Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Buongiorno! Noi siamo tornati per le 20:20 circa, dopo poco meno di 4 orette di viaggio :asd) Ero bollito, ma la solita redbull di mezza-via è un portento devo dire. Alle 22:30 ero a letto, un libro alla mano e calde lenzuola a cingermi. La mia compagna era più bollita di me ma vi comunica di essersi divertita molto!

Peccato per la scelta infelice del tavolo :crepap) :crepap) :crepap) (Elena :derid) Denny :culo) mi spiace per gli altri componenti che magari si sono spazientiti :ammonito) ... :D )

Grazie allo staff ed a Fipil, Filhip, Filippo in particolar modo, per la solita stupenda giornata. 800 km fatti con il cuore. Ma stavolta almeno ho avuto il rimborso spese dalla lotteria :asd) Quindi grazie anche per la Kodak :p e però una piccola SD potevate mettercela eh! :lol: :culo)

Ottimo ristorante :appa) gli strozzapreti sono entrati di prepotenza del ricettario di casa mia, butto giù la pasta, chi viene? :elio) :fiu)

PS: ma quanto era buono il DOLCE? :lingua)

Bruno147":3n3fvrxh ha detto:
Peccato per la scelta infelice del tavolo :crepap) :crepap) :crepap) (Elena :derid) Denny :culo) mi spiace per gli altri componenti che magari si sono spazientiti :ammonito) ... :D )
....ma se erano anni che non ti divertivi così!!! :crepap) :crepap)

denny1977":3n3fvrxh ha detto:
Però non mi hai lasciato giocare abbastanza con la carta igienica. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La prossima volta ti lascio fuori al freddo con la panza scoperta dopo il pranzo.....vedi poi se con la carta igienica non ci giochi abbastanza!!!
Secondo me ti passa la voglia! :quote) :quote)

Elena79BO":4k1oo0on ha detto:
denny1977":4k1oo0on ha detto:
Però non mi hai lasciato giocare abbastanza con la carta igienica. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

La prossima volta ti lascio fuori al freddo con la panza scoperta dopo il pranzo.....vedi poi se con la carta igienica non ci giochi abbastanza!!!

la nostra macchinata ì, sabato sera, aveva problemi di intestino!!!! :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":36uael3t ha detto:
Elena79BO":36uael3t ha detto:
denny1977":36uael3t ha detto:

la nostra macchinata ì, sabato sera, aveva problemi di intestino!!!! :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La mia BlackLine è intelligente: ha sentito tante di quelle cagate che si è premunita del rotolo direttamente dal centro commerciale!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":pyunzhqq ha detto:
denny1977":pyunzhqq ha detto:

Prossima volta la carta igienica me la porto da casa e ti confeziono la macchina a mo' di pacco regalo! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Elena79BO":39wjorha ha detto:
Bruno147":39wjorha ha detto:
....ma se erano anni che non ti divertivi così!!! :crepap) :crepap)
:D :D :D :D :D :D
[youtube]G5siOoFryis[/youtube]

Elena79BO":gwslc4xm ha detto:
R.R.GT":gwslc4xm ha detto:
la nostra macchinata , sabato sera, aveva problemi di intestino!!!! :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La mia BlackLine è intelligente: ha sentito tante di quelle cagate che si è premunita del rotolo direttamente dal centro commerciale!

Si quelle che sparavi tu... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":3eps788t ha detto:
Elena79BO":3eps788t ha detto:
R.R.GT":3eps788t ha detto:
la nostra macchinata , sabato sera, aveva problemi di intestino!!!! :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si quelle che sparavi tu... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
....fortunatamente non ero sola in macchina!!! :lol:

Tornati ieri sera anche noi, giornata fantastica, come sempre del resto, mangiato benissimo e trovato una compagnia stupenda, complimentissimi (che parola mi son inventato) a tutto lo staff ottima organizzazione....

di nuovo tanti auguri di a tutti ci scusiamo se non abbiam salutato qualcuno, lo facciamo adesso..... a presto!!!!!!!!!!

Giorno a tutti!!!

