Popolo GialloRosso 753 a.c.

"Sembrano non esserci problemi gravi per Francesco Totti. Il numero dieci è uscito nel corso del secondo tempo per un problema al ginocchio destro.

Questo il bollettino medico ufficiale:

L'A.S. Roma Spa rende noto che nel corso della partita odierna il calciatore Francesco Totti e' stato costretto a lasciare il campo in seguito ad uno scontro fortuito di gioco. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato esclusivamente una contusione a carico del vasto mediale associata ad una infiammazione dell'inserzione quadricipitale della gamba dx."

Quanto siamo Signori,"scontro fortuito di Gioco".........senza aggiungere del solito "Scarparo di turno"... :swear)

Nun me Toccate ER CAPITANOOOOO :worship) :worship)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ApNfAKnmr6k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ApNfAKnmr6k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

francescoalfa":37jtvvp2 ha detto:
Boh a volte si accanisce il destino.. se si ci mette lui nulla è scontato.. neanche un risultato a 2 minuti dalla fine quando pensi già sia fatta :mecry2)

....sè posso consolarti(...in questi casi si fà per dire),un mio amico con una giocata da 5€,gli è saltata per la Magica la vincita di 700€.....

....la Roma "TESTACCINA"di sabato pomeriggio,sarà di scena questa sera all'Olimpico ore 21,trasmessa da Raisport+(digitale),
per la gara a scontro diretto contro la Triestina.

Assenti Toni,Totti e spazio alle seconde linee......vedremo,l'importante che chi và in campo dimostra sempre di essere da ROMA.

Sulla presenza in campo di Toni(vera ira di dio,visto a tutto campo dallo stadio),in coppia con Totti,come ha già detto Ranieri c'è più attesa
dell'uscita di "Avatar"...... :A) :A) :X) :X) :X) :X)

FEBIO5":16m7qwpv ha detto:
anche se non sono Romanista mi ha fatto piacere vedere un Toni in gran giornata

Speriamo si riprenda presto e non sia nulla di grave il problema muscolare ai gemelli del polpaccio,
intanto pensiamo a Martedì prossimo Coppa Italia,
al Catania squadra veramente Ostica,allenata da un Ex Laziale.....
sperando come sempre che anche oggi i bianco blu restino a quota 20. :spin)

P.S.:Visto e considerato,sono preoccupato anche in chiave Nazionale_Mondiali,visto le "dritte" di mister Lippi lasciate a Torino,mercoledì pomeriggio......

Complimenti per la bella vittoria e per una roma che non muore mai :OK)

Io sono preoccupato per la nostra nazionale, continuo a dire che se sarà questa la nostra difesa, cioè quella juventina, beh ci massacreranno :cry:

ieri mi so visto la partita, tutti romanisti io solo e unico juventino...che cross che hanno messo sulla testa a Riise...giù il cappello :nod) c'è da dire che con una juve così in difficoltà non l'ho mai vista!

Desmochicco":26t6714n ha detto:
ieri mi so visto la partita, tutti romanisti io solo e unico juventino...che cross che hanno messo sulla testa a Riise...giù il cappello :nod) c'è da dire che con una juve così in difficoltà non l'ho mai vista!

Sono convinto che per questo non mi "Odierai",ma anzi,ti farai una bella e ricca "Riisata"....... :clap)

riise.jpg

Desmo a parte tutto conosci che la mia/nostra(intesa come giallorossa) goliardia in materia è sempre sana e tranquilla rivalità e nulla più :fluffle)

Certo leggere il titolo di "Tuttosport","la Juve Ko anche con la Roma",mi vien da sorridere,come fossimo gli ultimi arrivati :asd) :asd),
ben altra cosa le dichiarazioni di Alex Del Piero che ha siglato un gran bel gol,davero Campione :worship)

Hispaniko":2vuj0e3e ha detto:
Desmochicco":2vuj0e3e ha detto:

Sono convinto che per questo non mi "Odierai",ma anzi,ti farai una bella e ricca "Riisata"....... :clap)

riise.jpg

Desmo a parte tutto conosci che la mia/nostra(intesa come giallorossa) goliardia in materia è sempre sana e tranquilla rivalità e nulla più :fluffle)

Certo leggere il titolo di "Tuttosport","la Juve Ko anche con la Roma",mi vien da sorridere,come fossimo gli ultimi arrivati :asd) :asd),
ben altra cosa le dichiarazioni di Alex Del Piero che ha siglato un gran bel gol,davero Campione :worship)

bellissima!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

l'ho vista adesso, che tajo!

cmq io rimango del pensiero che se non si cambia la dirigenza possono metterci pure Gesù ad allenare, ma il risultato è sempre quello...ieri meno male che non l'ho vista perchè sennò era na serata buttata!

cmq

cci vostri, s'è svegliato il roscio malefico! :?: :?: