147jet":c2clfx5o ha detto:per me come qualita' prezzo(ai prezzi che ti ha messo, molto buoni per le bridge)meglio le bridgestone re040, sono molto sportive, non come le vecchio s03 non piu' in produzione ma piu' delle nuove re050, bridge :OK)
narcan":bnp09phb ha detto:147jet":bnp09phb ha detto:per me come qualita' prezzo(ai prezzi che ti ha messo, molto buoni per le bridge)meglio le bridgestone re040, sono molto sportive, non come le vecchio s03 non piu' in produzione ma piu' delle nuove re050, bridge :OK)
Le pirelli le conosci come gomma?
Lui le ha montate sulla sua 147 e dice che si trova benissimo. Però leggendo i vari topic non ho visto molti pareri sulle pirelli pzero nero
fedebont":3fy93hmc ha detto:mi hanno fatto il prezzo delle Good f1 gsd2 a 500 euro. posso scegliere tra le gsd2 e gsd3. mi hanno consigliato le gsd2 perchè si consumano molto meno sulla spalla...
Che ne pensate??
fedebont":2ri8pjr7 ha detto:mi hanno fatto il prezzo delle Good f1 gsd2 a 500 euro. posso scegliere tra le gsd2 e gsd3. mi hanno consigliato le gsd2 perchè si consumano molto meno sulla spalla...
Che ne pensate??
Sono davvero così rumorose come si dice? Il gommista mi ha detto che basta che le inverto ogni 10K e nn si scalinano. Sennò anche le michelin duiventano rumorose...
147jet":1v7aq0f1 ha detto:si, le gomme cha hai elencato sono tra i modelli piu' sportivi acquistabili per la tua misura
le turanza comunque non sono troppo turistiche, sono anche loro abbastanza sportive, qualcuno qua nel forum le ha e non si trova affatto male anche come sportivita', tenuta, spalla
Auto troppo diverse per fare un confronto, però le P6000 meglio delle PZero è strano, le P6000 fanno piuttosto schifo.Deepboy":2k1sgd4r ha detto:Le Pirelli Pzero nero le avevo prese in considerazione, ma le ho usate, per altro esattamente nella misura 205/55/16", sulla A6 Avant 2.5 Tdi Quattro di mia mamma, e mi son piaciute meno dei semplici p6000 ke montava prima...
147jet":3ba93tpx ha detto:con le piu' sportive (pzeor nero, re050 bridge)non arriveresti a quella percorrenza.
meglio qualcosa come bridge turanza er30,michelin primacy,
°Zan°":39ydgede ha detto:fedebont":39ydgede ha detto:mi hanno fatto il prezzo delle Good f1 gsd2 a 500 euro. posso scegliere tra le gsd2 e gsd3. mi hanno consigliato le gsd2 perchè si consumano molto meno sulla spalla...
Che ne pensate??
Sono davvero così rumorose come si dice? Il gommista mi ha detto che basta che le inverto ogni 10K e nn si scalinano. Sennò anche le michelin duiventano rumorose...
Mai avuto problemi di consumo sulla spalla.
fedebont":le0f7s2w ha detto:°Zan°":le0f7s2w ha detto:Mai avuto problemi di consumo sulla spalla.
Ma tu hai le Good gsd3? come ti trovi con il consumo e la rumorosità?
percorrenza sui 30mila km..
bella spalla, eccezzionale direzionalità, buona tenuta a caldo.
Pessime sull'asfalto freddo, e da suicidio sulla neve.
Sul bagnato accettabili solo con gomme in temperatura.
percorrenza sui 30mila km..
bella spalla, eccezzionale direzionalità, buona tenuta a caldo.
Pessime sull'asfalto freddo, e da suicidio sulla neve.
Sul bagnato accettabili solo con gomme in temperatura.
alk147":3pzrg1uo ha detto:Auto troppo diverse per fare un confronto, però le P6000 meglio delle PZero è strano, le P6000 fanno piuttosto schifo.Deepboy":3pzrg1uo ha detto:Le Pirelli Pzero nero le avevo prese in considerazione, ma le ho usate, per altro esattamente nella misura 205/55/16", sulla A6 Avant 2.5 Tdi Quattro di mia mamma, e mi son piaciute meno dei semplici p6000 ke montava prima...
La durata è difficile stabilirla a parole, dipende da che strade si percorrono e da come lo si fa.
Io ho su le ContiSportContact 2 (da 17") da 34K Km, e dovrebbero garantirne ancora 10K circa, ma non è detto che sia così per tutti, qualcuno non ci arriverebbe, altri ne farebbero anche di più.