ha detto:Perciò ritardo ad oggi ringraziando di cuore tutti quanti, ma proprio tutti quanti per il bellissimo fine settimana passato assieme a divertirci, per la fantastica giornata di ieri a pranzo dove abbiamo 'sequestrato' al tavolo Bruno ( ) , per i biscotti di Ugo e quelli fatti da Elena con le sue manine (mamma che bbbbbuoni!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ), per aver avuto a disposizione un bel rotolo di carta igienica , per aver visto la GTA di Rosy in versione veicolo commerciale ( :lol: :lol: :lol: :lol: ), e per tutto quanto il resto, tra cui il bellissimo sabato sera a cena.
Bravo cosi partiva un "SOC'MEL" di quelli che sarebbero rimasti impressi per anni!! :lol:denny1977":6wkrhid4 ha detto:Infatti glielo dissi io di alzarsi e urlare a squarciagola ''Chi è di Bologna si faccia riconoscere!!!''! :asd) :asd) :asd) :asd)
Lalalla":3ay7y17h ha detto:Buongiorno ragazzzzi!!!
BELLLISSSSSSSIMA GIORNATA!!!!!!
Grazie grazie a tutti :A) :A) :A)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
e ancora a tutti Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mia moglie santa subito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Elena79BO":1ibt1o36 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a te Denny e a quella santissima donna di tua moglie .....ieri sera mentre ero al pc due "pavesoni" li ho mangiati.....anche 3 o 4!denny1977":1ibt1o36 ha detto:Perciò ritardo ad oggi ringraziando di cuore tutti quanti, ma proprio tutti quanti per il bellissimo fine settimana passato assieme a divertirci, per la fantastica giornata di ieri a pranzo dove abbiamo 'sequestrato' al tavolo Bruno ( ) , per i biscotti di Ugo e quelli fatti da Elena con le sue manine (mamma che bbbbbuoni!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ), per aver avuto a disposizione un bel rotolo di carta igienica , per aver visto la GTA di Rosy in versione veicolo commerciale ( :lol: :lol: :lol: :lol: ), e per tutto quanto il resto, tra cui il bellissimo sabato sera a cena.
Ho perso più energie a tenerti d'occhio che durante la notte con la Rosy!!! :crepap)
Elena79BO":1bk07ruc ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a te Denny e a quella santissima donna di tua moglie .....ieri sera mentre ero al pc due "pavesoni" li ho mangiati.....anche 3 o 4!denny1977":1bk07ruc ha detto:Perciò ritardo ad oggi ringraziando di cuore tutti quanti, ma proprio tutti quanti per il bellissimo fine settimana passato assieme a divertirci, per la fantastica giornata di ieri a pranzo dove abbiamo 'sequestrato' al tavolo Bruno ( ) , per i biscotti di Ugo e quelli fatti da Elena con le sue manine (mamma che bbbbbuoni!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ), per aver avuto a disposizione un bel rotolo di carta igienica , per aver visto la GTA di Rosy in versione veicolo commerciale ( :lol: :lol: :lol: :lol: ), e per tutto quanto il resto, tra cui il bellissimo sabato sera a cena.
Ho perso più energie a tenerti d'occhio che durante la notte con la Rosy!!! :crepap)
Comunque.....stamattina Bologna è bianca!! :X)