Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

noto con piacere che mi si vede solo in un paio di foto e quasi sempre ben nascosto...

anche la fuga prematura non è stata notata :-D

complimenti allo staff e in particolare a Filippo per le parrucche e la splendida organizzazione!
 
R.R.GT":2z9mdvsn ha detto:
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

Fantastico Week end vero Elenina :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)


Che dire, come già detto dagli altri, è sempre uno spettacolo ogni evente.... Pranzo ottimo, compagnia fantastica e organizzazione impeccabile, come sempre mi sono fatta un sacco di risate...

GRAZIE MILLE ALLO STAFF E A TUTTI :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Amooooooraaaaaa!!!! :love) :love) :love) :love)
....che notte indimenticabbbbbileeeee!!! :asd)

R.R.GT":2z9mdvsn ha detto:
Ma quanto siamo carine io e la Elena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ah l'hai detto baby!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grande ruspinooooo!!! Belle foto! :OK)
 
E c'è bisogno di dir qualcosa?! :ka) come sempre è stato uno spettacolo!!! :OK)
Grazie a tutti della compania e allo staff per la fantastica orgaSnizzazione!! :asd)
 
IMG_3311.JPG



questa me la metto come sfondo :asd) :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Tornati ieri sera abbastanza presto, alle 19 eravamo già a casetta in quel di Novara nonostante il traffico attorno a Milano (anche di domenica sera? :sgrat) )... e l'ADSL a casa è ancora down! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


Perciò ritardo ad oggi ringraziando di cuore tutti quanti, ma proprio tutti quanti per il bellissimo fine settimana passato assieme a divertirci, per la fantastica giornata di ieri a pranzo dove abbiamo 'sequestrato' al tavolo Bruno ( :D :D :D :D :D ) , per i biscotti di Ugo e quelli fatti da Elena con le sue manine (mamma che bbbbbuoni!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ), per aver avuto a disposizione un bel rotolo di carta igienica :D :D, per aver visto la GTA di Rosy in versione veicolo commerciale ( :lol: :lol: :lol: :lol: ), e per tutto quanto il resto, tra cui il bellissimo sabato sera a cena.

Un grazie mille di cuore ancora allo Staff per l'organizzazione, grazie al pranzo si è avuto la possibilità di incontrare amici da conosciuti e di conoscerne nuovi! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Chiedo solo scusa se andandocene via abbiamo dimenticato di salutare qualcuno, ma tra tutti quanti in effetti qualcuno ci è sfuggito ( ciao Ruspy!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) ). :cry:

Ne approfitto per salutare ancora tutti quanti, e per fare nuovamente gli auguri di Natale e di buon anno!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

P.s.
Fancuore alla Piccionaia e ai suoi sacchetti di becchime a Mantova!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


A breve le nostre poche fotine (tra l'altro ho scoperto che non sono venute benissimo... mi sa che è ora di cambiare la macchina :nod) ). :)
 
denny1977":2wxqp422 ha detto:
Chiedo solo scusa se andandocene via abbiamo dimenticato di salutare qualcuno, ma tra tutti quanti in effetti qualcuno ci è sfuggito ( ciao Ruspy!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) ). :cry:


ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


:asd)
 
bambolina":qarerad5 ha detto:
Elena79BO":qarerad5 ha detto:
bambolina":qarerad5 ha detto:
Noi eravamo nel tavolo dei migliori, e noi ti abbiamo pure visto e ti siamo passiti difianco... :smokin) :smokin)
:mecry) potevate dire qualcosa....

anche tu potevi dirci qualcosa... :p
Infatti glielo dissi io di alzarsi e urlare a squarciagola ''Chi è di Bologna si faccia riconoscere!!!''! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno ragazzzzi!!!

BELLLISSSSSSSIMA GIORNATA!!!!!!

