Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

ADAN":3tefzrzi ha detto:
ADAN":3tefzrzi ha detto:
Sono stato da 3 gommisti :eek13)
introvabile... :baby)
anche in internet non si trova con la misura standard delle 147 con i 17". :ka)
Solo in Polonia e Inghilterra. :asd)

Parlo del " Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL "

Ho appena richiesto la stessa misura del Quatrac 3 al mio gommista. Mi ha detto che arriva per fine maggio :OK) . Il prezzo è più o meno come quello che hai indicato...per un quattro stagioni con buone prestazioni, il prezzo è quello…il Quatrac è primo al test di Autobild 2011: http://www.compravredestein.it/vredeste ... _al_mondo_

bruno_70":1d471e8c ha detto:
Ho appena richiesto la stessa misura del Quatrac 3 al mio gommista. Mi ha detto che arriva per fine maggio :OK) . Il prezzo è più o meno come quello che hai indicato...per un quattro stagioni con buone prestazioni, il prezzo è quello…il Quatrac è primo al test di Autobild 2011: http://www.compravredestein.it/vredeste ... _al_mondo_

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

bruno_70":kzha0jvy ha detto:
ADAN":kzha0jvy ha detto:
ADAN":kzha0jvy ha detto:
Sono stato da 3 gommisti :eek13)
introvabile... :baby)
anche in internet non si trova con la misura standard delle 147 con i 17". :ka)
Solo in Polonia e Inghilterra. :asd)

Parlo del " Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL "

Bene... :spin) finalmente si vede un po di luce su stà gomma. :mad2)

per la mia 147 ts 120cv montate da una settimana le hankook evo v12 misura 205 55 r16, per il momento mi sembrano ottime gomme ho provato ha metterle un po alle strette per quel poco che bastava per farmi sentire di che pasta sono fatte :OK) ovviamente sono ancora in fase di rodaggio passato qualche centinaia di kilometri le farò fumare :D :drive) anche se la carcassa sembra davvero morbida dovrò giocarmela fina :p 450E montaggio equilibrature e convergenza ;)

ragazzi ieri causa buca+acqua si è tagliata una gomma :(
dovrò sostituire quindi le 4 gomme.....ci potevo fare almeno altri 10/15.000 km ma non mi va di metterne solo 2 nuove

attualmente ho le f1 asimmetriche.....prima di queste ho avuto le f1 gs1 gs2 e le toyo t1r
devo dire che le f1 direzionali sono da cancellare proprio dal listino :).....le toyo,buone gomme.....le f1 asimmetriche (questo già il 2o treno) veramente un altro pianeta in confronto alle altre!

ora la scelta per le nuove gomme
le nuove f1 asimmetriche 2........immagino che se mi sono piaciute le 1,le 2 non possono che essere ALMENO alla pari no?
il gommista da cui vado è anche officina autorizzata audi\vw (quindi continental principalmente).....mi mette SEMPRE la pulce nell'orecchio per le sportcontact3, dice che sono le migliori! anche meglio delle 5!

quindi f1 as2 vs sportcontact3
voi che dite? personalmente le f1 sono fresche fresche le sportc3 ormai sono vecchiotte o no?
misura ovviamente 215 45 17 (codice di carico 87 o 91 secondo voi?)

Ivandrago87":2lrjsq14 ha detto:
per la mia 147 ts 120cv montate da una settimana le hankook evo v12 misura 205 55 r16, per il momento mi sembrano ottime gomme ho provato ha metterle un po alle strette per quel poco che bastava per farmi sentire di che pasta sono fatte :OK) ovviamente sono ancora in fase di rodaggio passato qualche centinaia di kilometri le farò fumare :D :drive) anche se la carcassa sembra davvero morbida dovrò giocarmela fina :p 450E montaggio equilibrature e convergenza ;)

Ottimo... martedì le monto anch'io ma da 17" :drive)

Goodyear eagle f1 asymmetric 2 215 45 R17 montate + equilibratura e convergenza 560 Euro.
Come vi sembra?
Io sono contento!

