io ho prenotato da g****d***** le RE050A, che tra l'altro per aspettare sono salite di 4 euro il conto totale..
vi faccio sapere come sono appena arrivano..
diegran":4mbao5ps ha detto:tekno sono ancora indeciso..... molto indeciso...
il budget è poco...
le falken che mi dici Falken ZIEX ZE-912
oppure tra Nankang as-1 e ns-20 (non ho capito bene le differenze, le prime dovrebbero essere più "turistiche")
stavo anche guardando delle giapponesi Nitto... ma paiono semislick... ma non ho presente i prezzi (credo mooolto alte)
ottimo :nod) :nod)codicealpha":398dbesu ha detto:io ho prenotato da g****d***** le RE050A, che tra l'altro per aspettare sono salite di 4 euro il conto totale..
teknomotion":3ic80g6r ha detto:Se le Hankook fossero le V12,direi che possono andare..
Per la distribuzione,il prezzo è buono,idem per il cuscinetto :OK) ne ho sostituito uno l'anno scorso,più o meno siamo lì come cifra...
Pigna":39c3r2vs ha detto:ho sostituito come dicevo cinghie tendicinghe cuscinetti e pompa acqua..
PS quando ero andato all alfa mi aveva detto anche che nella distribuzione si faceva anche il coperchio punterie o qualcosa di simile...è giusto?
ho notato pero' che quando la macchina va dritta il volante non è dritto,in pratica per farla andare dritta il volante è spostato un po come se volessi girare a sinistra
Pigna":2qedl3iy ha detto:ho sostituito come dicevo cinghie tendicinghe cuscinetti e pompa acqua..
PS quando ero andato all alfa mi aveva detto anche che nella distribuzione si faceva anche il coperchio punterie o qualcosa di simile...è giusto?
ho notato pero' che quando la macchina va dritta il volante non è dritto,in pratica per farla andare dritta il volante è spostato un po come se volessi girare a sinistra
SimoGTA":1tcirf2l ha detto:Ciao ragazzi!
Visto l'immenente cambio estivo per le mie scarpe da 17 pollici, sto girando un pò per trovare la soluzione migliore!
Alla fin fine l'occhio è caduto sulle Toyo Proxes T1-R 215/45/17'' 91w! Premetto che provengo dalle Pirelli P0 Nero, leggo in giro che queste Toyo non dovrebbero essere assolutamente seconde!
Tra l'altro il prezzo su pneumaticone.it sembra essere imbattibile visto che si portano a casa con 360€! Mi confermate che il sito sia assolutamente affidabile e consegni gomme di recente fabbricazione? :X)
Grazie!