sbenga":3f1n8n16 ha detto:Il miglior rendimento l'ho avuto intorno agli 85-90Ohm, oltre non mi pare ci sia un'incremento prestazionale.
Comunque è buono a sapersi che va bene pure sul Mjet.
Ti consiglio, se non hai dimestichezza con l'elettronica, di andare da un'elettrauto a fartelo montare: spendi 20E, ma non ti metti nessun problema.Nicola156":ewq2fs0f ha detto:@ sbenga:
potresti mettere una foto per capire dove inserire esattamente questo potenziometro (dov'è il 3^ cavetto rail?).
come si fa a regolare la resistenza del potenziometro (non ho mai avuto uno tra le mani quindi non ne ho proprio idea)?
Le prime prove le ho fatte a 55Ohm, ma anche a 100 non ho avuto noie.SS 65 is my home":3g5x8xo2 ha detto:sbenga":3g5x8xo2 ha detto:Il miglior rendimento l'ho avuto intorno agli 85-90Ohm, oltre non mi pare ci sia un'incremento prestazionale.
Comunque è buono a sapersi che va bene pure sul Mjet.
Ma per non avere Nessun problema di affidabilità del rail, stare sui 50 ohm può andar bene?
Quello che va sul flauto rail, giusto?bert":js9tzec7 ha detto:certo ho interrotto il cavetto arancio.... quello che arriva allo spinotto con 3 pin.
noemi":3qxpgsry ha detto:cari ragazzi eccomi qua ,finalmente uno che ha il mjet 150 cv che ha voluto provare il trucchetto del potenziometro.
be che dire volendolo provare subito e non avendo il potenziometro ho preso delle resistenze saldate tra loro calcolando i colori che stanno stampate sopra ,ho avuto una resistenza di 42 HOM,be che dire dopo che si è scaldato il motore tira che è na belva e beve pure,tira ,spinge ,ti attacca la senti molto piu pronta a spinge.
ora devo compra il potenziometro e portarlo a 80HOM e poi vedo devo mettere l'interruttore e ........bel trucchetto mi piace
PSvvio a nostro rischio
Indubbiamente aumenta tra i 1.500 e i 2.000 rpm.JoeMandriano":1l2cvchn ha detto:noemi":1l2cvchn ha detto:cari ragazzi eccomi qua ,finalmente uno che ha il mjet 150 cv che ha voluto provare il trucchetto del potenziometro.
be che dire volendolo provare subito e non avendo il potenziometro ho preso delle resistenze saldate tra loro calcolando i colori che stanno stampate sopra ,ho avuto una resistenza di 42 HOM,be che dire dopo che si è scaldato il motore tira che è na belva e beve pure,tira ,spinge ,ti attacca la senti molto piu pronta a spinge.
ora devo compra il potenziometro e portarlo a 80HOM e poi vedo devo mettere l'interruttore e ........bel trucchetto mi piace
PSvvio a nostro rischio
e la fumosità???? :confusbig)
mini129":381l5kra ha detto:Raga ! eccovi il link della centralina che fra qualche giorno monterò ! il tutto compreso cablaggio originale per l'istallazione rapida ad € 178 !
:OK)
http://www.mtx-electronics.com/page.php?29