Aspettiamo i tuoi pareri dopo un po di uso. Il prezzo non è male

Marcooo":3t3kdmdl ha detto:
Goodyear eagle f1 asymmetric 2 215 45 R17 montate + equilibratura e convergenza 560 Euro.
Come vi sembra?
Io sono contento!
direi buono io 2 montate le ho pagate 280 in media in rete le trovi a 140 l'una quindi prezzo ok :OK)

Selespeed":3t3kdmdl ha detto:
io ho ordinato le f1 asym2.....650€....le XL .... tra un paio di giorni arrivano
che intendi x xl? mi sembrano cmq un pelo care

AL":3t3kdmdl ha detto:
Qualcuno ha provato sia le asymmetric che le asymmetric 2 ?
Differenze?
io ho ancora su le 1 davanti e le 2 dietro, quindi nn faccio molto fede, x quel che ho visto e' aumentato di un po il treadwear, il disegno 'e cambiato, mi son sembrate un po meno rumorose ma sono finite subito dierto quindi sul davanti nn le ho apprezzate molto...

ragazzi, ho un problema... dovrei acquistare 1 cerchio toora t670 17x7,5 perchè probabilmente il mio non si riesce a riparare... Qualcuno mi sa dire dove posso reperirlo? Perchè ho letto che la toora è fallita....

per XL intendo le f1 asym2 con carico 91 e spalla rinforzata XL appunto......su internet stanno a 128€ le 87 normali e 140€ l'una le XL.....650€ sono 90€ in più rispetto ad internet,però ovviamente compreso montaggio,equilibratura e convergenza...poi comunque controllo pressione periodico,inversione gomme ogni 5000km......se gli porti le gomme te al gommista,almeno io, poi mi metto un pò 'vergogna' ad andare per queste operazioni :)

e non son poche 90 euri in piu xro .. certo che se tutti in zona ti fanno quel prezzo non hai molta scelta pure io preferisco prendere tutto dal gommarolo ultimamnete ho trovato questo che mi fa i prezzi come in rete ma montati...
azz le giri ogni 5000...?? quasi quasi mi metto a farlo pure io ora... ma me lo faccio da me :D

FABIOSPE":2q357ajx ha detto:
ragazzi, ho un problema... dovrei acquistare 1 cerchio toora t670 17x7,5 perchè probabilmente il mio non si riesce a riparare... Qualcuno mi sa dire dove posso reperirlo? Perchè ho letto che la toora è fallita....

il sito è ancora online:
Toora SpA in Ammistrazione Straordinaria
Sede/Seat:
Via Lioni, 18
24060 S. Paolo d'Argon (BG)
Italy
Tel. +39 035.959295
Fax. +39 035.958665

chiama e vedi che dicono
ma cosa ha che non si riesce a riparare? ormai li ricostruiscono proprio i cerchi, unico 'problema' è da vedere se escono uguali uguali come colore,io tipo ho i mak mirror e non escono uguali, quindi sarei costretto a farli fare almeno la verniciatura tutti e 4
la soluzione........ne ho comprati 4 usati :D
p.s. prossima auto al 90% solo original :) almeno non si esce pazzi(oppure ne compro direttamente almeno 6 :D ), queste aziende ogni 2/3 anni cambiano la linea di cerchi e si resta 'fregati'.......vedi la mak ora che cerchi brutti che fa, e pensare che nel 2008 quando ho rotto un cerchio volevo comprare i mak vertigo(nel 2006 o 2007 hanno sostituito i matrix) e ora? NEANCHE QUELLI fanno più!! pensa un pò

per squalettore......te hai montato le XL?
comunque non sono pochi 90€ però se le prendi online poi qualcuno le deve montare e almeno 10€ a gomma te le chiede se non di più :)
io prima acquistavo da gomma diretto le toyo 440€.....contro i 800€ medi dei prezzi dei gommisti anche se gli lasciavo 100€ di montaggio ero a cavallo :D
ora sarà che ormai i 17 sono cerchi diffusissimi i prezzi sono scesi sui 600/700€ anche in zona ahhaha però per 40/50€.......chiudo un occhio :)

qualcuno di voi qui ha comprato da oponeo.it?

Montate Hankook Ventus V12 Evo K110 215/45 ZR17 91Y XL :A)

Speso 500 euro, montaggio compreso. Come mi ci trovo e' un po' presto. Aspetterò un centinaio di km per provarle un attimo