A
autoren
Guest
SORRE87":j4vkzeqz ha detto:Le nexen non ce l'hanno e ho grattato..le odio quelle gomme con tutto il cuore..oltre a fare schifo di loro..
SORRE87":j4vkzeqz ha detto:Le nexen non ce l'hanno e ho grattato..le odio quelle gomme con tutto il cuore..oltre a fare schifo di loro..
autoren":24phnevv ha detto:SORRE87":24phnevv ha detto:Le nexen non ce l'hanno e ho grattato..le odio quelle gomme con tutto il cuore..oltre a fare schifo di loro..
Testa":1tgwmi5k ha detto:IlBiscioneCasalese":1tgwmi5k ha detto:Tranquillo :lol: Leggevo bene delle Ventus V12 evo2 K120, magari se qualcuno ha pareri :OK)
Io le ho usate per due stagioni tenendo conto che uso anche le termiche. Gomma buona ma credo che cambierò in cerca di qualcosa di migliore.
infatti spalla 91 non esiste :ka) avrà sbagliato a scrivereAndy96":1s2s2ps8 ha detto:Ma 88 e 91 sono l'indice di carico!
Inviato dal mio SM-G900F
IlBiscioneCasalese":280qwv93 ha detto:Il sito Pneumaticone è affidabile e spedisce pneumatici con DOT recenti?
Grazie :OK)
come scegli caschi bene, al limite credo le Toyo durino qualcosa di meno ma non lo so per certo...fabiuscom":8kn6z90t ha detto:Ciao, io sarei in procinto di acquistare pneumatici 215 45 17, prima avevo equipaggiate le Potenza RE050A, e non mi hanno mai deluso. Ora sarei indeciso tra le Goodyear F1, oppure le Toyo (mi piace il disegno che hanno). Secondo voi su cosa potrei orientarmi? Grazie