Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

io le ho viste sempre e solo da 7 sia originali che replica..

su ebay non c'è nulla?
 
anno produzione gomme

ciao! Vorrei comprare un treno di p zero rosso da 18 nuove......però prodotte nel 2005. sono buone o troppo vekkie?
 
Ragazzi un mio amico la civic si lamenta che le t1r proxes gli sembrano budino in curva...ma sulla 147 non mi sembra ci sia questo problema anzi...con la spalla cosi' bassa non si dovrebbe presentare questo problema sui cerchi da 17 (lui ha cerchi da 15) che ne pensate?
 
BonOVoxX81":3hcuw9jg ha detto:
Ragazzi un mio amico la civic si lamenta che le t1r proxes gli sembrano budino in curva...ma sulla 147 non mi sembra ci sia questo problema anzi...con la spalla cosi' bassa non si dovrebbe presentare questo problema sui cerchi da 17 (lui ha cerchi da 15) che ne pensate?

dipende dall'indice di carico, da come lavora la spalla sul cerchio..
per la spalla deve essere una /55 che è come la mia ma con indice 91 è tutt'altro che budino....


ps. oggi provate con un'acqua della madonna... perfette sembrava essere asciutto l'asfalto...
gran gomme!
 
Alucard":36ll5hna ha detto:
dipende dall'indice di carico, da come lavora la spalla sul cerchio..per la spalla deve essere una /55 che è come la mia ma con indice 91 è tutt'altro che budino....
ps. oggi provate con un'acqua della madonna... perfette sembrava essere asciutto l'asfalto...
gran gomme!

Si può dire tutto,ma che siano budino proprio,in particolar modo sul bagnato.. :ka)
 
non ti ho capito tecno...
stai dicendo che le t1-r sono budino?
a me non sembra affatto! anzi...

se invece sottolineavi che non sono budino sono d'accordo con te...
le migliori gomme che abbia mai provato sia col sole che con la pioggia
 
Alucard":3ekq1ddk ha detto:
non ti ho capito tecno...
stai dicendo che le t1-r sono budino?
a me non sembra affatto! anzi...
se invece sottolineavi che non sono budino sono d'accordo con te...
le migliori gomme che abbia mai provato sia col sole che con la pioggia

No,no tranquillo.. :asd) confermavo che vanno benissimo! :)
 
Oggi di rientro dalla prima parte di ferie ho fotografato le mie
Toyo T1-R..... Montate a 75.000km circa, ora la vettura ne ha quasi 99.000km..... Quindi 24.000km.
Sono pienamente soddisfatto, sia dal punti di vista delle prestazioni globalie sia per la durata e la regolarità di consumo.
Ekko alcune foto fatte col cellulare della ruota anteriore, in pratica sono a metà gomma. :) e il consumo è regolarisimo e la parte interna non è devastata come mi capitava con le GY-F1.

ridimensionadidsc00072zw2.jpg


ridimensionadidsc00073ns2.jpg


ridimensionadidsc00074rz0.jpg
 
Alucard":1vbxxtg5 ha detto:
se invece sottolineavi che non sono budino sono d'accordo con te...
le migliori gomme che abbia mai provato sia col sole che con la pioggia

Sottoscrivo in pieno :OK)
Gomme pazzesche, qualità prezzo imbattibile :hail)
 
io vorrei montare queste.....

zzr.jpg


sono delle avon zzr che come citano sul sito " Genuine road-legal race tyre; perfect for trackdays. "

che ne dite voi??? qualkuno le ha mai provate??? :shrug03)
 
e li volevo abbinare o a questi che sono a canale rovesciato ( ed ho paura che mantenendo lo stesso off-set sporga troppo )
P022-14.jpg




opppure questi :sadomaso) che hanno lo stesso prob.
nido_d%27ape_scheda.jpg


oppure i superleggera III della oz, o sempre della oz i botticelli della linea tuner system...... :sedia)

un giudizio da parte vostra mi darebbe una grandissima mano a decidere :D [/img]
 
Top