Popolo GialloRosso 753 a.c.

SSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Il%20Sorpasso.jpg

E vaiiii!! Prossima settimale dovete vincere ed aumentare il distacco!! Con la speranza zeru tituli pigli contestualmentente un'altra batosta

ragazzi...ieri sera il pupone ha sbroccato un po' eh!!!!

capisco benissimo che se era un'altro al suo posto probabilmente ora balotelli non aveva più un gionocchio e che magari se lo merita pure...ma non sono cmq cose da fare!!!

mi dispiace ragazzi. Speravo che vincesse la Roma.
Tuttavia devo dire che la Roma è davvero una squadra "d'acqua dolce", poco incisiva, poco... squadra. Totti si è dimostrato per l'ennesima volta di NON essere assolutamente un campione. Per fortuna che non sarà in Nazionale, evitiamo una solita figura di :cesso) con il mondo...
D'accordo che balotelli è una MERDA di uomo, però totti ha dimostrato di non essere da meno.

vexator":2upjozxt ha detto:
mi dispiace ragazzi. Speravo che vincesse la Roma.
Tuttavia devo dire che la Roma è davvero una squadra "d'acqua dolce", poco incisiva, poco... squadra. Totti si è dimostrato per l'ennesima volta di NON essere assolutamente un campione. Per fortuna che non sarà in Nazionale, evitiamo una solita figura di :cesso) con il mondo...
D'accordo che balotelli è una MERDA di uomo, però totti ha dimostrato di non essere da meno.

Preferisco non rispondere a questa palese ed evidente provocazione gratuita......................e considerami un :spin) . :fluffle)

sinceramente, a me totti piace come giocatore e come uomo, ma dovrebbe imparare a controllarsi meglio, sopratutto per il ruolo che veste....

il capitano di una squadra come la roma dovrebbe riuscire ad essere meno impulsivo e ragionare prima di agire, xkè il suo esempio viene poi seguito da una marea di sostenitori

diciamo alla maldini e del piero....in quanto appunto il ruolo del capitano alla fine è anche l'immagine della squadra in cui gioca

Hispa, sarai anche te d'accordo con me che quello è stato un comportamento da condannare, così come abbiamo condannato la testata di zidane ai mondiali....
cioè, di testate a materazzi (così come calcioni a balotelli) gliene tireri anche io molto volentieri, ma non su un campo da gioco e non da parte di un capitano!!!!

zazzu":8y5hoemy ha detto:
Hispa, sarai anche te d'accordo con me che quello è stato un comportamento da condannare, così come abbiamo condannato la testata di zidane ai mondiali....

......hai detto bene è arrivato a "sbroccare"anche un Pallone d'oro come Zidane......chiedetevi il perchè....meditate......

Ovviamente capisco da me che è un gesto da cartellino rosso ed espulsione,ma tutto il resto e da come e cosa nasce quell'attimo di "follia"
ovviamente non viene neanche percepito o fatto percepire........

Ovviamente non si parla e mai si parlerà della "signorilità"del sig. mourinho e la sua settimana Mediatica atta ad esasperare gli animi al punto di "blindare"una città per un partita di calcio,ovviamente non si parla della signorilità,degli insulti e degli "atteggiamenti provocatori",del sig.Chivu nei confronti della tribuna tevere a fine gara,brutto gesto di Cristian Chivu verso i tifosi della Roma. Il difensore dell'Inter ed ex giallorosso si è rivolto alla Tribuna Tevere portandosi antrambe le mani ad indicare l'inguine.e da lì l'episodio assurdo quanto inutile dell'individuo che invade il campo.....ovviamente non si parla degli "insulti" e atteggiamenti provocatori del sig.Sneider nei confronti della Tribuna _Monte Mario......
ovviamente non si parla del post partita arrogante e presuntuoso del sig.mourinho....e anche durante la gara con sistematicità nei confronti dei giocatori avversari che gli capitano a tiro,avendo capito che in Italia può fare come gli pare,
ovviamente non si parla della condotta di gara e degli ennesimi errori arbitrali,sempre ovviamente a nostro sfavore,vedi rigore su Toni,mancata espulsione su Materazzi.....ovviamente non si parla della gara "farsa e falsa"di domenica scorsa,

quasi dimenticavo,.......in tutto questo l'onorevole Maroni per i Pollici Verso,di Totti, dopo il derby,sotto la curva Sud e i propri tifosi a fine gara,
vorrebbe dare il "Daspo"per cattivo Esempio.........meditate gente meditate.........

