cuorerosso":1xknto4l ha detto:Bravi ragazzi, :OK)
Si Immagini Dovere,dovere... :worship) :worship) :worship)
cuorerosso":1xknto4l ha detto:Bravi ragazzi, :OK)
francescoalfa":13shqn9f ha detto:Daje un masso in testa.. una partita vinta.. addio scommessa :wall)
francescoalfa":87d2cxov ha detto:Ciò non toglie la caxata commessa :eek13)
francescoalfa":37jtvvp2 ha detto:Boh a volte si accanisce il destino.. se si ci mette lui nulla è scontato.. neanche un risultato a 2 minuti dalla fine quando pensi già sia fatta :mecry2)
FEBIO5":16m7qwpv ha detto:anche se non sono Romanista mi ha fatto piacere vedere un Toni in gran giornata
Desmochicco":26t6714n ha detto:ieri mi so visto la partita, tutti romanisti io solo e unico juventino...che cross che hanno messo sulla testa a Riise...giù il cappello :nod) c'è da dire che con una juve così in difficoltà non l'ho mai vista!
Hispaniko":2vuj0e3e ha detto:Desmochicco":2vuj0e3e ha detto:ieri mi so visto la partita, tutti romanisti io solo e unico juventino...che cross che hanno messo sulla testa a Riise...giù il cappello :nod) c'è da dire che con una juve così in difficoltà non l'ho mai vista!
Sono convinto che per questo non mi "Odierai",ma anzi,ti farai una bella e ricca "Riisata"....... :clap)
Desmo a parte tutto conosci che la mia/nostra(intesa come giallorossa) goliardia in materia è sempre sana e tranquilla rivalità e nulla più :fluffle)
Certo leggere il titolo di "Tuttosport","la Juve Ko anche con la Roma",mi vien da sorridere,come fossimo gli ultimi arrivati :asd) :asd),
ben altra cosa le dichiarazioni di Alex Del Piero che ha siglato un gran bel gol,davero Campione :worship)
vexator":2svtv00y ha detto:che ha fatto l'internet? :asd)