Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

SORRE87":j4vkzeqz ha detto:
Le nexen non ce l'hanno e ho grattato..le odio quelle gomme con tutto il cuore..oltre a fare schifo di loro..

Testa":1tgwmi5k ha detto:
IlBiscioneCasalese":1tgwmi5k ha detto:
Tranquillo :lol: Leggevo bene delle Ventus V12 evo2 K120, magari se qualcuno ha pareri :OK)

Io le ho usate per due stagioni tenendo conto che uso anche le termiche. Gomma buona ma credo che cambierò in cerca di qualcosa di migliore.

Grazie mille, allora sono sempre più indirizzato verso le goodyear, costano 50€ in più ma credo che li valgono

Ciao a tutti!

Cosa mi consigliate per il massimo comfort di guida? Attualmente monto Michelin Energy Saver 195 60 R 15 88V. Una spalla 91 mi garantirebbe più comfort?

Grazie!

Si che può, l'importante è che sia superiore!

Il fatto è che se l'indice di carico è più alto, probabilmente la gomma è più rigida![emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F

img.jpg

Ciao, io sarei in procinto di acquistare pneumatici 215 45 17, prima avevo equipaggiate le Potenza RE050A, e non mi hanno mai deluso. Ora sarei indeciso tra le Goodyear F1, oppure le Toyo (mi piace il disegno che hanno). Secondo voi su cosa potrei orientarmi? Grazie

fabiuscom":8kn6z90t ha detto:
Ciao, io sarei in procinto di acquistare pneumatici 215 45 17, prima avevo equipaggiate le Potenza RE050A, e non mi hanno mai deluso. Ora sarei indeciso tra le Goodyear F1, oppure le Toyo (mi piace il disegno che hanno). Secondo voi su cosa potrei orientarmi? Grazie
come scegli caschi bene, al limite credo le Toyo durino qualcosa di meno ma non lo so per certo...
Comunque se ti sei trovato bene con le potenza potresti con le Adrenalin