Andy96":2x822hzd ha detto:2 gomme!! :splat)
arrivano spaiate
peggio ancora!
le uniche che ho mai preso via web,erano una misura strana per l'auto americana di mio fratello,che non si trovavano dai gommisti...arrivate spaiate!
Andy96":2x822hzd ha detto:2 gomme!! :splat)
arrivano spaiate
autoren":3mrwdgix ha detto:io avrei preso un modello più sportivo :nod)
autoren":kqg9l4fs ha detto:probabilmente sarei andato su bridgestone potenza o gomme simili :nod)
poi dipende dall'uso che ne fai ecc..
Marco TS":9f5cegf7 ha detto:Io avrei dato un occhiata anche alle michelin PS3
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Andy96":tevr7rls ha detto:Occhio a tenere le usate dietro..soprattutto col bagnato!!
Inviato dal mio GT-I9100
Marco TS":5ysgunjf ha detto:Si diciamo che le gomme da 18'' se le fanno abbastanza pagare.... :splat)
Marco TS":2w4m61ja ha detto:Hanno dei prezzi assurdi.... per i cerchi mi dispiace li hai poi rivenduti?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vero, se li vedi su un'a5 coupe' invece ... SpettacolariMarco TS":2fqup93u ha detto:Non avevo mai visto questo modello... cmq nemmeno io li vedo molto ''alfa style'' :lol:
li vedrei già meglioalfaboss":1t01nys6 ha detto:Vero, se li vedi su un'a5 coupe' invece ... SpettacolariMarco TS":1t01nys6 ha detto:Non avevo mai visto questo modello... cmq nemmeno io li vedo molto ''alfa style'' :lol:
Marco TS":2c181jv4 ha detto:li vedrei già meglioalfaboss":2c181jv4 ha detto:Vero, se li vedi su un'a5 coupe' invece ... SpettacolariMarco TS":2c181jv4 ha detto:Non avevo mai visto questo modello... cmq nemmeno io li vedo molto ''alfa style'' :lol: