Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

bigno72":2dk4ry5q ha detto:
Filip1983":2dk4ry5q ha detto:
briccardo":2dk4ry5q ha detto:
filp: posto azzeccato alla grande in tutto e per tutto (compreso ilcameriere)!!! :OK)
ti piaceva il pelatino eh... porcellina :crepap)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Eccomi pure io....direi sempre gran bella compagnia e grasse risate...il pranzo e' stato di gradimento, il dolce era un orgasmo del palato, infatti la mia lingua si attorcigliava da sola :lingua) ! Mi sono piaciuti i gadgets in regalo ed anche la location, posto caldo e ben luminoso, che mi ha permesso di "scollarmi"....eccome che mi piaceva il pelatone! Voi ometti eravate persi con la cameriera, ma lo sguardo del tipo non era niente male, me lo son gustato di nascosto... :sbav)...ahahhahahah! :clap) Bravo lo staff, come sempre! Un salutone ed un abbraccio a tutti, con l'augurio di Buone Feste! :Ball)

Meno male che Filippo era indisposto ieri :crepap) così non mi ha baciato e quindi niente germi!!! :tiè) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bigno72":2y7u3dtx ha detto:
CannonWoman":2y7u3dtx ha detto:
il dolce era un orgasmo del palato
:eek:hmamma)
la mia lingua si attorcigliava da sola
:eek:hmamma) :eek:hmamma)
mi ha permesso di "scollarmi"
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
eccome che mi piaceva il pelatone!.......cut.....me lo son gustato di nascosto...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Sei sempre la solita Mirna! :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allegati

• babbo e befana.jpg
    babbo e befana.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 338
Ecco il nostro Babbo Natale!

:sbav) :lingua) :scratch) :fluffle) :elio) :jaw) :spin) :eek:cchibal) :cupido) :devil) :fiu) :via)

Allegati

• ecco il nostro babbo natale!.jpg
    ecco il nostro babbo natale!.jpg
    3.7 KB · Visualizzazioni: 327
CannonWoman":q4q10yvp ha detto:
:sbav) :lingua) :scratch) :fluffle) :elio) :jaw) :spin) :eek:cchibal) :cupido) :devil) :fiu) :via)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :appa) :appa) :jaw) :jaw) :hail) :hail) :cupido) :cupido) :capotto) :capotto) :cuore) :cuore) :capotto) :capotto) :Ball) :Ball) :elio) :elio) :love) :love)

Ecco le mie foto. :ciao)
Data la qualità sorprendentemente bassa delle foto fatte stavolta, penso che manderò in pensione l'attuale digitale spaccandola con il martello dell'Ikea che ho in dotazione. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
11m57oh.jpg

16hp6vn.jpg

2v2xziu.jpg

rwm8tt.jpg

w8ucyu.jpg

soyaup.jpg

2h4dc0k.jpg

15comjq.jpg

2612j44.jpg

2mzwqhl.jpg

20rtg08.jpg

2dgud6h.jpg

2ytupp0.jpg

64pm2x.jpg

296i4is.jpg

23l07d4.jpg

91dt0h.jpg

2wo8xus.jpg

1z5668w.jpg

2eq6j41.jpg

11qistd.jpg

DRUGA' !!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":258rjcs5 ha detto:
ruspy":258rjcs5 ha detto:
R.R.GT":258rjcs5 ha detto:
DRUGA' !!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ostia .... ma sul serio.... guarda che faccia! :?:
te l'ho fatta ioooooo la fotoooooo!!! :nod)

è per quello allora!

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)