Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

fianco troppo molle :asd) non fanno al caso mio
 
Ho già l'assetto alfa che mi fa coniare nuove bestemmie! [emoji23]

Non credere che siano tanto meno rigide delle F1....gonfiate sempre a 2.5 [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Quelle lì da 17 le ho provate solo sulla Gpunto sport...ed erano rigidine..sì! [emoji2]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Sì,ma è obbligatorio averle a bordo,se non hai installati gli pneumatici invernali..cosa fai,aspetti fino al 15 marzo? :D
Ottimo il fianco morbido :OK) alla fine,son sempre UHP,basta gonfiarle alla pressione giusta +0.1 e non c'è molta differenza..ne ho provate di tutti i colori,alla fine,può addirittura capitare che quelle che si dice siano morbide,sono durissime :D (tipo le T1-R) :nod)
 
a me non piace,l'auto sembra galleggiare,perde in precisione inserimento ecc.L'ho notato togliendo le potenza seppur erano da 16
 
teknomotion":1w3qbbc4 ha detto:
Sì,ma è obbligatorio averle a bordo,se non hai installati gli pneumatici invernali..cosa fai,aspetti fino al 15 marzo? :D
Ottimo il fianco morbido :OK) alla fine,son sempre UHP,basta gonfiarle alla pressione giusta +0.1 e non c'è molta differenza..ne ho provate di tutti i colori,alla fine,può addirittura capitare che quelle che si dice siano morbide,sono durissime :D (tipo le T1-R) :nod)
Non faccio strade con l'obbligo! [emoji6]
Qui in zona sono obbligatorie sui colli euganei e in autostrada sul passante di Mestre!

ren non galleggia nulla...cambia gli ammo alla tua e vedi...[emoji38]

Mi sembrava una rolls royce rispetto alla mia! [emoji2]

Inviato dal mio SM-G900F
 
per cambiarli li cambio ma dalle potenza alle zline ho notato una bella differenza..c'è poco da fare..Idem sono le michelin ps3 a detta da chi le ha usate in pista.Poi dipende da a come uno piace :spin) .Poi a hai metà km miei :asd) molle ed assetto diversi :nod) io ho quello standard
 
155 mila..se riesco in primavera li cambio ma cambio anche gomme :asd) o toyo t1s o potenza :nod)
 
Su pneumaticone te la cavi con poco più di 400...

Le mie son venute 324...devo provarle ben bene e poi vi dico!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Qualcuno di voi sa perchè su Pneumaticone l'acquisto con lo sconto comporta a 15 gg lavorativi di spedizione? Cambia il luogo del mittente? Gomme più "vecchie" o "di seconda fascia"?
 
penso cambi il loro accordo col corriere!
le mie gomme ordinate il 3 gennaio mi sono arrivate con dot4014...quindi fresche!
 
Le Eagle F1 asym. 2,spero.. :D
Per quanto riguarda la spedizione,è specificato:con lo sconto i tempi son più lunghi,cambiano i giri dei corrieri per spendere meno.. :OK)
 
Top