peter2":1uuiavpe ha detto:vi riporto i migliori pressi online per le varie gomme, in cambio vorrei un consiglio su quale tra loro è quella più silenziosa. :asd)
grazie
gommadiretto:
Pirelli P ZERO NERO 205/55 ZR16 91Y 80,66 €
------------------------------------------------------------------------------------------------------
anche io ho letto pareri positivi su quelle gomme: mi spaventa un po il prezzo e la durata. :scratch)Nask":13amczyx ha detto:Io sulla silenziosità avevo letto molto bene delle Yokohama AVS dB, ma confesso di non essere particolarmente un esperto, quindi forse ti conviene aspettare pareri più illustri del mio
e come rumorosità tra le due?marcof147":2rcht7p5 ha detto:Te la sconsiglio vivamente sulla misura da 16", l'ho avuta e non è stato un grande affare :KO)peter2":2rcht7p5 ha detto:vi riporto i migliori pressi online per le varie gomme, in cambio vorrei un consiglio su quale tra loro è quella più silenziosa. :asd)
grazie
gommadiretto:
Da nuove sono una bomba ma dopo qualche migliaio di km iniziano a deteriorarsi e sul bagnato slittano via che è una meraviglia.
Nelle rotonde prese un po' allegramente con strada non eccessivamente bagnata allargava molto con il muso arrivando a scivolare via, cosa che non mi succede minimamente con le Bridgestone RE050A :spin)
peter2":3smu69qv ha detto:e come rumorosità tra le due?marcof147":3smu69qv ha detto:Te la sconsiglio vivamente sulla misura da 16", l'ho avuta e non è stato un grande affare :KO)peter2":3smu69qv ha detto:vi riporto i migliori pressi online per le varie gomme, in cambio vorrei un consiglio su quale tra loro è quella più silenziosa. :asd)
grazie
gommadiretto:
Da nuove sono una bomba ma dopo qualche migliaio di km iniziano a deteriorarsi e sul bagnato slittano via che è una meraviglia.
Nelle rotonde prese un po' allegramente con strada non eccessivamente bagnata allargava molto con il muso arrivando a scivolare via, cosa che non mi succede minimamente con le Bridgestone RE050A :spin)
cioè le pzero erano un po più rumorose?marcof147":1t4d53vm ha detto:forse un po di più le PZERO ma per me non è un fattore determinante, io guardo soprattutto la tenuta di strada :nod)
teknomotion":o114z4n5 ha detto:P.S. le Falken migliori delle Toyo..?Non credo proprio.. esce)
glutalfa":1nu2c32p ha detto:se c'e' da aspettare molto puoi ""ripiegare"" sulle turanza con 30 euro in piu'. A quanto pare sulla nasona vanno molto bene ( anche su altre, ma qui il parere sembra quasi unanime )
il prezzo non mi sembra malaccio :OK) , piuttosto devi decidere se vuoi una gomma infinita (come le michelin) oppure una gomma che tenga bene su asciutto e bagnato (come bridgestone) :sgrat)m.agn":23quy6zm ha detto:ragazzi mi hanno offerto le Michelin primary hp 205/55 r 16 91 v
a 400 euro con montaggio equilibratura e valvola tl compreso
cosa ne dite è un buon prezzo?
pierfrancesco19":1bwec3tc ha detto:il prezzo non mi sembra malaccio :OK) , piuttosto devi decidere se vuoi una gomma infinita (come le michelin) oppure una gomma che tenga bene su asciutto e bagnato (come bridgestone) :sgrat)m.agn":1bwec3tc ha detto:ragazzi mi hanno offerto le Michelin primary hp 205/55 r 16 91 v
mio padre proviene dalle turanza e ne ha fatta di strada(73000km) e adesso ha montato le potenza re050a .m.agn":2f9qt0un ha detto:pierfrancesco19":2f9qt0un ha detto:il prezzo non mi sembra malaccio :OK) , piuttosto devi decidere se vuoi una gomma infinita (come le michelin) oppure una gomma che tenga bene su asciutto e bagnato (come bridgestone) :sgrat)m.agn":2f9qt0un ha detto:ragazzi mi hanno offerto le Michelin primary hp 205/55 r 16 91 v
voi cosa consigliate?
e magari quali bridgestone?
peter2":3hsiyl81 ha detto:tekno hai visto quanto prendono le turanza in questo test? e soprattutto quanto poco prendono le yokohama e tanto le nokian??
approvo :nod) :nod)teknomotion":vfr6kv42 ha detto:peter2":vfr6kv42 ha detto:tekno hai visto quanto prendono le turanza in questo test? e soprattutto quanto poco prendono le yokohama e tanto le nokian??
Mah...la prova è tradotta dal Russo..? :asd) Chi li ha eseguiti 'sti test?Le P7 meglio delle Turanza.. :eek13) mi sa che non ci siamo...anche se,alcune cose,potrebbero anche rispecchiare la realtà (parlo del test di tutte le gomme complessivamente)
Rimango del mio parere,sui 16" come turistiche dico ER300 :OK)
teknomotion":2p7aiog2 ha detto:peter2":2p7aiog2 ha detto:tekno hai visto quanto prendono le turanza in questo test? e soprattutto quanto poco prendono le yokohama e tanto le nokian??
Mah...la prova è tradotta dal Russo..? :asd) Chi li ha eseguiti 'sti test?Le P7 meglio delle Turanza.. :eek13) mi sa che non ci siamo...anche se,alcune cose,potrebbero anche rispecchiare la realtà (parlo del test di tutte le gomme complessivamente)
Rimango del mio parere,sui 16" come turistiche dico ER300 :OK)