Pneumatici ESTIVI per GT - topic riassuntivo

meno delle brigestone re050 ( le monta mio padre sulla 147) comunque in generale superiore la michelin se vuoi spalle ultra rigide consiglio yokohama toyo e simili ma devi stare attento con una spalla cosi la gomma tiene di piu ma quando parte lo fa senza avvisarti....
 
info

Salve,
devo cambiare le scarpe alla mia gattona (ALFA GT 2.0 JTS)
Attualmente ho montato le Pirelli PZero Rosse (205/55 R16)

Con queste scarpine mi sono trovato benissimo ,ma volevo anche un vostro parere.

Cosa mi consigliate ??
E per l'inverno ?????
 
klausgt":2ocrmqg9 ha detto:
io cerco un compromesso tra durata e tenuta ma mi sono ripromesso di non comprare mai + pirelli e good year..
perché mai più pirelli? :aeh) ...io ho ancora le goodyear F1 ma non vedo l'ora di cambiarle xkè sono ultra rumorose e hanno un limite nettamente inferiore a quello della macchina (secondo me) oltre che scarsissima aderenza da fredde.. e pensavo proprio di montare le pirelli Pzero nero.. :scratch)
 
avevo le pzero rosse sul gtv e mi si sono ovalizzate dopo 2000km cambiate e riovalizzate con consumo irregolare,
sulla makkina di mia madre avevamo le 8000(mi pare) distrutte dopo poke migliaia di km, mia sorella aveva le fetide p6000.....
 
Anche a me le Pzero rosse si sono ovalizzate, ho notato il problema quando le ho girate (davanti - dietro) ... ma ormai hanno 26000 Km ..

Ceh differenza c'è dalle Pzero rosse e quelle nere ?????
 
klausgt":3b8rujyu ha detto:
avevo le pzero rosse sul gtv e mi si sono ovalizzate dopo 2000km cambiate e riovalizzate con consumo irregolare,
sulla makkina di mia madre avevamo le 8000(mi pare) distrutte dopo poke migliaia di km, mia sorella aveva le fetide p6000.....
:jaw) azz! ..mi stai facendo preoccupare...perché io ho la guida molto sportiva e quando guido vorrei essere SICURO di avere le gomme MIGLIORI...credevo fossero le Pzero...ma ora mi vengono dei dubbi... :eek13) :scratch)

Quoto Andrea... qualcuno sà la differenza tra Pzero rosso e Pzero nero ?? :sgrat) :sgrat)
 
Beh,io ho notato differenze solo in rumorosità(un'abisso) ed in tenuta,molto migliore sulle Toyo,cmq ci ho fatto ancora pochi km,e le F1 le ho avute da 16",adesso ho i 17"...
 
Basta dare un'occhio qui,non c'è storia tra le Toyo e le altre.. ;)

Dunlop.jpg


Pirelli.jpg


Potenza.jpg


Tr-1.jpg


Il voto che tende a 1 è il migliore verso il 6 è peggiore
Giudicate voi.. :OK)
 
Top