Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

Li ho contattati, adesso vedo cosa mi rispondono, speriamo che siano in grado di realizzarlo, ma a parte questo nessun altro ci è poi riuscito ?

Oggi mi hanno risposto, niente da fare, hanno troppo lavoro, però mi hanno detto che forse in fututo lo faranno e mi hanno detto di tenere d'occhio il loro negozio su ebay, però dubito che lo facciano a breve, quindi per il momento niente :mecry) , ma ragazzi nessun altro, tutti gli altri progetti ?

al140":365eohs6 ha detto:
Oggi mi hanno risposto, niente da fare, hanno troppo lavoro, però mi hanno detto che forse in fututo lo faranno e mi hanno detto di tenere d'occhio il loro negozio su ebay, però dubito che lo facciano a breve, quindi per il momento niente :mecry) , ma ragazzi nessun altro, tutti gli altri progetti ?

Che sfiga.. qui tutto tace

al140":1rwhd8tt ha detto:

@ vexator : ho avuto la stessa risposta che hanno dato ad al140 , ecco perchè questa mia faccia : :sic)

Gli ho chiesto se facevano un portachiavi come quello della 8c competizione, cioè un portachiavi con la forma della chiave che potesse contenere la chiave, ma mi hanno risposto che avevano capito cosa volessi che però almeno per il momento non lo facevano.

Ciao a tutti, io ho trovato forse qualcuno in grado di aiutarci, ma mi servono più foto del portachiavi in questione, per favore mi aiutate?
saluti e grazie