Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Beh io a 81 ho preso le Uniroyal Rainsport 3...uscite l'anno scorso e del gruppo Continental! [emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":3gau3ruv ha detto:
Beh io a 81 ho preso le Uniroyal Rainsport 3...uscite l'anno scorso e del gruppo Continental! [emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F
:spin) :spin) mejo và..
cinesi manco morto :asd)

Andy96":2yza4ajr ha detto:
Inviato dal mio SM-G900F

in che misura? 215/45/17? comunque considera che adesso i prezzi delle gomme in generale sono abbassati..le ns 20 che io due anni fa ho preso a 72 ora costano 61€ quindi 20€ meno a gomma di quelle che hai preso tu..80€ in totale non poco

Sì sì 17!
Beh se si vuole una certa misura,si sa che poi si deve spendere!
Le rainsport sono uscite l'anno scorso...

Inviato dal mio SM-G900F

autoren":bp1b98dy ha detto:
Andy96":bp1b98dy ha detto:

Inviato dal mio SM-G900F
:spin) :spin) mejo và..
cinesi manco morto :asd)

questo ovviamente è un pregiudizio..

Andy96":bp1b98dy ha detto:
Sì sì 17!
Beh se si vuole una certa misura,si sa che poi si deve spendere!
Le rainsport sono uscite l'anno scorso...

Inviato dal mio SM-G900F

si certo che si deve spendere, ma se si trova qualcosa di buono che costta 20€ meno a gomma ben venga...e non c'è pregiudizio che tenga se provandole viene fuori che son buone..

se voglio risparmiare metto i 15 :nod) meglio spendere i soldi in gomme che in cose inutili

io son d'accordo che le gomme di merda non vanno messe, ma se son buone e costano meno non ci vedo questi problemi che vedete voi..questi son discorsi fatti coi paraocchi, cina merda il resto cioccolata...non funziona così..niente nel modo funziona così

Morac":1wfwux9h ha detto:
io son d'accordo che le gomme di merda non vanno messe, ma se son buone e costano meno non ci vedo questi problemi che vedete voi..questi son discorsi fatti coi paraocchi, cina merda il resto cioccolata...non funziona così..niente nel modo funziona così
Pienamente daccordo con te... per la cronaca...le rain sport 3 le ho buttate a 20 mila km ed ero alle tele....le ns-2 a quota 10 mila neanche si vede il consumo ancora....

FrenkyFitta":shh3xm97 ha detto:
Se fossero dure non terrebbero bene sul bagnato....e il dot e 2014. Una gomma con la quale fai 40/50 mila km il consumo effettivo lo cominci a vedere intorno ai 20 mila non prima

Certo a 10000 si sono consumate un po' ma in una gomma che ne fa 40000 se il consumo a 10000 fosse così ben individuabile sarebbe un problema..non è che c'è 20 cm di gomma e se ne vanno via 5 cm ogni 10k.
Comunque qui su queste cose è una battaglia persa..lasciamo perdere e ognuno spenda i suoi soldi come meglio crede..

Morac":3eouviec ha detto:
FrenkyFitta":3eouviec ha detto:
Se fossero dure non terrebbero bene sul bagnato....e il dot e 2014. Una gomma con la quale fai 40/50 mila km il consumo effettivo lo cominci a vedere intorno ai 20 mila non prima

Certo a 10000 si sono consumate un po' ma in una gomma che ne fa 40000 se il consumo a 10000 fosse così ben individuabile sarebbe un problema..non è che c'è 20 cm di gomma e se ne vanno via 5 cm ogni 10k.
Comunque qui su queste cose è una battaglia persa..lasciamo perdere e ognuno spenda i suoi soldi come meglio crede..
Si...che poi e chiaro che appunto un po si sarà consumata...ma come dici te e talmente poco che neanche lo si nota.

teknomotion":3v0odqtx ha detto:
Io,son passato dalle F1 Asym. 1 alle 2..in pratica,le utilizzo da parecchi anni,mi son trovato benissimo..se non hai velleità di percorrenze terra-luna,ti ci troverai bene..

Sì appunto, se mi durano 3-4 anni va bene, cioè 30-40 mila km.
Come tenuta sono ok ho trovato solo pareri positivi.
E per qualche modello hankook? Come sono? Anche se costano poco meno..
Pneumaticone come sito e data di produzione delle gomme è affidabile? Ho letto che ci vogliono 15 giorni lavorativi di spedizione se si utilizza lo sconto, anche se non è un problema adesso :)

FrenkyFitta":zlb284hd ha detto:
le rain sport 3 le ho buttate a 20 mila km ed ero alle tele....

con la non coppia del mio TS e il poco peso,andranno più che bene e non le butterò via indurite ma belle da vedere :asd)

IlBiscioneCasalese":5hammzfk ha detto:
Sì appunto, se mi durano 3-4 anni va bene, cioè 30-40 mila km.
Come tenuta sono ok ho trovato solo pareri positivi.
E per qualche modello hankook? Come sono? Anche se costano poco meno..
Pneumaticone come sito e data di produzione delle gomme è affidabile? Ho letto che ci vogliono 15 giorni lavorativi di spedizione se si utilizza lo sconto, anche se non è un problema adesso :)

Su Hankook,Khumo e gomme orientali,non ti posso aiutare,sorry :baby)