vexator
Nuovo Alfista
quast'anno la juve ha avuto solo due rigori... negli anni d'oro invece...
beh sì, ferrara è solo l'ultimo dei cojoni lì dentro
beh sì, ferrara è solo l'ultimo dei cojoni lì dentro
Desmochicco":1i5ny41w ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
l'ho vista adesso, che tajo!
cmq io rimango del pensiero che se non si cambia la dirigenza possono metterci pure Gesù ad allenare, ma il risultato è sempre quello...ieri meno male che non l'ho vista perchè sennò era na serata buttata!
cmq
cci vostri, s'è svegliato il roscio malefico! :?: :?:
vexator":dego439w ha detto:zaccheroni c'ha fatto vincere uno scudetto, tanto male non è poi :asd)
Hispaniko":3cuh1mcg ha detto:In Libreria......da non perdere,abbinamento Perfetto :X) :X) :X) :nod)
cuorerosso":1p247yie ha detto:Ma quando vi fermate? tra due settimane venite a napoli peccato che io sarò lontanissimo da qui e non potrò andare allo stadio spero almeno di perdermi una grand enostra partita così da rosicare a vita per non essere stato presente ad una nostra bella vittoria ultimamente in casa non ci dice bene!
cuorerosso":11ja9vbb ha detto:A differenze degli altri anni dove avevo sensazioni negative e infatti abbiam perso quest anno mi voglio esporre e dico che secondo em vinciamo con 2 o 3 gol di scarto
P.S.: non sia mai perdiamo con questa affermazione mi son rovinato perchè già immagino i tuoi commenti dopo
zazzu":3lhdl44j ha detto:ragazzi, complimenti per la partita, come sempre, milan-roma è all'insegna del rispetto reciproco e del bel calcio!!!!
noi magari meritavamo qualcosina in più, ma il pareggio ci stava!!!!
peccato xkè l'unica a guadagnarci è stata l'inter!!!