SS 65 is my home":2p02x508 ha detto:sbenga":2p02x508 ha detto:SS 65 is my home":2p02x508 ha detto:Facciamo i nomi una volta per tutte?
Mi denunciano :asd)
Intanto vi posso assicurare di ciò che trovate qua dentro: http://cgi.ebay.it/Modulo-aggiuntivo-si ... dZViewItem
Purtroppo ce ne sono molte altre che costano oltre 10 volte tanto che svolgono la stessa funzione, ovvero aumentare la pressione di sovralimentazione mantenendo i tempi standard = buttare più gasolio.
Solo una vera rimappa può variare i tempi di iniezione.
Io vi ho spiegato come creare un kit "overboost" con 1-2E interrutore incluso.
E' una stupidata.
PS
Se vi interessa conosco pure il trucco per gli iniettore-pompa, ancora più semplice
Li proprio si scollega il sensore di temperatura gasolio e si inserisce una resistenza tra i 150 e i 200Ohm a ponta tra due contatti...manco si taglia un cavetto.
Al momento sto indagando su come creare lo stesso sistema per aumentare la pressione del turbo di una determinata percentuale.
Secondo me basta anche li una resistenza sul sensore di sovrappressione, però devo scontrarmi contro l'omertà di chi ha pagato 200E o più e logicamente non si vuole sputtanare.
State tranquilli che se lo scopro sputtano io :jolly)
Mi mandi un MP con scritto, secondo te, le schifezze e quelli buoni?
Per favore :hail)
Tutti i moduli esterni, digitali e non, non fanno altro che variare la resistenza del sensore rail.
Quelli digitali semplicemente lo fanno in modo più intelligente variando la resistenza in base al n° dei giri.
Qualcuno ha pure una variazione di resistenza sulla turbina, e se scopro quel valore la festa è presto fatta.
Nessun modulo esterno può fare più di questo, visto che solo agendo sulle EPROM si possono variare le modalità di iniezione e la gestione del turbo in generale.
Ora sapete a cosa servono i moduli, che costino 20E o 400E.
Semplicemente quello da 400E è un pò più intelligente, ma rapportato a una rimappa personalizzata è intelligente quanto lo è una scimmia rapportata ad un premio Nobel per la scienza.