pokissimi km con le pirelli!!! :?:balu78":1b33fcq4 ha detto:Io ho montato sui 18 subito le Pirelli pzero nero (fantastiche ma ho fatto solo 20k km)
poi ho provato le dunlop sportmaxx, buonissime sul bagnato, molto peggio delle pirelli sull'asciutto (durate 29k km)
ora ho delle yokohama a drive r1 (ma dove le ho pescate ? sul sito manco ci sono però le trovate su yokohama.com) sembrano buone
come prezzi ho pagato pirelli sui 650€ dunlop 580€ e yoko 620€
ciao!!
Qix":vqoxlxlr ha detto:Salve ho un po' di dubbi:
Premessa, cerchi da 17'' e gomme 215/45 R17'':
Le Bridgestone RE 050 e le Toyo T1-R mi sembrano simili a livello di performance, quali durano di piu' secondo voi???
Cosa cambia inoltre fra RE050 e RE050A?
Ultimo dubbio, monto i cerchi da 17'' originali Alfa a raggi, che canale hanno 7 o 7.5?
Secondo voi su questi cerchi potrei montarci i 225/45 previa omologazione?
Grazie!
:up)Railman":3sptbehy ha detto:Possessori di GT con i 18", vorrei chiedervi a che pressione tenete le gomme,
Grazie :worship)
Railman":279eirz8 ha detto::up)Railman":279eirz8 ha detto:Possessori di GT con i 18", vorrei chiedervi a che pressione tenete le gomme,
ueee GTisti ma le controllate le gomme ogni tanto?
grazie, almeno uno...speroAntoine":2ppumv85 ha detto:Railman":2ppumv85 ha detto::up)Railman":2ppumv85 ha detto:Possessori di GT con i 18", vorrei chiedervi a che pressione tenete le gomme,
Ho i 18 pollici da due mesi, ma di fatto non la uso quasi più...
Dovrei andare dal gommista perchè mi è saltata una bilanciatura, se riesco ad andare domeni ti saprò dire :OK)
Railman":31582ii7 ha detto:grazie, almeno uno...speroAntoine":31582ii7 ha detto:Railman":31582ii7 ha detto::up)Railman":31582ii7 ha detto:Possessori di GT con i 18", vorrei chiedervi a che pressione tenete le gomme,
Dovrei andare dal gommista perchè mi è saltata una bilanciatura, se riesco ad andare domeni ti saprò dire :OK)
grazie, attendo notizie.Qix":12xacm26 ha detto:Railman":12xacm26 ha detto:grazie, almeno uno...speroAntoine":12xacm26 ha detto:Railman":12xacm26 ha detto::up)Railman":12xacm26 ha detto:Possessori di GT con i 18", vorrei chiedervi a che pressione tenete le gomme,
Ciao, non ho i 18'', ma posso leggerti sul libretto la pressione consigliata, mi sembra circa 2.5 bar