perché mai più pirelli? :aeh) ...io ho ancora le goodyear F1 ma non vedo l'ora di cambiarle xkè sono ultra rumorose e hanno un limite nettamente inferiore a quello della macchina (secondo me) oltre che scarsissima aderenza da fredde.. e pensavo proprio di montare le pirelli Pzero nero.. :scratch)klausgt":2ocrmqg9 ha detto:io cerco un compromesso tra durata e tenuta ma mi sono ripromesso di non comprare mai + pirelli e good year..
:jaw) azz! ..mi stai facendo preoccupare...perché io ho la guida molto sportiva e quando guido vorrei essere SICURO di avere le gomme MIGLIORI...credevo fossero le Pzero...ma ora mi vengono dei dubbi... :eek13) :scratch)klausgt":3b8rujyu ha detto:avevo le pzero rosse sul gtv e mi si sono ovalizzate dopo 2000km cambiate e riovalizzate con consumo irregolare,
sulla makkina di mia madre avevamo le 8000(mi pare) distrutte dopo poke migliaia di km, mia sorella aveva le fetide p6000.....
teknomotion":r6r049i9 ha detto:Beh conosco anche persone che hanno avuto le F1 da 17" e si sono pentiti.. :asd)