Antoine":i9h7d70k ha detto:Grazie.
Ma le direzionali, alla lunga, non fanno baccano? :shrug03)
Diabolik":3dmym62i ha detto:Ugo, hai sottomano canale ed et dei cerchi da 18 della GT? riesci anche a trovare l'et dei cerchi da 18 della 159 linaaccessori DIS. 50903123 (vedi foto in https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=50106 è quello a 5 fori al centro)
:grazie)
dallas140cv":311vl51a ha detto:I cerchi di 156 e 147 sono perfettamente compatibili con la GT. Sono 6x15 o 6.5x15, sulla GT andrebbero i secondi per misure di carreggiata ma alla fine fa lo stesso.
682gold":2qzjnnjy ha detto:Ciao ragazzi,penso che solo voi possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio: orrei montare i mitici alfa Ti sotto la mia 147 e cambiare anche i pneumatici,visto che attualmente ho i cerchi da 16". ho sempre saputo che gli alfa TI esistono solo da 17",voci degli amici e del gommista. navigando ho trovato un catalogo con dei cerchi alfa TI da 16"". RAGAZZI ma questi cavolo di cerchi misura 16" esistono ppure no? Grazie!!!!!!!
max.jtd":1xxifk5x ha detto:consiglio imminente
il gommista mi ha fatto un preventivo di 350 euro
per le dunlop in misura 195 /60/ 15
compresa equlibratura convergenza e valvole
che mi dite in proposito
oppure le michelin primacy a 380 euro
dallas140cv":1qd3moi3 ha detto:682gold":1qd3moi3 ha detto:Ciao ragazzi,penso che solo voi possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio: orrei montare i mitici alfa Ti sotto la mia 147 e cambiare anche i pneumatici,visto che attualmente ho i cerchi da 16". ho sempre saputo che gli alfa TI esistono solo da 17",voci degli amici e del gommista. navigando ho trovato un catalogo con dei cerchi alfa TI da 16"". RAGAZZI ma questi cavolo di cerchi misura 16" esistono ppure no? Grazie!!!!!!!
Il cerchio originale TI è solo da 17" (marchiati TI), mentre li trovi con stesso disegno marcati Toora (che li produce anche per Alfa) con canale 7.5 e offset 35 anzichè canale 7 e offset 40.5 degli Alfa. I replica, invece, fatti da chissà chi e senza marchio, li trovi sia da 17" che da 16", li ho visti anch'io e non sono male anche se le razze appaiono eccessivamente bombate rispetto al 17.
max.jtd":1j3rouix ha detto:consiglio imminente
il gommista mi ha fatto un preventivo di 350 euro
per le dunlop in misura 195 /60/ 15
compresa equlibratura convergenza e valvole
che mi dite in proposito
oppure le michelin primacy a 380 euro