Grazie grazie a tutti :A) :A) :A)


:fluffle) :fluffle) :fluffle)

e ancora a tutti Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
un grazie a philiph ed allo staff x la bellissima giornata, ottimo posticino, con ottimo cibo e stupenda compagnia :A)
Molto bello il quizzone con domande sia x i maschietti che x le femminuccie :), pero prox volta banditi i cellulari con google come home page :p :p :p (grazie x i numerosi riferimenti a me medesimo ahahahahahahahah)

e' sempre bello passare gionrate con tutti voi :) ma ora foto

http://picasaweb.google.it/squalettoge/ ... ualClub09# alcune un po sfocate peccato..

alla prox :clap) :A)
 
denny1977":wyi0ybn8 ha detto:
Perciò ritardo ad oggi ringraziando di cuore tutti quanti, ma proprio tutti quanti per il bellissimo fine settimana passato assieme a divertirci, per la fantastica giornata di ieri a pranzo dove abbiamo 'sequestrato' al tavolo Bruno ( :D :D :D :D :D ) , per i biscotti di Ugo e quelli fatti da Elena con le sue manine (mamma che bbbbbuoni!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ), per aver avuto a disposizione un bel rotolo di carta igienica :D :D, per aver visto la GTA di Rosy in versione veicolo commerciale ( :lol: :lol: :lol: :lol: ), e per tutto quanto il resto, tra cui il bellissimo sabato sera a cena.
:lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a te Denny e a quella santissima donna di tua moglie :D .....ieri sera mentre ero al pc due "pavesoni" li ho mangiati.....anche 3 o 4! :p
Ho perso più energie a tenerti d'occhio che durante la notte con la Rosy!!! :crepap)

Comunque.....stamattina Bologna è bianca!! :X)
 
Lalalla":3ay7y17h ha detto:
Buongiorno ragazzzzi!!!

BELLLISSSSSSSIMA GIORNATA!!!!!!

Grazie grazie a tutti :A) :A) :A)


:fluffle) :fluffle) :fluffle)

e ancora a tutti Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)


ammmmmmmmmmmmmmmmore voglio le foto.... soprattutto quella mia e di Elena al tavolo.... :lol:
 
Elena79BO":1ibt1o36 ha detto:
denny1977":1ibt1o36 ha detto:
Perciò ritardo ad oggi ringraziando di cuore tutti quanti, ma proprio tutti quanti per il bellissimo fine settimana passato assieme a divertirci, per la fantastica giornata di ieri a pranzo dove abbiamo 'sequestrato' al tavolo Bruno ( :D :D :D :D :D ) , per i biscotti di Ugo e quelli fatti da Elena con le sue manine (mamma che bbbbbuoni!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ), per aver avuto a disposizione un bel rotolo di carta igienica :D :D, per aver visto la GTA di Rosy in versione veicolo commerciale ( :lol: :lol: :lol: :lol: ), e per tutto quanto il resto, tra cui il bellissimo sabato sera a cena.
:lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a te Denny e a quella santissima donna di tua moglie :D .....ieri sera mentre ero al pc due "pavesoni" li ho mangiati.....anche 3 o 4! :p
Ho perso più energie a tenerti d'occhio che durante la notte con la Rosy!!! :crepap)
Mia moglie santa subito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però non mi hai lasciato giocare abbastanza con la carta igienica. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Elena79BO":1bk07ruc ha detto:
denny1977":1bk07ruc ha detto:
Perciò ritardo ad oggi ringraziando di cuore tutti quanti, ma proprio tutti quanti per il bellissimo fine settimana passato assieme a divertirci, per la fantastica giornata di ieri a pranzo dove abbiamo 'sequestrato' al tavolo Bruno ( :D :D :D :D :D ) , per i biscotti di Ugo e quelli fatti da Elena con le sue manine (mamma che bbbbbuoni!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ), per aver avuto a disposizione un bel rotolo di carta igienica :D :D, per aver visto la GTA di Rosy in versione veicolo commerciale ( :lol: :lol: :lol: :lol: ), e per tutto quanto il resto, tra cui il bellissimo sabato sera a cena.
:lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a te Denny e a quella santissima donna di tua moglie :D .....ieri sera mentre ero al pc due "pavesoni" li ho mangiati.....anche 3 o 4! :p
Ho perso più energie a tenerti d'occhio che durante la notte con la Rosy!!! :crepap)

Amoreeeeeeeeeeeeeeeee :love) :love) la prossima volta non ti faccio dormire :crepap) :crepap)

Comunque.....stamattina Bologna è bianca!! :X)

Che bello :) qui niente neve!!!!
 
Top