Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":3vh4m03u ha detto:
cuorerosso":3vh4m03u ha detto:
Ma la lzzzzzzzzzie che ha fatto? :D :D :D :D :D ieri erano verso le 22 ero a casa di un amico e toh chi ti vedo arrivare un amico laziale, io penso ma stasera non giocava la lazio che ci fa qui?va bè avrà giocato alle 18 così gli chiedo ma oggi ha giocato la lazio? e lui no sta giocando ora, ah e scusa non vedio la partita? è finito il primo tempo e siamo già sotto 3 a 0 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e li scappa la risata, poverino lui, tutto afflitto però non ho infierito più di tanto!!!! :D

....è stò Momento che si vedono i Veri Amici......è ora che bisogna infierire per benino :elio) :elio) :clap) :clap)

"Risulterebbe anche che hanno pagato il Villereal......per non perdere 7-8 a uno :clap) :clap) :clap) "

sai claudio non ho voluto infierire perchè spero di poter infierire domenica 22 novembre :D :D :D :D

CHIEDE Ranieri "Chi è l'arbitro?"

Al Termine della conferenza stampa Claudio Ranieri si è soffermato con un paio di giornalisti chiedendo "chi" Fosse Designato l'arbitro per la partita di domani. Al tecnico giallorosso Durante la conferenza Stato era Fatto Notare Che le ultime uscite a Milano non sono stato molto fortunato per la Roma dal punto di vista Arbitrale. L'Arbitro Designato per la partita di domani a San Siro è Rocchi di Firenze."

Fosse rimasto sconvolto dalle dichiarazioni del Test su Calciopoli :clap) :clap)

A Milano senza Totti, Burdisso,Juan e con il portiere di riserva tra i pali.
Non esattamente le prospettive migliori per pensare di spezzare l'imbattibilità dell'Inter nelle partite casalinghe.
I nerazzurri non perdono a San Siro da un anno (0-1 col Panathinaikos in Champions il 26 novembre 2008)

Speriamo non finicsca in Goleada.........

Inter vs.Roma 1-1.

ROMA NOSTRA GAJARDA E TOSTA :X) :X) :X)
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

Formazione ampiamente rimaneggiata,ti divori un gol ad inizio gara,perdi DeRossi nel primo tempo eppure lotta con Ardore su ogni Pallone,tenendo sempre in apprensione la retroguardia neroazzurra,l'asse transalpino su tutti Mexes_Menez,un vero talento quest'ultimo :spin)

cuorerosso":spzm0a0n ha detto:
BRAVI BELLA PARTITA peccato perchè vi han massacrati di botte magari senza infortuni ........... :OK)

Ma dovrà venì....quel giorno che avrò la rosa al completo :asd) :asd)

In merito ai falli continuati dipende sempre dal modo di arbitrare,ma guarda caso certe squadre non vengono mai giustamente arbitrate come da regolamento,e sarebbe molto semplice applicarlo.........

E intanto altra Tegola per la Roma,Capitan Futuro sarà fermo per circa un mese... :swear)

"Gli accertamenti eseguiti all'Ospedale di milano hanno decretato la frattura scomposta bifocale allo zigomo destro per De Rossi e così il centrocampista giallorosso tornerà con la squadra questa

notte nella capitale dove domani verrà sottoposto ad intervento chirugico al Gemelli. A questo punto salterà il raduno della nazionale e dovrebbe star fuori circa un mese."

@cuorerosso

fidati,non si è mai tornati indietro,ma si è sempre proseguito su una certa linea,basti ricordare che solamente 2anni fà la Roma aveva rivinto il Campionato,ma purtroppo coincideva con il Centenario dei neroazzurri e in tantissime gare ce l'hanno ben ricordato :spin)
Di fatto non vogliono mai farti avvicinare ai loro vertici,perchè puntualmente sei castigato :clap) :clap) (vedi anche Milan Roma di quest'anno,e il Milan non avrebbe avuto la svolta :OK) )

Non ho più parole e aggettivi per definire l'Immenso, Unico, Capitano

:cuore) :cuore) :love) :love) :megafono) FRANCESCO T O T T I I I I I I I I I I I I I :fiori) :fiori) :fiori)

Francesco Totti, uscendo dagli spogliatoi, al termine della vittoria per 3 a 1 contro il Bari di Giampiero Ventura, ha risposto ironicamente a chi dice che non è decisivo: "E' no..non lo sono mai, però continuassero a dire che sono finito perché porta bene..".

Poi chiude sempre scherzando: "Vado a fare l'operazione ora...".

Francesco Totti si gode la sua giornata. Oggi è tornato a giocare, dopo un'assenza che durava dal 4 ottobre scorso, e lo ha fatto nel migliore dei modi segnando una tripletta con cui la Roma ha battuto il Bari. «Oggi non parlo, sarebbe troppo facile - si è limitato a dire il numero 10 giallorosso lasciando gli spogliatoi dell'Olimpico - scusate, ho fretta». Intanto si attende ancora un cenno dalla società per l'annuncio ufficiale del contratto che da tempo ormai si è detto pronto e che lo legherà alla Roma fino al 2014.