Pneumatici ESTIVI per GT - topic riassuntivo

Diabolik":3dmym62i ha detto:
Ugo, hai sottomano canale ed et dei cerchi da 18 della GT? riesci anche a trovare l'et dei cerchi da 18 della 159 linaaccessori DIS. 50903123 (vedi foto in https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=50106 è quello a 5 fori al centro)

:grazie)

L'ET dei cerchi della 159 non lo conosco, sono anche esposti al Motor Village ma incastrati nel padiglione e non ho potuto leggere dietro le razze la misura completa. Occhio però che l'interasse dei fori di ancoraggio è diverso da 147/GT (5x98 contro 5x100 di 159) e non è detto che montino.

Il cerchio da 18" della GT ha canale 8 e probabilmente ET35 (che è l'ET dei 16" e 17" originali a listino), ma anche qui non sono sicuro e non ho riscontri.. Chiedi a Darsch che li ha montati ulteriori info (oltre a portagli una scomunica a nome mio. :asd) )

:OK)
 
Spero di non sbagliare sezione...

Vorrei sapere l'ET e la larghezza del canale dei cerchi in ferro da 15 pollici che vengono montati sulle 156 e 147. Mi serve saperlo perchè vorrei acquistarli dallo "sfasciacarrozze" e gradirei sapere se tali cerchi si possono montare sulla GT.

Ciao e grazie.
 
dallas140cv":311vl51a ha detto:
I cerchi di 156 e 147 sono perfettamente compatibili con la GT. Sono 6x15 o 6.5x15, sulla GT andrebbero i secondi per misure di carreggiata ma alla fine fa lo stesso.

Grazie per la risposta.
Ciao.
 
consiglio imminente

il gommista mi ha fatto un preventivo di 350 euro

per le dunlop in misura 195 /60/ 15

compresa equlibratura convergenza e valvole

che mi dite in proposito

oppure le michelin primacy a 380 euro
 
Cerchi Alfa TI

Ciao ragazzi,penso che solo voi possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio: orrei montare i mitici alfa Ti sotto la mia 147 e cambiare anche i pneumatici,visto che attualmente ho i cerchi da 16". ho sempre saputo che gli alfa TI esistono solo da 17",voci degli amici e del gommista. navigando ho trovato un catalogo con dei cerchi alfa TI da 16"". RAGAZZI ma questi cavolo di cerchi misura 16" esistono ppure no? Grazie!!!!!!!
 
Cerchi Alfa TI

Ciao ragazzi,penso che solo voi possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio: orrei montare i mitici alfa Ti sotto la mia 147 e cambiare anche i pneumatici,visto che attualmente ho i cerchi da 16". ho sempre saputo che gli alfa TI esistono solo da 17",voci degli amici e del gommista. navigando ho trovato un catalogo con dei cerchi alfa TI da 16"". RAGAZZI ma questi cavolo di cerchi misura 16" esistono ppure no? Grazie!!!!!!!
 
Re: Cerchi Alfa TI

682gold":2qzjnnjy ha detto:
Ciao ragazzi,penso che solo voi possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio: orrei montare i mitici alfa Ti sotto la mia 147 e cambiare anche i pneumatici,visto che attualmente ho i cerchi da 16". ho sempre saputo che gli alfa TI esistono solo da 17",voci degli amici e del gommista. navigando ho trovato un catalogo con dei cerchi alfa TI da 16"". RAGAZZI ma questi cavolo di cerchi misura 16" esistono ppure no? Grazie!!!!!!!

Il cerchio originale TI è solo da 17" (marchiati TI), mentre li trovi con stesso disegno marcati Toora (che li produce anche per Alfa) con canale 7.5 e offset 35 anzichè canale 7 e offset 40.5 degli Alfa. I replica, invece, fatti da chissà chi e senza marchio, li trovi sia da 17" che da 16", li ho visti anch'io e non sono male anche se le razze appaiono eccessivamente bombate rispetto al 17.
 
max.jtd":1xxifk5x ha detto:
consiglio imminente

il gommista mi ha fatto un preventivo di 350 euro

per le dunlop in misura 195 /60/ 15

compresa equlibratura convergenza e valvole

che mi dite in proposito

oppure le michelin primacy a 380 euro

Le Primacy sono gomme dure di mescola quindi durevoli, ma silenziose e comfortevoli. Le Dunlop (se intendi le Sp01) sono più morbide, un pelino rumorose e spesso sono "svendute" dagli ingrossi di gomme, non so bene per quale motivo ma spesso se ne trovano partite con mega sconti, fin da poco dopo il lancio sul mercato.
 
Re: Cerchi Alfa TI

dallas140cv":1qd3moi3 ha detto:
682gold":1qd3moi3 ha detto:
Ciao ragazzi,penso che solo voi possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio: orrei montare i mitici alfa Ti sotto la mia 147 e cambiare anche i pneumatici,visto che attualmente ho i cerchi da 16". ho sempre saputo che gli alfa TI esistono solo da 17",voci degli amici e del gommista. navigando ho trovato un catalogo con dei cerchi alfa TI da 16"". RAGAZZI ma questi cavolo di cerchi misura 16" esistono ppure no? Grazie!!!!!!!

Il cerchio originale TI è solo da 17" (marchiati TI), mentre li trovi con stesso disegno marcati Toora (che li produce anche per Alfa) con canale 7.5 e offset 35 anzichè canale 7 e offset 40.5 degli Alfa. I replica, invece, fatti da chissà chi e senza marchio, li trovi sia da 17" che da 16", li ho visti anch'io e non sono male anche se le razze appaiono eccessivamente bombate rispetto al 17.


grazie mille x il chiarimento, confidavo di ricevere un'info adeguata da questo forum. ancora razie
 
max.jtd":1j3rouix ha detto:
consiglio imminente
il gommista mi ha fatto un preventivo di 350 euro
per le dunlop in misura 195 /60/ 15
compresa equlibratura convergenza e valvole
che mi dite in proposito
oppure le michelin primacy a 380 euro

Michelin :OK)
 
su gommadiretto Yokohama S-drive

finalmente eccole disponibili.....

s.drive 215/45 R17 91Y AS01 in preparazione

Prezzo di listino*: 167,50 EUR!
Da noi: Soltanto 134,10 EUR
ovvero 20 % in meno!
Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.!



probabilmente le mie prossime gomme.....


che differenza c'è con queste?
A041 215/45 R17 87ZR , RPB
Prezzo di listino*: 198,00 EUR!
Da noi: Soltanto 166,20 EUR
ovvero 16 % in meno!
Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.!
 
Top