Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Come va l'influenza? :ciao)
Mi sa che sabato sera te e mia moglie, seduti vicini a tavola vi siete ben scambiati un po' di germi (in maniera innocente, s'intende! :mad2) :D :lol: )... :asd) :asd) :asd)

denny1977":15hat8qn ha detto:
Mi sa che sabato sera te e mia moglie, seduti vicini a tavola vi siete ben scambiati un po' di germi (in maniera innocente, s'intende! :mad2) :D :lol: )... :asd) :asd) :asd)

L'influenza? :lol: L'influenza? :lol:

Sono senza voce, ho un mal di gola da cani ma in compenso mi è andato via il raffreddore... tua moglie? :lol:

Vorrei poter ignorare questi ultimi messaggi ma non riesco :rotolo) complimenti, la prossima volta ci sarò anche io dal sabato :D :lol2)

Filip1983":whhmkgsi ha detto:
[cut...]
Come non ringraziare i macinatori folli di chilometri in particolar modo Bruno per le sue solite imprese, i ragazzi Liguri, i Veneti e Piemontesi (tranne il padrino :asd) ) che sfidando intemperie, velox yeti e orsi Bruni hanno partecipato alla giornata! SIETE I MIGLIORI!

[cut...]

Si vociferava di un prossimo futuro possibile meeting più a Sud, chiedi a Ruspy per i dettagli :D Io ci sono :devil) :rotolo)

Bruno147":23n7n7sn ha detto:
Vorrei poter ignorare questi ultimi messaggi ma non riesco :rotolo) complimenti, la prossima volta ci sarò anche io dal sabato :D :lol2)
Si in effetti....tu che hai 400 km te li sei sparati in una giornata, noi (che siamo un po' fighetti :crepap) ) siamo arrivati un giorno prima! :p

Filip1983":tz72jeqk ha detto:
Elena79BO":tz72jeqk ha detto:
Filip1983":tz72jeqk ha detto:
... ho un mal di gola da cani ma in compens...

per la gola usa la propoli in gocce.....la moglie di denny si è subito sentita meglio!!! :asd)

anche io uso il propoli... però via supposta... :crepap)

non è propoli, fidati :inocchio) :asd)

Elena79BO":tz72jeqk ha detto:
Bruno147":tz72jeqk ha detto:
Si in effetti....tu che hai 400 km te li sei sparati in una giornata, noi (che siamo un po' fighetti :crepap) ) siamo arrivati un giorno prima! :p

Perché siete borghesi, io sto cambiando casa quindi sono condannato a spararmi i km in giornata ed a vincere un qualche premio della lotteria per rientrare nelle spese :clap) :crepap) :sedia)

Filip1983":3eiv7m9i ha detto:
Elena79BO":3eiv7m9i ha detto:
Filip1983":3eiv7m9i ha detto:

per la gola usa la propoli in gocce.....la moglie di denny si è subito sentita meglio!!! :asd)

Ah però......e cosa ti farebbe passare?! :sgrat)

La propoli anestetizza.....non vorrei che tu lo usassi prima di essere....... :inocchio) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":1xfbwjbg ha detto:
Elena79BO":1xfbwjbg ha detto:

A me il propoli non ha fatto nulla. :cry: :cry: :cry: :cry:

denny1977":1xfbwjbg ha detto:

Sono senza voce, ho un mal di gola da cani ma in compenso mi è andato via il raffreddore... tua moglie? :lol:
Pure lei. :nod)

E pure io!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":x99sfhn3 ha detto:
Filip1983":x99sfhn3 ha detto:
denny1977":x99sfhn3 ha detto:

Pure lei. :nod)

E pure io!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...allora anche tu hai baciato Filip!!! :lol:

No, fortunatamente non ho baciato Filip, ma è avvenuta solo la proprietà transitiva dei germi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Filip1983":39cj87ho ha detto:
Vi foste visti dalla prospettiva che avevamo "noi" dalla regia, capireste la soddisfazione che abbiamo provato ieri e che proviamo tutt'ora nel vedere un così bel gruppo.
Mi fai commuovere.... ho un paio di prospettive nella SD della macchina fotografica che non son male :crepap)

bigno72":1yya3aef ha detto:
Filip1983":1yya3aef ha detto:
Vi foste visti dalla prospettiva che avevamo "noi" dalla regia, capireste la soddisfazione che abbiamo provato ieri e che proviamo tutt'ora nel vedere un così bel gruppo.
Mi fai commuovere.... ho un paio di prospettive nella SD della macchina fotografica che non son male :crepap)

Prendi per i fondelli... :asd)

Ti ho fatto commuovere quando sei entrato in macchina ieri o la bigna aveva arieggiato per bene? :crepap)

beh, ovviamente ringraziamo tutti per la compagnia che è sempre un piancere stare in mezzo a pazzi che hanno come porta bandiera lo staff!! :asd)

la cosa però che mi premeva dire era:
che spanzata!!!!

filp: posto azzeccato alla grande in tutto e per tutto (compreso cameriere)!!! :OK)

briccardo":3jlpi11f ha detto:
beh, ovviamente ringraziamo tutti per la compagnia che è sempre un piancere stare in mezzo a pazzi che hanno come porta bandiera lo staff!! :asd)

che spanzata!!!!

filp: posto azzeccato alla grande in tutto e per tutto (compreso cameriere)!!! :OK)

Grazie per i complimenti, ti piaceva il pelatino eh... porcellina :crepap)

Filip1983":z1u2oeuk ha detto:
briccardo":z1u2oeuk ha detto:

che spanzata!!!!

Grazie per i complimenti, ti piaceva il pelatino eh... porcellina :crepap)

si si, anche se il cuoco aveva il suo fascino!! mi sa proprio da selvaggio... mi avrebbe aperto come una cozza!! :crepap)