fedebont":qxjctpwl ha detto:vanno benissimo ed hanno il disegno tipo bridgetone.
°Zan°":srkdynk7 ha detto:temevo che spalla rigida e costo contenuto non andassero molto d'accordo :asd)
sono un po' perplesso sul prendere delle gomme che già altri hanno cambiato.
anche io
soprattutto per entrarci al ring.... è meglio non avere sorprese visto che il ring ne riserva già tante
ps: hai già visto www.ringers.it?
Secondo la logica, delle gomme che non entrano presto in temperatura dovrebbero resistere meglio ed essere più efficaci.
Ma non sono sicurissimo.
lope":37lgt1mv ha detto:anche io
soprattutto per entrarci al ring.... è meglio non avere sorprese visto che il ring ne riserva già tante
ps: hai già visto www.ringers.it?
lope":37lgt1mv ha detto:ma dipende da come trovi il ring... non è affatto come monza che l'asfalto è buono
magari parti e qui è asciutto, dall'altra parte piove, o è ancora freddo e bagnato di rugiada
insomma, la gomma deve entrare in temperatura bene e presto ed essere affidabile
lope":37lgt1mv ha detto:spalla d'acciaio comunque ha un solo nome :asd) bridgestone
ricorda che le s03 sono fuori produzione, puoi trovare ottimi prezzi ma occhio non siano vecchie
stenmark":1utme1ao ha detto:per fedebont che voleva sapere dei km fatti con le Goodyear F1
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41629
Io le ho da primo equipaggiamento (215/45/17), sono a ben 51.000 km e ho ancora 1,5 mm sull'anteriore e 1 mm al posteriore prima degli indicatori di consumo.
Le ho invertite una volta sola, a 25.000 km.
Per la loro rumorosità volevo cambiarle con Bridgestone Potenza RE050A o Pirelli Pzero Nero, ma devo dire che dopo questa percorrenza record ci sto ripensando..
Qualcuno ha le F1 GSD3 per dirmi come ci si trova?
°Zan°":wq0msbbr ha detto:stenmark":wq0msbbr ha detto:per fedebont che voleva sapere dei km fatti con le Goodyear F1
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41629
Io le ho da primo equipaggiamento (215/45/17), sono a ben 51.000 km e ho ancora 1,5 mm sull'anteriore e 1 mm al posteriore prima degli indicatori di consumo.
Le ho invertite una volta sola, a 25.000 km.
Per la loro rumorosità volevo cambiarle con Bridgestone Potenza RE050A o Pirelli Pzero Nero, ma devo dire che dopo questa percorrenza record ci sto ripensando..
Qualcuno ha le F1 GSD3 per dirmi come ci si trova?
io ho avuto due treni di gsd3 f1.. sulla precedente mjet e ora sulla gta.
percorrenza sui 30mila km..
bella spalla, eccezzionale direzionalità, buona tenuta a caldo.
Pessime sull'asfalto freddo, e da suicidio sulla neve.
Sul bagnato accettabili solo con gomme in temperatura.
stenmark":1c8l0k0z ha detto:Grazie!
Vedo che la gomma la "senti".
Ne approfitto per chiederti tra i 3 del lotto che ho citato (Pzero Nero, RE050, F1 GSD3) quale mi consiglieresti
PS: La domanda è estesa a tutti quelli che le hanno provate
:grazie)