Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

dipende dal tipo di guida,secondo me le 4 stagioni in estate le distruggi se inizi a sfruttarle.Poi sotto a 250 cv :specchio)
 
Beh adan abita sul fadalto e le sue sono messe bene!
Poi alfaboss fa poca strada...meglio cambiarle perché finite che non perché dure come il marmo :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
se le sfrutti in curva secondo me :splat) .Le f1 che ti ho dato avevano 6 mila km e le ho usate poco
 
autoren":1mavstj2 ha detto:
dipende dal tipo di guida,secondo me le 4 stagioni in estate le distruggi se inizi a sfruttarle.Poi sotto a 250 cv :specchio)


è vero,ma sfrutterei di piu' la macchina....quello che mi preoccupava un po' è la tenuta su asfalto bagnato...comunque,il cinturato,ha un design che non mi dispiace,lo vedo piu' sportivo degli altri due
CinturatoP7AS.jpg
 
il P7 AS non è male assolutamente, come disegno è praticamente un cinturato P7 lamellato quindi dovrebbe andare abbastanza bene sul bagnato... anche se non sono un amante delle 4 stagioni, queste devo dire che non sono affatto male :OK)
rimango solo un po' scettico sul consumo effettivo :scratch)
 
Marco TS":3i7kt6mz ha detto:
il P7 AS non è male assolutamente, come disegno è praticamente un cinturato P7 lamellato quindi dovrebbe andare abbastanza bene sul bagnato... anche se non sono un amante delle 4 stagioni, queste devo dire che non sono affatto male :OK)
rimango solo un po' scettico sul consumo effettivo :scratch)

ah,quindi tu le hai?
pero' leggevo che l'indice di velocita' di quelle che ho sotto,è Y, e queste sono disponibili solo V...anche se leggendo a libretto dice(oltre alle 215 da 17 e alle 235 da 18)"225/45 zr17 91Y",ma anche semplicemente "225/45 zr 17"...significa che potrei montare anche le V? (dovrebbe essere limite 240 km/h)
 
alfaboss":1cvy23yn ha detto:
Marco TS":1cvy23yn ha detto:
il P7 AS non è male assolutamente, come disegno è praticamente un cinturato P7 lamellato quindi dovrebbe andare abbastanza bene sul bagnato... anche se non sono un amante delle 4 stagioni, queste devo dire che non sono affatto male :OK)
rimango solo un po' scettico sul consumo effettivo :scratch)

ah,quindi tu le hai?
pero' leggevo che l'indice di velocita' di quelle che ho sotto,è Y, e queste sono disponibili solo V...anche se leggendo a libretto dice(oltre alle 215 da 17 e alle 235 da 18)"225/45 zr17 91Y",ma anche semplicemente "225/45 zr 17"...significa che potrei montare anche le V? (dovrebbe essere limite 240 km/h)

No io non le ho... ma so come vanno perchè le monta un mio amico, io come dicevo sia nel messaggio sopra, sia in un altro topic, non sono amante delle all season, ma trovo che queste non siano male :)
per quanto riguarda l'indice di velocità con la gomma marchiata M+S si può declassare fino a due lettere, quindi se da libretto monti Y puoi scendere fino a V (gomma garantita fino a 240 km/h) :)
 
Marco TS":3371uryo ha detto:
alfaboss":3371uryo ha detto:
Marco TS":3371uryo ha detto:
il P7 AS non è male assolutamente, come disegno è praticamente un cinturato P7 lamellato quindi dovrebbe andare abbastanza bene sul bagnato... anche se non sono un amante delle 4 stagioni, queste devo dire che non sono affatto male :OK)
rimango solo un po' scettico sul consumo effettivo :scratch)

ah,quindi tu le hai?
pero' leggevo che l'indice di velocita' di quelle che ho sotto,è Y, e queste sono disponibili solo V...anche se leggendo a libretto dice(oltre alle 215 da 17 e alle 235 da 18)"225/45 zr17 91Y",ma anche semplicemente "225/45 zr 17"...significa che potrei montare anche le V? (dovrebbe essere limite 240 km/h)