Totti: "Insulti ad una città ed a un intero popolo" E-mail
Giovedì 06 Maggio 2010 00:34

Queste le parole di Francesco Totti riportate sul suo sito ufficiale al termine della finale di Coppa Italia fra Roma ed Inter: "In una partita di calcio e soprattutto in momenti così importanti della stagione credo possa capitare di essere nervosi.

Va anche detto che sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti, dirette ad infangare una città ed un intero popolo. Soprattutto poi quando questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita."

Tutto Ovviamente..........ma nel calcio chi vince si dice abbia ragione.....sicuramente un pò meno e fortunatamente,nella Vita. :spin)

Poi tutto il resto almeno per me è noia,visto la ridda di voci che fanno solamente tanta "fuffa" in merito cambiando il sapore "sano" dei valori che lo Sport insegna.......

hai ragione hispa, tutti quanti episodi da condannare quelli da te citati!!!

ma come vedi anche te, non ne hai riportato uno (xkè non c'è) fatto da zanetti...

quello che dico io è ke già è una cosa sbagliata, ma fatta da un capitano a parer mio è ancora peggio, un capitano DEVE ad ogni costo mandar giù qualsiasi provocazione avversaria ed evitare il più possibile scontri e nervosità in campo...il suo ruolo è anche quello!!!!

dovrebbe essere colui che va ad interrompere le risse in campo, non quello che le incomincia...mi spiace dirlo xkè come detto totti mi sta molto simpatico e lo stimo parecchio, ma in questo senso pecca parecchio!!!

cioè, me lo faceva taddei...va bhe, gesto pessimo alla pari di quelli da te citati, me lo fa il capitano non ci sto!!!!

seguo poco il calcio ormai e praticamente non sono tifoso... ma per me il gesto di Totti, a prescindere dalle provocazioni, che un giocatore e un capitano è tenuto a sopportare, è stato bruttissimo.
Calcetto in testa a un giocatore dell' Inter a terra, subito dopo rincorre Balotelli con cattiveria per scalciarlo da dietro (marcato da altri due!). Poi ancora calcetto a terra a Balotelli...
Un gesto alla Zidane, ma almeno Zidane fu più impulsivo, qui c'era proprio rabbia inutile che usciva da secondi, minuti...
Credo che questa partita oltre ad azzerare le possibilità che partecipi al suo ultimo mondiale, abbia lanciato (confermato) per il futuro De Rossi come capitano.
Se non erro De Rossi si è lanciato sull' invasore di campo e ha rilasciato interviste da vero capitano. :OK)
Totti nel dopopartita è rimasto ancora aspro...

zazzu":2yrx9m0h ha detto:
hai ragione hispa, tutti quanti episodi da condannare quelli da te citati!!!

ma come vedi anche te, non ne hai riportato uno (xkè non c'è) fatto da zanetti...

quello che dico io è ke già è una cosa sbagliata, ma fatta da un capitano a parer mio è ancora peggio, un capitano DEVE ad ogni costo mandar giù qualsiasi provocazione avversaria ed evitare il più possibile scontri e nervosità in campo...il suo ruolo è anche quello!!!!

dovrebbe essere colui che va ad interrompere le risse in campo, non quello che le incomincia...mi spiace dirlo xkè come detto totti mi sta molto simpatico e lo stimo parecchio, ma in questo senso pecca parecchio!!!

cioè, me lo faceva taddei...va bhe, gesto pessimo alla pari di quelli da te citati, me lo fa il capitano non ci sto!!!!

