grande frenky, le ns 2 dovrebbero essere quelle a freccia giusto? io scelsi le 20 perchè erano meno rumorose..
Si sono quelle con disegno piu sportivo diciamo. Sia su bagnato che asciutto vanno davvero bene. Le ho da 18 spalla 40Morac":qs6qlhn9 ha detto:grande frenky, le ns 2 dovrebbero essere quelle a freccia giusto? io scelsi le 20 perchè erano meno rumorose..
:spin) :spin) mejo và..Andy96":3gau3ruv ha detto:Beh io a 81 ho preso le Uniroyal Rainsport 3...uscite l'anno scorso e del gruppo Continental! [emoji106]
Inviato dal mio SM-G900F
Andy96":2yza4ajr ha detto:Beh io a 81 ho preso le Uniroyal Rainsport 3...uscite l'anno scorso e del gruppo Continental! [emoji106]
Inviato dal mio SM-G900F
autoren":bp1b98dy ha detto::spin) :spin) mejo và..Andy96":bp1b98dy ha detto:Beh io a 81 ho preso le Uniroyal Rainsport 3...uscite l'anno scorso e del gruppo Continental! [emoji106]
Inviato dal mio SM-G900F
cinesi manco morto :asd)
Andy96":bp1b98dy ha detto:Sì sì 17!
Beh se si vuole una certa misura,si sa che poi si deve spendere!
Le rainsport sono uscite l'anno scorso...
Inviato dal mio SM-G900F
autoren":ximjbfgv ha detto:se voglio risparmiare metto i 15 :nod) meglio spendere i soldi in gomme che in cose inutili
Pienamente daccordo con te... per la cronaca...le rain sport 3 le ho buttate a 20 mila km ed ero alle tele....le ns-2 a quota 10 mila neanche si vede il consumo ancora....Morac":1wfwux9h ha detto:io son d'accordo che le gomme di merda non vanno messe, ma se son buone e costano meno non ci vedo questi problemi che vedete voi..questi son discorsi fatti coi paraocchi, cina merda il resto cioccolata...non funziona così..niente nel modo funziona così
Quello che penso anche io! Se dopo dieci mila km non si vede il consumo.. :ka)autoren":jplp3362 ha detto:dure come la pietra
FrenkyFitta":shh3xm97 ha detto:Se fossero dure non terrebbero bene sul bagnato....e il dot e 2014. Una gomma con la quale fai 40/50 mila km il consumo effettivo lo cominci a vedere intorno ai 20 mila non prima
Si...che poi e chiaro che appunto un po si sarà consumata...ma come dici te e talmente poco che neanche lo si nota.Morac":3eouviec ha detto:FrenkyFitta":3eouviec ha detto:Se fossero dure non terrebbero bene sul bagnato....e il dot e 2014. Una gomma con la quale fai 40/50 mila km il consumo effettivo lo cominci a vedere intorno ai 20 mila non prima
Certo a 10000 si sono consumate un po' ma in una gomma che ne fa 40000 se il consumo a 10000 fosse così ben individuabile sarebbe un problema..non è che c'è 20 cm di gomma e se ne vanno via 5 cm ogni 10k.
Comunque qui su queste cose è una battaglia persa..lasciamo perdere e ognuno spenda i suoi soldi come meglio crede..
teknomotion":3v0odqtx ha detto:Io,son passato dalle F1 Asym. 1 alle 2..in pratica,le utilizzo da parecchi anni,mi son trovato benissimo..se non hai velleità di percorrenze terra-luna,ti ci troverai bene..
FrenkyFitta":zlb284hd ha detto:le rain sport 3 le ho buttate a 20 mila km ed ero alle tele....
IlBiscioneCasalese":5hammzfk ha detto:Sì appunto, se mi durano 3-4 anni va bene, cioè 30-40 mila km.
Come tenuta sono ok ho trovato solo pareri positivi.
E per qualche modello hankook? Come sono? Anche se costano poco meno..
Pneumaticone come sito e data di produzione delle gomme è affidabile? Ho letto che ci vogliono 15 giorni lavorativi di spedizione se si utilizza lo sconto, anche se non è un problema adesso