Confermo io ho Michelin P.S. 3 in raggio 16 e venivo dalle potenza RE50a ed ho dovuto abituarmi alla cedevolezza della spalla,Marco TS":3et52597 ha detto:Le Dunlop sono abbastanza sportive... come prestazioni sono praticamente al TOP ma come consumo sono a livello delle bridgestone; cmq il prezzo è ottimo e i soldi li valgono tutti secondo me, ma dipende un po da quello che si cerca.. diciamo che, se si vuole una gomma equilibrata tra sportività e consumo bisogna andare verso michelin (io stesso le monterò domani), ma tanti non digeriscono la spalla che è abbastanza teneraC.Burton":3et52597 ha detto:Come durata invece secondo te come sono? Io con le Potenza non son riuscito a fare più di 30.000 km con i 2 treni di gomme avuti, quindi mi piacerebbe trovare una gomma dalle caratteristiche molto simili, visto che non la producono più, e che magari duri un pochino di più.
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... eifenlabel
Queste non mi sembrano affatto male, anche come prezzo (le Potenza le ho pagate 130 euro quando le presi). L'unica è la durata, non vorrei prender gomme troppo tenere che mi durano meno dei fatidici 30.000km
invece in quanto a prestazioni siamo lì.