Vedi caro zazzu,in parte hai anche ragione,ma solo in parte secondo me....perchè a ruoli invertiti,credimi anche Zanetti avrebbe sbroccato,dopo anni e anni di vessazioni_e servi del potere asserviti........

allora, io parlo del milan xkè ovviamente è quello che seguo di più, mi è capitato diverse volte vedere avversari mettere le mani intorno al collo a maldini, tirargli sbrle ecc...lui rispondeva abassando la testa e andando da un'altra parte....

x te è un vigliacco???

x me è un comportamento serio, da professionista che ci tiene alla tranquillità della gara e non vuole che degeneri....

ripeto, parlo di maldini xkè è quello che seguo di più, ma sicuramente sono atteggiamneti soliti ad un capitano!!!!

quello di ieri non era uno sfogo causato da anni di cose, era uno sfogo causato da 45 minuti di insulti, dalla sfrustrazione di star perdendo una finale, e dell'ennesimo dribling subito

giangirm":1rxver1d ha detto:
seguo poco il calcio ormai e praticamente non sono tifoso... ma per me il gesto di Totti, a prescindere dalle provocazioni, che un giocatore e un capitano è tenuto a sopportare, è stato bruttissimo.
Calcetto in testa a un giocatore dell' Inter a terra, subito dopo rincorre Balotelli con cattiveria per scalciarlo da dietro (marcato da altri due!). Poi ancora calcetto a terra a Balotelli...
Un gesto alla Zidane, ma almeno Zidane fu più impulsivo, qui c'era proprio rabbia inutile che usciva da secondi, minuti...
Credo che questa partita oltre ad azzerare le possibilità che partecipi al suo ultimo mondiale, abbia lanciato (confermato) per il futuro De Rossi come capitano.
Se non erro De Rossi si è lanciato sull' invasore di campo e ha rilasciato interviste da vero capitano. :OK)
Totti nel dopopartita è rimasto ancora aspro...
[ editato da MAD147]
Ancora con queste perle? Non ti è bastato il primo richiamo di giangirm? Se non tiri la corda proprio non ti diverti? Cortesemente astieniti dal pubblicare ulteriori commenti gratuitamente polemici e sterili.
A scanso di equivoci e memore del recente passato e delle manfrine che ha portato in dote, questo è un richiamo ufficiale.

zazzu":ylaczj7b ha detto:
allora, io parlo del milan xkè ovviamente è quello che seguo di più, mi è capitato diverse volte vedere avversari mettere le mani intorno al collo a maldini, tirargli sbrle ecc...lui rispondeva abassando la testa e andando da un'altra parte....

x te è un vigliacco???

x me è un comportamento serio, da professionista che ci tiene alla tranquillità della gara e non vuole che degeneri....

ripeto, parlo di maldini xkè è quello che seguo di più, ma sicuramente sono atteggiamneti soliti ad un capitano!!!!

quello di ieri non era uno sfogo causato da anni di cose, era uno sfogo causato da 45 minuti di insulti, dalla sfrustrazione di star perdendo una finale, e dell'ennesimo dribling subito

Anche il mio Capitano ha subito falli da dietro,mani al collo ecc.forse molto meno tutelato ....

Che Maldini sia stato un Sig.giocatore,è riconosciuto, anche da Francesco,il mio Capitano,
che indossò nell'ultima gara di Maldini al Meazza(ove cosa assurda,veniva anche contestato da una buona parte della tifoseria rossonera)
una Maglia di riconoscimento per la sua carriera...ricordando bene.

L'ultima parte del discorso è quella più verosimile alla realtà della questione,seppur riprovevole,ma ricordiamoci pur sempre compiuta da "uomini"......
con tanto di "debolezze" e tanto di "equilibrio"....... :ka)

ma ricordiamoci pur sempre compiuta da "uomini"......
con tanto di "debolezze" e tanto di "equilibrio"....... :ka)

vero, ma per rifarci alle immortali parole di spiderman :asd) , "da grandi poteri derivano grandi responsabilità".
totti, che per la sua enorme popolarità ha un potere mediatico notevole, imho mercoledì è venuto meno alle sue responsabilità.

io personalmente non sono particolarmente propenso a porgere l'altra guancia, ma ritengo che ad insulti si risponde con altri insulti e non si prosegue l'escalation.

se un ragazzino può cascare in questa trappola, un capitano di lungo corso non deve, punto. :ka)

che Balotelli sia un uomo [modificato da Hispaniko]non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi sulla immoralità di murigno e la bassezza dell'intera inter (...e i servi della lazio), questo, tuttavia, però non giustifica affatto il comportamento di totti. Anche io avrei voluto prendere a calci tutti però lui è il capitano..

vexator":4tq9ozar ha detto:
che Balotelli sia un uomo [edidato da Hispaniko] non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi sulla immoralità di murigno e la bassezza dell'intera inter (...e i servi della lazio), questo, tuttavia, però non giustifica affatto il comportamento di Totti. Anche io avrei voluto prendere a calci tutti però lui è il capitano..

