La pressione delle ruote dipende da molti fattori, è normale che tendano a sgonfiarsi leggermente...per quello la pressione andrebbe monitorata costantemente :OK)
autoren":n5sb99iy ha detto:mi stava venedo il dubbio che fosse colpa dei cerchi.. :OK) tutto a posto allora
spillone84":2zrp1chj ha detto:A quanto mettete voi la pressione dei pneumatici di solito ?
Io sulla mia con 215/45 17' le metto 2.6 sull'anteriore , 2.5 sul posteriore .... che ne pensate ?
Selespeed":2wdh9mb3 ha detto:FABIOSPE":2wdh9mb3 ha detto:ragazzi, ho un problema... dovrei acquistare 1 cerchio toora t670 17x7,5 perchè probabilmente il mio non si riesce a riparare... Qualcuno mi sa dire dove posso reperirlo? Perchè ho letto che la toora è fallita....
il sito è ancora online:
Toora SpA in Ammistrazione Straordinaria
Sede/Seat:
Via Lioni, 18
24060 S. Paolo d'Argon (BG)
Italy
Tel. +39 035.959295
Fax. +39 035.958665
chiama e vedi che dicono
ma cosa ha che non si riesce a riparare? ormai li ricostruiscono proprio i cerchi, unico 'problema' è da vedere se escono uguali uguali come colore,io tipo ho i mak mirror e non escono uguali, quindi sarei costretto a farli fare almeno la verniciatura tutti e 4
la soluzione........ne ho comprati 4 usati
p.s. prossima auto al 90% solo original almeno non si esce pazzi(oppure ne compro direttamente almeno 6 ), queste aziende ogni 2/3 anni cambiano la linea di cerchi e si resta 'fregati'.......vedi la mak ora che cerchi brutti che fa, e pensare che nel 2008 quando ho rotto un cerchio volevo comprare i mak vertigo(nel 2006 o 2007 hanno sostituito i matrix) e ora? NEANCHE QUELLI fanno più!! pensa un pò
per squalettore......te hai montato le XL?
comunque non sono pochi 90€ però se le prendi online poi qualcuno le deve montare e almeno 10€ a gomma te le chiede se non di più
io prima acquistavo da gomma diretto le toyo 440€.....contro i 800€ medi dei prezzi dei gommisti anche se gli lasciavo 100€ di montaggio ero a cavallo
ora sarà che ormai i 17 sono cerchi diffusissimi i prezzi sono scesi sui 600/700€ anche in zona ahhaha però per 40/50€.......chiudo un occhio
qualcuno di voi qui ha comprato da oponeo.it?
Testa":5zbrxbxx ha detto:Il gommista me le mette tutte e 4 a 2,5
Testa":2hg0kbyz ha detto:Oggi ho fatto un centinaio di chilometri in autostrada e come rumore posso dire che non sento nessuna differenza udibile con le precedenti bridgestore e nokian. Sull'asciutto, confermo la positività della gomma precisando la valutazione con un uso in strada nella norma.
soloalfa":2hg0kbyz ha detto::up) :up)
Testa allora come sono queste hankook?? certo è che su internet ne parlano tutti bene...sono molto curioso di avere feedback!
Testa":323j7a0f ha detto:Testa":323j7a0f ha detto:Oggi ho fatto un centinaio di chilometri in autostrada e come rumore posso dire che non sento nessuna differenza udibile con le precedenti bridgestore e nokian. Sull'asciutto, confermo la positività della gomma precisando la valutazione con un uso in strada nella norma.
soloalfa":323j7a0f ha detto::up) :up)
Testa allora come sono queste hankook?? certo è che su internet ne parlano tutti bene...sono molto curioso di avere feedback!
Ripeto che per testarle non faccio prove "pesanti" ma per il momento e sull'asciutto, mi sto trovando molto bene. mi sembrano precise e non rumorose. sul bagnato ancora nessuna prova :ciao)