No io non le ho... ma so come vanno perchè le monta un mio amico, io come dicevo sia nel messaggio sopra, sia in un altro topic, non sono amante delle all season, ma trovo che queste non siano male :)
per quanto riguarda l'indice di velocità con la gomma marchiata M+S si può declassare fino a due lettere, quindi se da libretto monti Y puoi scendere fino a V (gomma garantita fino a 240 km/h) :)

davvero? anche perchè ,oltre 240,su strada,non ci andro' mai :asd) e le allseason,non esistono y,mi sa...un altro dubbio:,quelle a libretto sono tutte ZR(quindi carcassa radiale alte velocita',se non sbaglio,quindi spalla rigida),le pirelli(ma anche le altre 4season che ho trovato)sono R,non ZR17...ci sarebbero problemi?
 
La marchiatura ZR sta ad indicare una carcassa per alte velocità (W,Y).... se monti un M+S marchiata in V (declassata) non potrà automaticamente avere la marchiatura ZR ma solo R.... quindi vai tranquillo montano senza nessun problema :OK)
 
Marco TS":15wa42fk ha detto:
La marchiatura ZR sta ad indicare una carcassa per alte velocità (W,Y).... se monti un M+S marchiata in V (declassata) non potrà automaticamente avere la marchiatura ZR ma solo R.... quindi vai tranquillo montano senza nessun problema :OK)
Speriamo non cambino troppo, dinamicamente...grazie ;-)
 
alfaboss":24700c28 ha detto:
Marco TS":24700c28 ha detto:
La marchiatura ZR sta ad indicare una carcassa per alte velocità (W,Y).... se monti un M+S marchiata in V (declassata) non potrà automaticamente avere la marchiatura ZR ma solo R.... quindi vai tranquillo montano senza nessun problema :OK)
Speriamo non cambino troppo, dinamicamente...grazie ;-)
Figurati :OK)
tienici aggiornati così ci fai sapere come vanno :)
 
Marco TS":1ff8j4dj ha detto:
alfaboss":1ff8j4dj ha detto:
Marco TS":1ff8j4dj ha detto:
La marchiatura ZR sta ad indicare una carcassa per alte velocità (W,Y).... se monti un M+S marchiata in V (declassata) non potrà automaticamente avere la marchiatura ZR ma solo R.... quindi vai tranquillo montano senza nessun problema :OK)
Speriamo non cambino troppo, dinamicamente...grazie ;-)
Figurati :OK)
tienici aggiornati così ci fai sapere come vanno :)

certo ;)
 
Andy96":21dh9p9s ha detto:

praticamente si...credo che,in ogni caso,le prendero' on line,anche se,i gommisti,da queste parti,non sono molto contenti...neanche se sono convenzionate(della serie"ma perchè non hai chiesto a me?")anche se il perchè ,lo sanno bene :asd)
 
con le vredestein mi era successo che 2 gomme erano state consegnate al gommista sbagliato!

lui negava..poi lo chiama la GLS e saltano fuori :mad2)
 
Andy96":11teqznp ha detto:
con le vredestein mi era successo che 2 gomme erano state consegnate al gommista sbagliato!

lui negava..poi lo chiama la GLS e saltano fuori :mad2)

veramente? che bast..do!!! io capisco il loro punto di vista,e se la differenza è minima compro sul posto(per aiutare quelli della zona),ma quando vedo scarti di svariati euro(anche 30,35%),mica sono fesso,eh? :asd)
 
si si..sono andato avanti più di una settimana

gommadiretto insisteva che la merce era consegnata...si da un'altra parte però :wall)

mi sono fatto mandare le bolle dalla gls e le ho mostrate al gommista che se le è prese:ha detto che la firma non era sua :member) :member)

vado in sede dal corriere,lo chiamano,e lui risponde che le ha li e non sono sue!! :swear) :swear)

e l'etichetta del destinatario non l'hai letta??
se non l'hai letta,perchè non le hai rese??? :mad2) :mad2)

ero furioso!!
 
credeva fossero omaggio? :asd)
che disonesta' che c'è in giro,disarmante :cry:
ma poi per cosa?4 gomme? e una volta che le hai prese?sei ricco,puoi scappare all'estero?no ,sei solo piu' cogl...e
 
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