.......e infatti è stato espulso e verrà squalificato,con l'aggravante perchè Capitano........e su questo siamo tutti d'accordo....

....nessuno fà caso che il sig.Rizzoli,era stato già menzionato da DDR (Daniele De Rossi),come riporto in firma su un Inter Roma del 2008.......
e adesso cerca ovviamente coem riportato nella sua intervista di smorzare i toni e spegnere i riflettori,visto l'inutilità della cosa sull'operato dell'arbitro durante la gara.......cosa che invece Luca Toni,che non è romanista da sempre,non ha fatto,scontrandosio e trovandosi in una realtà che adesso inizia solo da pochi mesi
a ben conoscere...........

....e intanto anche l'illustrissimo egregio signor Presidente Napolitano, :worship)

si preoccupa del Calcio e di Totti.....

"Nel mondo del calcio ci sono forme di tifo selvaggio che danno luogo a violenze intollerabili: lo ha detto il presidente Napolitano.''Oggi si esprimono negli stadi, ma domani chissa' dove potranno arrivare - ha aggiunto il capo dello Stato - Sono fenomeni preoccupanti, le societa' calcistiche dovrebbero reagire''. Anche il fallo di Totti che ha colpito con un calcio Balotelli si spiega con questo clima: ''E' una cosa inconsulta'', ha detto il presidente.

Come Cittadino Italiano,sarei grato al mio Presidente se ,anzichè preoccuparsi così tanto,anche lui,
mi spiegherebbe o facesse qualcosa per calmierare i Carburanti tanto per dirne una ove ormai si è superato il tetto dell' €1.44 al litro........
si facesse luce su vicende tristi quanto vergognose,da Ustica,alla strage di Bologna,al caso sempre per restare in tema calcio "Spaccarotella",
e a tante altre vicende purtroppo note........

lasciando le questioni,da "bar dello sport" legate al fenomeno calcio,magari alla FIGC(organo Inesistente)
oppure ai vari direttori delle testate giornalistiche sportive,e chi più ne ha più ne metta.......

certo che la nostra Nazione a volte è veramente strana e bizzarra :ka)

(LaRoma.net)- Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale per violazione dell'art. 5, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva Josè Mourinho "per avere espresso, mediante un'intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell'ambito federale ed in particolare dei Dirigenti della Società A.S. ROMA S.p.A., adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi, con riferimento alla gara dell'ultima giornata di campionato SIENA-INTER".
Altresì per violazione degli artt. 4, comma 2, e 5, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva, per responsabilità oggettiva è stata deferita la società F.C. Internazionale, per i comportamenti ascritti al proprio tesserato. Nella stessa giornata di oggi, il Procuratore Federale ha aperto due procedimenti: uno inerente pretesi premi promessi dalla dirigenza del SIENA ai propri tesserati, in ipotesi idonei a condizionare l'esito della gara SIENA – INTER dell'ultima giornata di campionato; l'altro riguarda il comportamento del calciatore Cristian Chivu della Società Internazionale F.C., al termine della finale TIM CUP 2010, INTER-ROMA, del 5 maggio 2010

Strano che adesso si parli del comportamento anche dell'Inter......... :asd) :asd) :asd)
...e ci sono anche le foto del bel comportamento da vincitori della banda mourinho.....:fiu)

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... +ex+tifosi

Tutte emerite buffonate.
Mi piacerebbe vedere titoli sulla gazzetta a piena pagina,così coem è avvenuto per la Roma..........!

e d'altro canto.......

Accolto il ricorso di Cossu. Sarà disponibile contro la Roma

(LaRoma.net) La FIGC rende noto che il ricorso presentato dal Cagliari calcio contro la squalifica di due giornate di Andrea Cossu è stato accettato. Il calciatore, espulso nella gara Napoli-Cagliari, sarà quindi disponibile contro la Roma.

:asd) :asd) :asd) visto mai spegne definitivamenete i nostri sogni :clap) :clap) :clap)