Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Con le F1 mi sono trovato molto molto bene.. :OK) Però non avendo provato le Toyo non saprei fare il paragone....
 
Ragazzi in primavera se ne ho la possibilità vorrei cambiare le mie Pirellacce :ignore) con delle gomme più serie, sono indeciso tra F1 e le Adrenalin, secondo voi?? :D Io come ho scritto in cima ho avuto le F1 sulla nasona e mi sono trovato benissimo :drive) , però ho sentito parlare bene anche delle Bridgestone... :D
 
Come leggerai più su, io ho montato le Adrenalin, finora ci ho fatto circa 4-5000 km e non posso altro che raccomandarle :spin)
 
olikver":siud31mh ha detto:
Come leggerai più su, io ho montato le Adrenalin, finora ci ho fatto circa 4-5000 km e non posso altro che raccomandarle :spin)
Come ti trovi sul bagnato?? :drive) :)

teknomotion":siud31mh ha detto:
Prova a dare un'occhiata ai test T.C.S.. in ogni caso,sono ottime entrambe,personalmente preferisco i fianchi non troppo rigidi..
Ho guardato anche li :OK)
Tu andresti sulle F1 vero?? :)
 
Ciao a tutti, son qua per chiedere un piccolo aiuto per conto di un amico, premessa, lui ha un'audi A3 nuova di zecca vorrebbe passare a dei 17 pollici. Come gomme quali consigliereste da questa lista qui-> http://goo.gl/811HBy

Graaaziee :spin)
 
Grazie x le risposte, il mio amico aveva notato nella lista anche le Dunlop sport maxx rt, come le vedete? Sembrano essere un pelo sotto le F1 da quanto vedo nel test di TCS
Ah mi ha detto anche che ora sui 16 ha proprio loro, e anche se per pochi mesi, si è trovato bene. Che dite si equivalgono?
 
Non ho resistito! [emoji23]

Fatti una quindicina di km e sembrano promettenti!!altrochè!!

6214c54c962f172853f4e432e0e58fcd.jpg


948b96ae00e648f3e3644ec7123072c1.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
Si asciutto e temperatura di 13 gradi!

Dovrebbero avere il bordo di protezione dai marciapiedi,ma non mi sembra! [emoji38]

Vediamo tra qualche centinaio di km come si comportano...per ora la percorrenza di curva è bella spedita e il confort è buono!su certe buche sono più soft delle quatrac3 da 15" [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Non le ho le catene...ma ho la Getz del babbo FalkenAS200munita! [emoji38]

oggi non volevo più scendere! [emoji16]

Bonus pic! [emoji23]

4d218d23047a80c4cf58c3e3fb089d31.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
Top