Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

Portachiavi in pelle 147

Ciao raga , eccomi quà come sempre molto attento ai particolari per la nostra :inocchio) nn so come si può fare e se il regolamento del club lo permette ma ho trovato !!! FORSE !!!!! chi può realizzare il portachiave in questione. Mi date risposte.
 
scusate il ritardo,oggi non ho potuto fare i giri per vedere il materiale,in settimana sicuramente farò il tutto. vedo che ci sono anche altre prospettive,mi fa piacere,prendiamo piu strade possibili!!! :spin) :spin)
 
ci sono anche io in fila per il portachiavi..sono entrato da poco nel forum e mi sono appena letto tutti i post :matto)..beh allora a questo punto aspetto notizie anch'io :hail) :asd)
 
nel frattempo mi prendo questo:

portachiavi.jpg
 
ci sono passato in merceria e non ho trovato la zip che mi piaceva con i denti larghi, il tizio non l ho visto intenzionato ad ordinarne..era alquanto disinteressato,a sto punto se non interessa lui che prende guadagno figurarsi a me di pregarlo. ne trovo un'altra.
 
gabry3x":14h2r8jq ha detto:
ci sono passato in merceria e non ho trovato la zip che mi piaceva con i denti larghi, il tizio non l ho visto intenzionato ad ordinarne..era alquanto disinteressato,a sto punto se non interessa lui che prende guadagno figurarsi a me di pregarlo. ne trovo un'altra.

grande!!! contiamo su di te :OK)
 
Ciao ragazzi ritorno anche io nel topic...
Ieri per l'ennesima volta mi è caduta la chiava delle 147, quella con telecomando/antifurto...solo io so che parolacce tirerò il giorno che mi cadrà e non andrà più dato che so che costa un tot..
Poi mi è tornato in mente questo topic..il cappottino nerco con cuciture rosse..na figata..anche se il prezzo dell'originale per me era troppo..
Comunque torno ad interessarmi, tra una cosa e l'altra quando hai 3 cose in mano o mi cade il cellulare o la chiave delle 147...che ormai costa più del cellulare stesso :S

Ho deciso di trovarmi un portachiavi che sia anche protettivo..
Chi ne ha mi può consigliare :OK) grazie
 
Matteo qui abbiamo bisogno di gente che proponga e abbia idee per realizzare il portachiavi "cappottino", e tu vieni a cercare consigli????? :lol2)



Ovviamente scherzo!!! :fluffle)

Anche a me capita di far cadere la chiave per terra... :cry:

Dai vediamo se il Gabry "esce" qualche bella novità!!! :D
 
33Boxer":3uvck5ao ha detto:
Matteo qui abbiamo bisogno di gente che proponga e abbia idee per realizzare il portachiavi "cappottino", e tu vieni a cercare consigli????? :lol2)



Ovviamente scherzo!!! :fluffle)

Anche a me capita di far cadere la chiave per terra... :cry:

Dai vediamo se il Gabry "esce" qualche bella novità!!! :D

eh eh se avessi conoscenze o manualità ne farei a vagonate per tutti..purtroppo non son proprio in grado. Dai attendiamo news...Comunque ho visto il welcome kit della 159 con portachiavi/custodia su ebay...cavoli 99 € :S
 
Top