Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

vexator":2mru990q ha detto:
sono già alla ricerca di qualcosa con 800cv :asd)

in seguito alla crisi in Alitalia svendono i loro mezzi, vedi se trovi un usato in buone condizioni :lol2) :lol2)

Bisognerebbe provare a risentire qualche altro artigiano, secondo me se si trova si può tranquillamente fare un comunitario :scratch)

io l'ho realizzato per me... ed ancora fa da cappottino alla mia chiave ;)

E' difficile trovare chi lo realizza perchè è una lavorazione non.. come dire... "lineare".

Non sono 2 semplici punti da dare in linea... è da tagliare la pelle e cucire con una macchina da cucire per sarto... cosa che non tutti gli artigiani che lavorano la pelle hanno. Io l'ho cucito a mano :OK)
Avevo postato anche delle foto... le ho subito tolte perchè mi ha fatto incavolare il fatto che qualcuno (non ricordo chi ed onestamente non mi interessa), senza chiedere il permesso, le ha prese ed inviate direttamente a chi lavora la pelle (professionisti del settore).

:ciao) :ciao)

:scratch) voglio chiedere a mio nonno..sarto per 30 anni se mi fa qualcosa del genere,ho pure il filo del blu dell'auto :asd)

se riesce a farmelo, vi faccio sapere che una decina ci si riesce a realizzarli e si spediscono :spin)