Andy96":3vmxq6ql ha detto:Qix":3vmxq6ql ha detto:Andy96":3vmxq6ql ha detto:ho fatto circa 300km!le bridgestone son più comode sulle buche però come tenuta sono lì!a leggere in giro pensavo ci fosse molta più differenza!
devo farci più km prima di giudicare?grazie!
300Km? ci stanno ancora le cere
fai il rodaggio fatto bene e poi vedi
più o meno quanti?
tielle su...è una finta primavera questa...tra poco la temp cambia...la mia esperienza dice di tenerle su almeno fino a metà marzo...io credo le cambierò a fine meseM-jetnasona2":3h66tyiz ha detto:L'ordinanza per le gomme termiche o catene scade il 31 marzo ma da me ci sono già oltre 20 gradi, ho su le termiche e devo resistere ancora un mese. Cosa mi consigliate? La uso solo per tragitti brevi? per me non sarebbe un problem,a, l'importante è non rovinare le gomme.
Qix":1igumu5v ha detto:fanne almeno 500 senza curve esagerate o accelerate e (se possibile) frenate brusche
Poi le potrai mettere alla frusta per bene
In ogni caso le RE050A le ho provate nella tua misura su una Megane; a dire la verita il fatto che affermi che siano morbide sulle buche mi suona un po' strano.
Hanno una spalla rigidissima (secnodo me ancor più delle Pzero Rosso che avevi) che non attenua affatto le imperfezioni stradali, imho puoi avere la tua sensazione solo se le vecchie coperture erano Runflat o dei sassi
ElSante":1brty5pc ha detto:tielle su...è una finta primavera questa...tra poco la temp cambia...la mia esperienza dice di tenerle su almeno fino a metà marzo...io credo le cambierò a fine meseM-jetnasona2":1brty5pc ha detto:L'ordinanza per le gomme termiche o catene scade il 31 marzo ma da me ci sono già oltre 20 gradi, ho su le termiche e devo resistere ancora un mese. Cosa mi consigliate? La uso solo per tragitti brevi? per me non sarebbe un problem,a, l'importante è non rovinare le gomme.
tenerle sù non è nulla ma oggi segnava 25gradi siamo sicuri che non si rovinano?ElSante":1kx6v42o ha detto:tielle su...è una finta primavera questa...tra poco la temp cambia...la mia esperienza dice di tenerle su almeno fino a metà marzo...io credo le cambierò a fine mese
Testa":fo2q8zcy ha detto:Il 13 vado a mettere su le Hankook Ventus V12 Evo K110
quoto solo x dire che alle fine le ho pagate 280 (2) che e' aumentato a 300 da 240 il treadwear e che non son frechissime (maggio 2011) pero nn so se questo potra influenzaresqualettoge":2c8lleab ha detto:eccomi al cambio gomme ( per ora solo 2 dato che le altre 2 del posteriore sono un po piu fresche e passerranno all'anteriore :ignore) )
potevo forse farci ancora un pochino di km, superando i limiti imposti xro, ma si e' anche formata una bozzetta dal lato di una gomma, quindi cambio.
Ho fatto pochi km xro , se nn erro un 25k km ho su le goodyear f1 assimetriche ,ora ho gia ordinato sempre le good year f1 ma assimetriche 2.
x ora come usura sono le peggiori che ho provato (2 treni brig ed 1treno michelin) ma costano un po meno rispetto alle altre (x altro sono aumentate rispetto a quando le presi ultima volta :mecry) ) le pago montate 290 (solo 2 in misura 215/45r17) o cosi mi ha detto il gommarolo
Mi sembra un buon prezzodraghetto05":1a7uk9rv ha detto:Mi sono informato presso il mio gommista le Bridgestone RE 050 91 v per 205-55-16 vengono 99,00 € l'una montaggio equilibratura e convergeza, che ne dite?