E se posso consigliarti cerca tra michelin, bridgestone, goodyear, continental che vai sul sicuro!! Ultimamente si sente parlar bene anche delle Hankook...
teknomotion":1s22gyr6 ha detto:Se utilizzi l'auto in maniera tranquilla,noterai diff. sul bagnato (le ER300,fanno più effetto saponetta),meno precisione di guida,ma dovresti riuscire a percorre molti più km..
passat":2an2h6vv ha detto:salve, dopo aver percorso all'incirca 37mila km con le sport maxx Dunlop, devo cambiare gli pneumatici alla mia nasona. Ovviamente da 215/45 17. Mi sono state proposte le seguenti gomme:
GooD Year F1 asimmetrice 560€ montate
Pirelli Pzero Nero 550€ montate
Uniroyal RainSport2 480€ montate
BfGoodrich G-Profiler 500€ montate
Diciamo che la mia guida è tutt'altro che aggressiva, ma volevo in ogni caso un buon prodotto giusto per essere magari più appagato quella volta che voglio "sportiveggiare" :asd) consigli?
Testa":33sg9wzo ha detto:Insomma comunque non consigliabili :mecry)teknomotion":33sg9wzo ha detto:Se utilizzi l'auto in maniera tranquilla,noterai diff. sul bagnato (le ER300,fanno più effetto saponetta),meno precisione di guida,ma dovresti riuscire a percorre molti più km..
passat":33sg9wzo ha detto:salve, dopo aver percorso all'incirca 37mila km con le sport maxx Dunlop, devo cambiare gli pneumatici alla mia nasona. Ovviamente da 215/45 17. Mi sono state proposte le seguenti gomme:
GooD Year F1 asimmetrice 560€ montate
Pirelli Pzero Nero 550€ montate
Uniroyal RainSport2 480€ montate
BfGoodrich G-Profiler 500€ montate
Diciamo che la mia guida è tutt'altro che aggressiva, ma volevo in ogni caso un buon prodotto giusto per essere magari più appagato quella volta che voglio "sportiveggiare" :asd) consigli?
passat":2hs30q0d ha detto:il prezzo di 560€ montate come vi sembra? prendendole su internet risparmierei una buona 100€
GOODYEAR 215-45-17 (F1 ASSYMETRIC 91Y X) € 500,00 montate...da TONIN GOMME (Feltre).teknomotion":2w0x236p ha detto:€ 90 ti paghi quasi un pnuematico..e con pneumaticone(ma anche gommadiretto) non ho mai avuto sorprese :OK)
teknomotion":1b69fh1g ha detto:Ottimo prezzo! :OK) Per ora,sono a circa 11.000km,e sono in ottimo stato..anche se tu dovessi farne 30.000,sarebbero sempre meglio delle Dunlop.. :asd)