Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Appena tornato.....

che giornata fantastica!!!! complimenti a tuuto lo staffsz :asd) per il posto, l' organizzazione, l' intrattenimento (che bello il valletto di Filip :asd) ), insomma tutto
1000 complimenti ancora :OK) :OK) :grazie) :grazie)
abbiamo avuto anche il :backb) di vincere una cesta... meglio di così :smokin)

p.s.
un bacino sulla fronte a Filip (prima di andare a nanna :D ) che se lo merita proprio... :asd) :asd) :asd)

appena arrivato anch'io.....

che dire siamo proprio una grande famiglia...complimenti a tutto lo staff per la sempre impeccabile organizzazione...bello il posto,ottimo il cibo e la compagnia sempre da sgansciarsi dalle risate!!cosa volere di più..

mentre tornavo mi sono pure guadato il dvd

14540_1302572450176_1406424878_876373_5932419_n.jpg

:asd) :asd) :asd)

Eccomi di nuovo qui dopo un weekend passato a mantova!!! Che dire.....spettacolare tutto: cibo, organizzazione, divertimento....grazie veramente di cuore.

@Bruno: Ti abbiamo braccato alla grande oggi....in mezzo alle matricole del forum!! :asd) La prossima volta ti porto una punta di Parmigiano "come si deve"! :OK)

Stefano07":3frtbebq ha detto:
Appena tornato.....

che giornata fantastica!!!! complimenti a tuuto lo staffsz :asd) per il posto, l' organizzazione, l' intrattenimento (che bello il valletto di Filip :asd) ), insomma tutto
1000 complimenti ancora :OK) :OK) :grazie) :grazie)
abbiamo avuto anche il :backb) di vincere una cesta... meglio di così :smokin)

p.s.
un bacino sulla fronte a Filip (prima di andare a nanna :D ) che se lo merita proprio... :asd) :asd) :asd)

Cafonazzo :asd) ......mi dici dov'eri che non sono riuscita ad individuarti!?! :swear)

Cafonazzo :asd) ......mi dici dov'eri che non sono riuscita ad individuarti!?! :swear)[/quote]

Noi eravamo nel tavolo dei migliori, :smokin) :smokin) per Elena

bambolina":1hlc8mht ha detto:
Elena79BO":1hlc8mht ha detto:
bambolina":1hlc8mht ha detto:
Noi eravamo nel tavolo dei migliori, e noi ti abbiamo pure visto e ti siamo passiti difianco... :smokin) :smokin)
:mecry) potevate dire qualcosa....

anche tu potevi dirci qualcosa... :p
ma se ho appena scritto che non sono riuscita ad individuarvi!!
Mica conoscevo tutti :ka)

Grazie 100000000000000000 a tutto lo STAFF per la bellissima giornata...e grazie per la cesta, penseremo a voi con affetto quando l apriremo...bacioni a tutto lo STAFF e compagne...sei fantastici.... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Elena79BO":14vzbgp2 ha detto:
ruspy":14vzbgp2 ha detto:
Elena79BO":14vzbgp2 ha detto:
ruspo nooo , ti prego.... :(
sono orribili quelle foto! :mecry)

come ciucci il dito tu.... :lol: :lol: :lol:
GUarda, se avessi confidenza con te ti direi "e non solo quello!" ma non te lo dico perche non sta bene! :matto)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e meno male che non sta bene! :lol: :lol:

complimentni allo staff per la bellissima giornata ed a filippo per l'impegno e sbattimento :handclap) :handclap) :handclap) ottimo il cibo ottima la compagnia ed ottimi i due presenti ancora grazie!!!!!!!!!!!!!! :grazie)

Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

Fantastico Week end vero Elenina :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

Che dire, come già detto dagli altri, è sempre uno spettacolo ogni evente.... Pranzo ottimo, compagnia fantastica e organizzazione impeccabile, come sempre mi sono fatta un sacco di risate...

GRAZIE MILLE ALLO STAFF E A TUTTI :fluffle) :fluffle) :fluffle)