soloalfa":fqbbisu6 ha detto:Volevo chiedere info sulle qualità (se ce ne sono) delle Bridgestone Turanza!Qualcuno le ha?Le ha avute?Mi sapete dire come sono? :OK)
:up) :up)
soloalfa":fqbbisu6 ha detto:Volevo chiedere info sulle qualità (se ce ne sono) delle Bridgestone Turanza!Qualcuno le ha?Le ha avute?Mi sapete dire come sono? :OK)
°Zan°":7tq0ey25 ha detto:So per "sentito dire", quindi prendi questa affermazione con le pinze, che molti che hanno montato le pzero nero non le hanno più ricomprate.
°Zan°":1v0nf69d ha detto:tralasciando il costo.. secondo te quali gomme hanno questi requisiti
tu come le vedi le gsd3?
lope":2raijssj ha detto:uhm avevo scritto ma... dove è finito? boh
cmq riassumo:
°Zan°":2raijssj ha detto:tralasciando il costo.. secondo te quali gomme hanno questi requisiti
tu come le vedi le gsd3?
non le vedo, o meglio quelle che mi è capitato di vedere erano distrutte sulla spalla dopo un uso neanche particolarmente intenso, le vecchie ... le nuove pure
nelle scelte di pista o usi pesanti non mi pare che rientrino...
fedebont":20iy2agf ha detto:In definitiva le F1 le sconsigliano tutti per la rumorosità!!!
Mentre mi pare che tutti mi consigliano le Bridgestone R050A.??
misura 215/45/17
Le PzeroNero nn mi piacciono tanto come disegno...Però se dite che hanno una buona tenuta, durabilità e poco rumorose...E costano pure meno delle altre....
Che mi consiigliate?
lope":24awj3lz ha detto:quindi 205 su 16 o 215 su 17
comunque se vuoi più aderenza può anche bastare mettere ottime gomme... meglio un 16 ottimo che una gomma 17 economica
vita":2si11noc ha detto:montate ieri le p0 nero, che differenza ragazzi,
prima montavo le eagle f1 che facevano un rumore da impazzire.
una domanda :il gommista le ha gonfiate a 2.3bar non vi sembra poco??per le pirelli p0 nero??
non dimenticate scusate se il mio italiano non e giusto saluti dal belgio
Vitale