Popolo GialloRosso 753 a.c.

Desmochicco":1i5ny41w ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

l'ho vista adesso, che tajo!

cmq io rimango del pensiero che se non si cambia la dirigenza possono metterci pure Gesù ad allenare, ma il risultato è sempre quello...ieri meno male che non l'ho vista perchè sennò era na serata buttata!

cmq

cci vostri, s'è svegliato il roscio malefico! :?: :?:

:asd) :asd) :asd)

C'è qualche "vedova"d'Aquilani(quando gioca),che guarda il Liverpool,

Io mi godo il "roscio"del Liverpool che gioca con la Roma................

P.S.:A proposito di ieri sera,che non l'hai vista,non ti sei perso nulla,tranne il Rigore......ma non è che Bettega ha ritrovato l'Agenda con certi numeri ??? :clap)

Insomma "pescare"un allenatore come Zaccheroni,non sò cosa dire :ka)
 
In Libreria......da non perdere,abbinamento Perfetto :X) :X) :X) :nod)

5th6b.jpg
 
Ma quando vi fermate? :p tra due settimane venite a napoli peccato che io sarò lontanissimo da qui e non potrò andare allo stadio spero almeno di perdermi una grand enostra partita così da rosicare a vita per non essere stato presente ad una nostra bella vittoria :D ultimamente in casa non ci dice bene!
 
cuorerosso":1p247yie ha detto:
Ma quando vi fermate? :p tra due settimane venite a napoli peccato che io sarò lontanissimo da qui e non potrò andare allo stadio spero almeno di perdermi una grand enostra partita così da rosicare a vita per non essere stato presente ad una nostra bella vittoria :D ultimamente in casa non ci dice bene!


:tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd)
 
A differenze degli altri anni dove avevo sensazioni negative e infatti abbiam perso quest anno mi voglio esporre e dico che secondo em vinciamo con 2 o 3 gol di scarto :)

P.S.: non sia mai perdiamo con questa affermazione mi son rovinato perchè già immagino i tuoi commenti dopo :D
 
cuorerosso":11ja9vbb ha detto:
A differenze degli altri anni dove avevo sensazioni negative e infatti abbiam perso quest anno mi voglio esporre e dico che secondo em vinciamo con 2 o 3 gol di scarto :)

P.S.: non sia mai perdiamo con questa affermazione mi son rovinato perchè già immagino i tuoi commenti dopo :D

Oooooo......Finalmente l'hai ammesso.

Vargas prima di Fiorentina Roma aveva detto che segnava e interrompeva la striscia positiva,prima di Lui Bettega,dicendo che sarebbero risorti con noi,
come il Milan che ci sconfisse(Rosetti) a San Siro,al pari di Candreva che da Romano e Romanista(dice Lui),voleva segnare e anche esultare......

Poi Zamparini che scommetteva 3/5mila € che batteva la Roma,insieme a Lui Bovo che voleva,da buon ex darci un dispiacere....

Poi Mihailovich e Pulvirenti del Catania che prima della gara odierna,han detto che avrebbero interrotto le7_7 vittorie di fila in campionato,
e non sarebbero stati quelli visti in Coppa Italia(ma oggi nettamente peggioooo)....attaccando gratuitamente Totti e DDR.....

E adesso,in vista di Domenica prossima del derby del Sud al S.Paolo,"Cuorerosso" a nome e per conto del Napoli Calcio,dice di sentire
"Una sensazione Positiva,a differenza delle altre precedenti negative e vede un Napoli vincente con due tre gol di scarto....".......

Grazie Amico Mio per la tua esternazione.........e sensazione "Positiva". :clap) :clap)
 
ragazzi, complimenti per la partita, come sempre, milan-roma è all'insegna del rispetto reciproco e del bel calcio!!!!

noi magari meritavamo qualcosina in più, ma il pareggio ci stava!!!!

peccato xkè l'unica a guadagnarci è stata l'inter!!!
 
Vi abbiamo battuto gli aquilotti, un altra spallata verso la b :asd)

Certo che voi romanisti ci capite, voi gli aquilotti, noi i fagiani, sti volatili vanno un pò ridimensionati :asd)
 
zazzu":3lhdl44j ha detto:
ragazzi, complimenti per la partita, come sempre, milan-roma è all'insegna del rispetto reciproco e del bel calcio!!!!

noi magari meritavamo qualcosina in più, ma il pareggio ci stava!!!!

peccato xkè l'unica a guadagnarci è stata l'inter!!!


...che sia stata una bella e corretta partita sono d'accordissimo,
un pò meno sul risultato e sul meritare di più,visto e considerato che anche la "Gazzetta",che notoriamente non è un giornale pro_Roma,in base alle pagelle stilate, Abbiati_7.....Bertagnoli_6

Magari superiori come possesso palla.

Comunque è acqua passata e ormai state ad un passo dall'obbiettivo :spin)

In quanto ai "lanzialotti"....se per il tricolore del 2001 abbiamo/ho festeggiato per due_tre mesi.....se vanno in B sai che Festa :asd) :asd)
 
dai ragazzi, dai ragazzi!!!

assodato che il milan non è all'altezza della situazione solo voi potete fare qualcosa!!!
tenete duro fino alla fine...

con la speranza che l'inter arrivi in finale di champios (e la perda ovviamente) così da bruciare altre energie....

forza magica!!!!!

tra la'ltro questo è ciò che mi ha portato la mia ragazza al rientro da roma!!
 

Allegati

  • 11042010314.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 157
Top