Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Andy96":2x822hzd ha detto:
2 gomme!! :splat)

arrivano spaiate

peggio ancora!
le uniche che ho mai preso via web,erano una misura strana per l'auto americana di mio fratello,che non si trovavano dai gommisti...arrivate spaiate!
 
comunque alla fine ho preferito optare per delle semplici estive Pirelli Cinturato P7 BLUE ,A sul bagnato,e B consumo...per quel poco che la prendo in inverno,andranno bene...le 4 sragioni avevano indice di velocita' piu' basso,aderenza su bagnato minore(che è poi la cosa piu' importante) e costavano anche di piu'...le ho gia' ordinate,quelle davanti sono proprio finite!oggi qua piove,ho accelerato in salita,l'auto rimane alla stessa velocita' e il motore è schizzato oltre i 4000 giri :asd) era proprio ora...
grazie ancora a tutti dei consigli,mi sono stati utili! :OK)
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Anche io... :)
Comunque per il consumo di carburante,la lettera è praticamente ininfluente...

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1390153637088.jpg
    uploadfromtaptalk1390153637088.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 4,344
autoren":3mrwdgix ha detto:
io avrei preso un modello più sportivo :nod)

eh,lo so ren,ma io abito praticamente su montebriciolaio(cit. da "the grinch") :asd) ,devo tenere conto dell'aderenza,piu' di ogni altra cosa...cosa avresti preso?semi-slick?
 
probabilmente sarei andato su bridgestone potenza o gomme simili :nod)
poi dipende dall'uso che ne fai ecc..
 
autoren":kqg9l4fs ha detto:
probabilmente sarei andato su bridgestone potenza o gomme simili :nod)
poi dipende dall'uso che ne fai ecc..

le potenza le avevo e non mi piacevano molto...con la pioggia non erano il massimo...ora ho sotto delle pzero rosso,devo dire che,quando erano nuove,si comportavano bene,in curva,sul bagnato,tenevano molto bene :)
queste che ho preso,almeno sulla carta,dovrebbero tenere ancora meglio...certo,sicuramente a scapito di un po' di sportivita',ma purtroppo devo guardarci,a certi parametri...se usavo l'auto solo per track day,4 semi-slick,e buonanotte :asd)
 
Marco TS":9f5cegf7 ha detto:
Io avrei dato un occhiata anche alle michelin PS3 :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si,bella gomma anche quella(le monta un mio parente su un'auto molto sportiva,e si è sempre trovato bene),solo che siccome quelle dietro sono in buono stato,e sono pirelli pzero rosso,ho preso solo le anteriori,e mi sembra che hanno una scolpitura simile...
 
Andy96":tevr7rls ha detto:
Occhio a tenere le usate dietro..soprattutto col bagnato!!

Inviato dal mio GT-I9100

hai ragione,ma siccome,in teoria ,la sto vendendo,non vorrei spenderci troppo...cambio queste due,perchè vorrei evitare di distruggerla :D ,avevo pensato di non cambiarle affatto,e tenerla in garage ma,nonostante l'annuncio ha ricevuto,solo su autoscout,piu' di 1100 visite in un mese e 1/2,non mi contattano(evidentemente cercano prezzo regalo,qualcuna ne gira...)
tempo fa volevo mettere cerchi 18,ma la misura che ho omologata a libretto offre poca scelta e il poco che si trova costa il doppio rispetto alle 17...
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Hanno dei prezzi assurdi.... per i cerchi mi dispiace :( li hai poi rivenduti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Marco TS":2w4m61ja ha detto:
Hanno dei prezzi assurdi.... per i cerchi mi dispiace :( li hai poi rivenduti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

no,sono degli etabeta jofiel,disegno piu' adatto ad audi e altre tedesche(ma a me piace molto,anche se non è molto "alfa style"),e inoltre hanno canale largo ed et +35(mi pare,ma potrei sbagliare),quindi adatti solo a gta e affini...
 

Allegati

  • etabeta011__70195_zoom.jpg
    etabeta011__70195_zoom.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 4,268
Top