Per il potenziometro si viene scomunicati? :asd)yugs":d6hvdim7 ha detto:Adesso vi scomunico tutti quanti... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Per il potenziometro si viene scomunicati? :asd)yugs":d6hvdim7 ha detto:Adesso vi scomunico tutti quanti... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Da quel che so è il più rinomato; magari lo fa per tranquillizzare il cliente che ha paura di scoppiare la turbina :confusbig)147exc":pgc7hcrs ha detto:ma teo di garagemp lavora male allora? perchè avrei intenzione di portarla da lui per fare la centralina!!
teknomotion":22ke9syl ha detto:sbenga":22ke9syl ha detto:E quando te lo ha detto ci hai creduto?fabuloso82":22ke9syl ha detto:dal 115cv ti tira fuori 161cv senza toccare la mappa della pressione della turbina
Lascia perdere che è una stronzata colossale.
Molto esatto..
Secondo me aveva capito male il tipo di allora (mi ricordo bene la discussione).fabuloso82":2zdba6xq ha detto:tekno mi sa che oggi ci capiamo di meno del solito :asd)
scusa ma qlk tempo fà, o meglio recentemente nn cera mica un tipo che ha mappato la 147 da teo , e sn venuti fuori 161cv a banco di sola centralina ?
mi sembra di ricordare così....che anche rapidello la chiamato perchè eravamo tutti sbalorditi che nn capivamo come era possibile, e mi sembra di ricordare (km fa di solito sulle originali) che nn ha alzato la prex turbina da mappa...ovvio che si alza lei da sola per maggior portata di gasolio.
ricordo male ?
sbenga":35c1n36o ha detto:Secondo me aveva capito male il tipo di allora (mi ricordo bene la discussione).fabuloso82":35c1n36o ha detto:tekno mi sa che oggi ci capiamo di meno del solito :asd)
scusa ma qlk tempo fà, o meglio recentemente nn cera mica un tipo che ha mappato la 147 da teo , e sn venuti fuori 161cv a banco di sola centralina ?
mi sembra di ricordare così....che anche rapidello la chiamato perchè eravamo tutti sbalorditi che nn capivamo come era possibile, e mi sembra di ricordare (km fa di solito sulle originali) che nn ha alzato la prex turbina da mappa...ovvio che si alza lei da sola per maggior portata di gasolio.
ricordo male ?
Per stare sui 150Cv solitamente ti servono almeno 1,5bar costanti.
fabuloso82":3vcj6p28 ha detto:sbenga":3vcj6p28 ha detto:Secondo me aveva capito male il tipo di allora (mi ricordo bene la discussione).fabuloso82":3vcj6p28 ha detto:tekno mi sa che oggi ci capiamo di meno del solito :asd)
ricordo male ?
Per stare sui 150Cv solitamente ti servono almeno 1,5bar costanti.
si così avaria motore ogni secondo
Sarò strano io, ma non ci si può basare unicamente in una cosa letta in un forum.fabuloso82":33s9c434 ha detto:non ce laveva...