A
autoren
Guest
dipende dal tipo di guida,secondo me le 4 stagioni in estate le distruggi se inizi a sfruttarle.Poi sotto a 250 cv :specchio)
autoren":1mavstj2 ha detto:dipende dal tipo di guida,secondo me le 4 stagioni in estate le distruggi se inizi a sfruttarle.Poi sotto a 250 cv :specchio)
Marco TS":3i7kt6mz ha detto:il P7 AS non è male assolutamente, come disegno è praticamente un cinturato P7 lamellato quindi dovrebbe andare abbastanza bene sul bagnato... anche se non sono un amante delle 4 stagioni, queste devo dire che non sono affatto male :OK)
rimango solo un po' scettico sul consumo effettivo :scratch)
alfaboss":1cvy23yn ha detto:Marco TS":1cvy23yn ha detto:il P7 AS non è male assolutamente, come disegno è praticamente un cinturato P7 lamellato quindi dovrebbe andare abbastanza bene sul bagnato... anche se non sono un amante delle 4 stagioni, queste devo dire che non sono affatto male :OK)
rimango solo un po' scettico sul consumo effettivo :scratch)
ah,quindi tu le hai?
pero' leggevo che l'indice di velocita' di quelle che ho sotto,è Y, e queste sono disponibili solo V...anche se leggendo a libretto dice(oltre alle 215 da 17 e alle 235 da 18)"225/45 zr17 91Y",ma anche semplicemente "225/45 zr 17"...significa che potrei montare anche le V? (dovrebbe essere limite 240 km/h)
Marco TS":3371uryo ha detto:alfaboss":3371uryo ha detto:Marco TS":3371uryo ha detto:il P7 AS non è male assolutamente, come disegno è praticamente un cinturato P7 lamellato quindi dovrebbe andare abbastanza bene sul bagnato... anche se non sono un amante delle 4 stagioni, queste devo dire che non sono affatto male :OK)
rimango solo un po' scettico sul consumo effettivo :scratch)
ah,quindi tu le hai?
pero' leggevo che l'indice di velocita' di quelle che ho sotto,è Y, e queste sono disponibili solo V...anche se leggendo a libretto dice(oltre alle 215 da 17 e alle 235 da 18)"225/45 zr17 91Y",ma anche semplicemente "225/45 zr 17"...significa che potrei montare anche le V? (dovrebbe essere limite 240 km/h)
No io non le ho... ma so come vanno perchè le monta un mio amico, io come dicevo sia nel messaggio sopra, sia in un altro topic, non sono amante delle all season, ma trovo che queste non siano male
per quanto riguarda l'indice di velocità con la gomma marchiata M+S si può declassare fino a due lettere, quindi se da libretto monti Y puoi scendere fino a V (gomma garantita fino a 240 km/h)
Speriamo non cambino troppo, dinamicamente...grazie ;-)Marco TS":15wa42fk ha detto:La marchiatura ZR sta ad indicare una carcassa per alte velocità (W,Y).... se monti un M+S marchiata in V (declassata) non potrà automaticamente avere la marchiatura ZR ma solo R.... quindi vai tranquillo montano senza nessun problema :OK)
Figurati :OK)alfaboss":24700c28 ha detto:Speriamo non cambino troppo, dinamicamente...grazie ;-)Marco TS":24700c28 ha detto:La marchiatura ZR sta ad indicare una carcassa per alte velocità (W,Y).... se monti un M+S marchiata in V (declassata) non potrà automaticamente avere la marchiatura ZR ma solo R.... quindi vai tranquillo montano senza nessun problema :OK)
Marco TS":1ff8j4dj ha detto:Figurati :OK)alfaboss":1ff8j4dj ha detto:Speriamo non cambino troppo, dinamicamente...grazie ;-)Marco TS":1ff8j4dj ha detto:La marchiatura ZR sta ad indicare una carcassa per alte velocità (W,Y).... se monti un M+S marchiata in V (declassata) non potrà automaticamente avere la marchiatura ZR ma solo R.... quindi vai tranquillo montano senza nessun problema :OK)
tienici aggiornati così ci fai sapere come vanno
Andy96":21dh9p9s ha detto:deciso?
Andy96":11teqznp ha detto:con le vredestein mi era successo che 2 gomme erano state consegnate al gommista sbagliato!
lui negava..poi lo chiama la GLS e saltano fuori :mad2)