vexator":2dpc3et6 ha detto:la the bridge fa qualcosa di simile
foto!!!!!
vexator":2dpc3et6 ha detto:la the bridge fa qualcosa di simile
Per vari motivi. Intanto, non si tratta di merchandising, che al MMV è in vendita, ma di ricambi, che al MMV non troverai mai. La "prenotazione per comprare la 8C", che poi è semplicemente una richiesta/manifestazione d'interesse che non garantisce affatto la possibilità di poterla effettivamente comprare, si poteva fare presso qualsiasi dealer, ma le 8C le ha vendute tutte direttamente Alfa Romeo Headquarters (naturalmente, invece che passare tramite dealer, era possibile anche inoltrare la richiesta direttamente ad Alfa Romeo Headquarters, come ho fatto io con la mia 8C).Nuanda":ikyzqi9k ha detto:Era solo un voler tentare ,ma perche al Motor Village non lo dovrebbero avere ,Hanno qualcosa maserati e conosco anche chi la prenotazione per comprare la 8c la ha fatta la.Se nessuno di voi ha già provato ,e sembra di no un salto si può sempre fare,tanto ogni volta che vado qualche cosa mi compro.
MacGeek":1kig934g ha detto:Per vari motivi. Intanto, non si tratta di merchandising, che al MMV è in vendita, ma di ricambi, che al MMV non troverai mai. La "prenotazione per comprare la 8C", che poi è semplicemente una richiesta/manifestazione d'interesse che non garantisce affatto la possibilità di poterla effettivamente comprare, si poteva fare presso qualsiasi dealer, ma le 8C le ha vendute tutte direttamente Alfa Romeo Headquarters (naturalmente, invece che passare tramite dealer, era possibile anche inoltrare la richiesta direttamente ad Alfa Romeo Headquarters, come ho fatto io con la mia 8C).Nuanda":1kig934g ha detto:Era solo un voler tentare ,ma perche al Motor Village non lo dovrebbero avere ,Hanno qualcosa maserati e conosco anche chi la prenotazione per comprare la 8c la ha fatta la.Se nessuno di voi ha già provato ,e sembra di no un salto si può sempre fare,tanto ogni volta che vado qualche cosa mi compro.
Visto che si tratta di ricambio e non di merchandising, nessun concessionario Alfa Romeo, e questo include il MMV, può ordinarlo. Non hanno nemmeno il catalogo ricambi 8C, né sono abilitati a fare assistenza sulla 8C. La mia l'ho ritirata al MMV, ma per i ricambi e per l'assistenza devo rivolgermi da Forza.
MacGeek":3ix0hl0u ha detto:Corso Giovanni Agnelli 200, Torino.
al140":325iu90h ha detto:... o al limite a questo punto per pasqua :lol:
max 140":2rgl2783 ha detto:Visto che siamo quasi a Natale... :kerstsmi) siamo tutti più buoni !!!
E' quasi pronto il primo prototipo ... è in fase di perfezionamento.
Spero prima di Natale di riuscire a postarvi le foto del prodotto finito.
Manca ancora il logo , perchè non hanno fatto in tempo a fare lo stampo;
ma credo che per inizio 2010 sia pronto.
Forza ragazzi non disperate. :kerstsmi)
Io ce la stò mettendo tutta per sollecitare, ma pare che non sia affatto facile.