Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

domanda:tu hai la 147? hai omologata qualche misura da 18 pollici?che misura?[/quote]
Si ho la 147... ma non ho omologato nessuna misura da 18''... arrivo solo alla 215/45R17 :)
 
Marco TS":5l1m9idk ha detto:
domanda:tu hai la 147? hai omologata qualche misura da 18 pollici?che misura?
Si ho la 147... ma non ho omologato nessuna misura da 18''... arrivo solo alla 215/45R17 :)[/quote]

ho capito... ;)
 
Andy96":tkrb1uwx ha detto:
dal 2008 in poi,tutte le 147 hanno le 215/40-18

forse,allora(sempre se la tengo),dovrei provare a richiedere il nullaosta per questa misura...immagino ci sia piu' scelta e che siano piu' a buon mercato....
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Quelle premium sono sui 180 a gomma! :cry:

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Ecco..

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1390556329731.jpg
    uploadfromtaptalk1390556329731.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 3,305
Andy96":1fyluosg ha detto:
Si parlava di 18! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
ah ecco,meglio lasciarli in scatola..si sa che più grandi e strane sono e più costano :asd) poi in giro è pieno di crateri :splat)
 
mi pare che adesso i turanza esistono solo come er300 (ecopia) la versione ecologica... ottime gomme cmq per un uso normale della vettura non da pista.
io le monto, anche se 195/65R15
 
Aran Banjo":xtukyt0r ha detto:
Parlo di queste

http://www.bridgestone.it/ufficio-stamp ... ma-touring

Non resto a capire l'etichetta europea, gli ecopia (che secondo il sito bridgestone sono un gradino sotto) http://auto.bridgestone.it/auto-suv-van ... ia/ep001s/
sono nettamente meglio.
l'etichetta europea valuta principalmente il fattore ecologico (risparmio energetico) non le prestazioni.
le turanza t001 sono cmq ottime gomme a mio avviso per un uso stradale, uno dei migliori compromessi.
EDIT ho letto sono i nuovi sostituti delle er300 quindi direi che vanno più che bene.
 
Ragazzi qualcuno sa come vanno le firestone sz90 o le bridgestone adrenaline 002 io ho le 215x45x17 :hail) :hail) :hail) :hail) devo cambiare le gomme e non vorrei spendere molto queste sono buone.....
 
Ragazzi oramai è arrivato quasi il momento di sostituire le scarpette alla mia Bravo Sport, con cerchi da 18 :mecry2)
Ho iniziato a prendere in considerazione questi pneumatici qui:
Continental SportContact 5
Yokohama Advan Sport V105 MO
Bridgestone Potenza S001
Pirelli PZero

Sono stato da un gommista e mi ha sconsigliato le csc5 perché mi ha detto che hanno la spalla troppo morbida e che a ogni curva la gomma si piega, oltre al fatto che ad ogni buca bella profonda si rovina o può uscire la bolla laterale!
Le Bridgestone s001 sono buone, hanno spalla rinforzata e ottima tenuta di strada ma siamo sui 25000km di percorrenza scarsi, poi mi ha consigliato le pirelli pzero che sono ottime, oppure le pirelli pzero nero gt, che costano un pochino meno delle pirelli pzero e fanno fare qualche km in più.

Lui sulle pirelli può applicarmi una promozione, cioè può caricare sulla tessera you&eni agip 6000 punti che sono convertibili in circa 72€ di gasolio presso le stazioni agip.
Effettivamente sono andato sul sito pirelli e you&eni e questa convenzione esiste davvero, per chi monta dei pneumatici su cerchi da 18, quindi in fine risparmierei circa 80€.
Ecco il link della promozione: http://www.pirelli.com/tyre/it/it/car/d ... mo/you_eni

Ecco i prezzi:
Continental sportcontact 5. 570€

Pzero: da 570€ --> con promozione le pagherei in realtà 490€
Pzero nero GT: da 520€ --> con promozione le pagherei in realtà 440€

So che le pzero nero, erano morbide e facevano pochi km, ma non conosco queste nuove pzero nero GT così come anche le pzero (ne rosso ne nero).
Vorrei stare sui 45000Km almeno.


Che consigli mi date?

Grazie
 
Top