Nemmeno un po' di neve sulla A26 ieri sera al ritorno :cry: :cry: :cry:
I cartelloni segnalavano nevischio, invece era tutto asciutto. :mecry)

Un immenso grazie a tutto lo staff e in particolarmodo al maestro Filippo.
E' stato uno dei migliori pranzi di Natale!

Il cibo era ottimo e anche la quantita' non ha lasciato nessuno scontento.
Il dolce poi era orgasmico!

Una frustata a Santo che non mi ha saluto e dice di averlo fatto 3 volte... chissa' chi dei 2 si sbaglia... :matto)

Zandrack, ho recuperato io la tua agenda e l'ho data a qualcuno dello Staff :OK)

Ora sono di corsa, ulteriori commenti piu' tardi.

ruspy":mnddjfqz ha detto:
Lalalla":mnddjfqz ha detto:
Buongiorno ragazzzzi!!!

BELLLISSSSSSSIMA GIORNATA!!!!!!

Grazie grazie a tutti :A) :A) :A)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

e ancora a tutti Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ammmmmmmmmmmmmmmmore voglio le foto.... soprattutto quella mia e di Elena al tavolo.... :lol:

Ammoreeeeeeeee si si tranquillo che tra stasera e doamni le sistemo e te le faccio vedere ehehhe
troppo bella la foto di voi due :asd) :asd) :asd)

Grazie a tutti della splendida giornata e allo staff per la solita ottima organizzazione....Buon natale a tutti al prossimo raduno!!!!

bigno72":7u9uz6yd ha detto:
Una frustata a Santo che non mi ha saluto e dice di averlo fatto 3 volte... chissa' chi dei 2 si sbaglia... :matto)

sicuro che fosse Santo? :asd)

ciao a tutti

son contento che tutto sia andato per il meglio (non avevo dubbi)

:grazie) a tutti per la partecipazione e a tutti coloro che in questi mesi si sono adoperati per la realizzazione dell'evento :X)

secci":23ae8rmc ha detto:
ciao a tutti

son contento che tutto sia andato per il meglio (non avevo dubbi)

:grazie) a tutti per la partecipazione e a tutti coloro che in questi mesi si sono adoperati per la realizzazione dell'evento :X)

tirapacchi
tirapacchi
tirapacchi
tirapacchi
tirapacchi
tirapacchi
tirapacchi
tirapacchi

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie di cuore a tutti, ai partecipanti ai collaboratori e allo Staff tutto che si è adoperato in modo incredibile per l'organizzazione della giornata. Ringrazio ancora Andrea (Falconero) per aver realizzato la splendida copertina del DVD che è stato regalato ai soci e mi scuso per non averlo inserito nei ringraziamenti scritti (Venerdì ero davvero di corsa).
Come non ringraziare i macinatori folli di chilometri in particolar modo Bruno per le sue solite imprese, i ragazzi Liguri, i Veneti e Piemontesi (tranne il padrino :asd) ) che sfidando intemperie, velox yeti e orsi Bruni hanno partecipato alla giornata! SIETE I MIGLIORI!

Ieri, dopo tanto ho visto un club affiatato, un gruppo di persone che amano stare assieme. Vedere ragazzi e ragazze ai tavoli collaborare con entusiasmo per vincere il gioco è stato davvero bello.

Cosa posso dirvi? Grazie di cuore per i bei momenti che ci avete fatto passare, Vi foste visti dalla prospettiva che avevamo "noi" dalla regia, capireste la soddisfazione che abbiamo provato ieri e che proviamo tutt'ora nel vedere un così bel gruppo. Non potevate farci un regalo migliore.

Un felice Natale a Voi e alle vostre famiglie.

Filippo.

Ps. EvelinGt e Berserk: Date un bacione a vostra figlia è davvero spettacolare. :fluffle)
Ps1. Francis grazie e scusa se ti ho dato poco retta, ma sono sicuro che il presidente abbia fatto il buco.. ops il punto della situazione... :asd) Xanto goloso di Brasile... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ps2. Spettacolare il quadro di Romeo Cecchin Alias BANANAL un sentito ringraziamento personale per l'impegno :fluffle)